Stella: Mi sono dimenticata... di contattare mia madre...
Flora: Stella... Non cambierai mai....POV'S DAPHNE
Sono già 4 giorni, che io e Musa tentiamo di ottenere il potere Desirix, più che altro Musa mi aiuta... ovviamente senza grandi risultati...
Inoltre le altre hanno già ottenuto il potere, mentre noi ancora siamo qui a Domino... in cerca di qualche desiderio...Daphne: Hey Musa, come va la tua ricerca per una nuova canzone?...
Musa: Si può dire che sono in alto mare... Come gli ultimi tentativi per ottenere il potere Desirix...
Daphne: Mmh.... Allora, che facciamo? Andiamo a mangiare?....
Musa: Si... magari riuscirò a concentrarmi...Andiamo a mangiare e trovo i miei genitori Oritel e Marion... che stanno discutendo su come proteggere al meglio il nostro regno... forse aiutandoli ora mi trasformerò, no cosa dico non è un desiderio ma un piano per il regno, quindi è del tutto inutile... beh, una volta finito di mangiare andiamo a dormire, la giornata è stata lunga sia per me che per Musa... È mattina e il sole è alto, vado a fare colazione e trovo mia madre da sola, mi siedo accanto a lei e iniziamo a parlare...
Daphne: Ciao madre.... come stai?
Regina Marion: Oh, ciao tesoro... Sto bene...
Daphne: Beh... non sembra che tu stia bene... Avanti madre puoi dirmi tutto... per caso è successo qualcosa con papà...?
Regina Marion: No, no, no... è solo che... tu ti sei sposata con Thoren e insegni ad Alfea... Bloom è sulla terra con i suoi concerti e le sue missioni... beh, io e tuo padre ci sentiamo soli...
Daphne: Oh madre... ma sai che potete venirci a trovare quando volete...
Regina Marion: Si... ma... non è la stessa cosa... che restare a palazzo è trascorrere giornate insieme...
Daphne: Beh... Non pensavo che vi mancavamo molto... però c'è un rimedio...
Regina Marion: Ah sì?!? E quale sarebbe?
Daphne: Perché non provate a fare un bambino?? Magari così troveremo del tempo per il nostro fratellino o sorellina e magari essendo occupati con lui, non sentirete la nostra mancanza...
Regina Marion: Daphne... ma cosa dici... e poi ormai siamo troppo vecchi... perché invece non ci provi tu...
Daphne: Mamma... sai che io e Thoren siamo lontani e poi come faccio ad occuparmi del bambino, visto che non ho nemmeno una casa tutta mia... ti ricordo che dormo ad Alfea nelle stanze per gli insegnanti... E poi voi non siete vecchi...
Regina Marion: No... meglio di no... Adesso vado... ciao...
Daphne: Ma... Madre... perché fai così!?!?Non riesco a capire cosa abbia, d'altronde non è vero che sono vecchi per avere un bambino... forse ne dovrei parlare con Bloom... magari ne sa qualcosa. Dopo averci parlato, lei non sa niente ed è d'accordo con me, inoltre lei sarebbe contenta di avere un piccolo fratellino o sorellina... poi perché non vuole... forse dovrei chiedere a mio padre... lo cerco ovunque e infine è nel giardino reale...
Daphne: Ciao padre... vorrei chiederti una cosa...
Re Oritel: Ciao Daphne... dimmi cosa vorresti chiedermi...?
Daphne: Ho parlato con la mamma e le ho chiesto perché era triste... lei mi ha detto che le mancavamo, così le ho chiesto perché non provava a fare un figlio con te... e lei non ha detto più niente e se n'è andata...
Re Oritel: Ah... Per quel fatto... beh, io so cosa ha tua madre, ma non so se posso dirtelo...
Daphne: Oh, dai papà forse posso aiutarla...
Re Oritel: Beh, Ok... in sostanza le tre streghe antenate prima che si trasferisse nella Spada, gli lanciarono un incantesimo, dove lei non poteva avere più figli... ecco perché era triste, io desidero solo che lei sia felice....
Daphne: Ah... capito... vado da lei... Oh, madre...
Regina Marion: Oritel perché lei hai detto questo... era un nostro segreto... ma ormai, non si può fare nulla, io desidero solo ritornare ad avere figli...
Re Oritel: Io invece desidero la tua felicità...
Daphne: Ed io desidero entrambe... MagicWinx!! Desirix!!
Ed ora il tuo desiderio è...
STAI LEGGENDO
World of Winx (COMPLETO)
FanfictionLe Winx dopo aver scoperto che Venomya in realtà è La Signora Oscura, Baba Yaga, vanno alla ricerca di un nuovo potere, che le aiuti a sconfiggere la congrega di streghe di Baba Yaga. In questa missione le Winx sono accompagnate dagli Specialisti e...