CAPITOLO 19

314 16 3
                                    

Mi suona il MagicPhone ed è mia madre... rispondo e mi ha appena detto che aspetta un bambino, come immaginavo d'altronde il suo desiderio era questo... spero solo che sia un maschietto per far felice mio padre, che poverino credeva di aspettare un figlio maschio, invece siamo nate io e Bloom... lo racconto a Thoren, lui mi dice che è felice per noi e che non vede l'ora di avere un figlio tutto suo... infine torno dalle altre che stanno giusto per entrare nella Camera della Simulazione...

Faragonda: Allora ragazze, il professor Palladium ha deciso di aiutarvi ed ha anche ottimizzato la camera, inoltre ci sarà anche il professor Avalon, che vi aiuterà a capire meglio questa trasformazione...
Palladium: Abbiamo organizzato diversi tipi di allenamento per tutte voi... quindi aumentare la resistenza, la forza dei vostri attacchi, la difesa e anche il vostro lavoro di squadra...
Avalon: Inoltre il luogo dove vi spediremo, sarà un posto dove la magia di Fata non ha molto effetto...
Musa: Ma perché mandarci in un posto dove la nostra magia è debole...
Aisha: Non sarebbe più efficace mandarci in un posto neutrale?!?
Avalon: È semplice, perché la Signora Oscura può usare la sua magia per portarvi in posti dove la vostra magia sia inutile, così allenandovi con questo metodo, aumenterete le probabilità di poter usare la vostra magia anche in questi luoghi...
Bloom: Quindi dovremmo fare attenzione quando affronteremo Venomya...
Faragonda: Inoltre ricordatevi che il livello di una fata aumenta solo quando gli altri credono in voi... quindi una volta che avrete capito come utilizzare questi poteri, dovrete convincere gli umani a credere di nuovo in voi...
Stella: Quindi, tutta la fatica che abbiamo fatto, per ottenere la fiducia degli umani per aumentare i nostri poteri Believix, non è servito a nulla!??
Faragonda: No, ma ormai sono parecchi anni che non usare la Magia sulla Terra e gli umani avranno già dimenticato...
Daphne: Ok, adesso iniziamo l'allenamento??
Tutte: Si!!!

POV'S BLOOM
Ci dirigiamo nella Camera della Simulazione, la stanza ha cambiato forma e ci ritroviamo in un luogo dove nel cielo scorrono anime perdute e il terreno è pieno di tombe... un posto lugubre direbbe Stella... ci trasformiamo e dal terreno escono degli Zombie che sembrano vecchie Fate, Stregoni e Cavalieri caduti in battaglia...
Questi allenamenti continuano per giorni o meglio dire per settimane, ormai siamo sfinite, però oggi sarà l'ultimo allenamento ovvero il lavoro di squadra, in queste settimane ci siamo allenate singolarmente proprio per aumentare i nostri poteri... Una volta entrate, nella Camera della Simulazione, ci ritroviamo di fronte Acheron, ovviamente è una proiezione, ma dovremo combattere contro di lui e anche Kalshara...!?!?

Tecna: Cosa...!?? Dovremmo combattere contro di loro??!?
Aisha: Loro sono quelli che ci hanno dato più filo da torcere...
Musa: Hey... ragazze adesso cosa stanno facendo quei due!??
Roxy: Cosa!?! Si sono uniti?? Ma come è possibile?
Bloom: Vi ricordo che è una simulazione e tutto è possibile... però manteniamo la calma...
Stella: Blah... ma che orribili gusti... professori potevate chiedermi aiuto... in fatto di moda, nessuno mi batte...
Flora: Stella!! Ma ti sembra il momento...??
Daphne: Ragazze Trasformiamoci...
Tutte: Si!!! MagicWinx!!! Desirix!!

Aisha: Bloom, adesso cosa facciamo?? Hai qualche piano?Bloom: Non ne ho idea

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Aisha: Bloom, adesso cosa facciamo?? Hai qualche piano?
Bloom: Non ne ho idea... proviamo ad attaccare tutte insieme...
Tecna: Bloom, ma non ti sembra un po' azzardato....
Bloom: Già é un'idea stupida... mmh, non saprei...
Daphne: Perché non proviamo... la stessa tattica che abbiamo utilizzato per il robot gigante?
Musa: Mi sembra che possa funzionare...
Bloom: Non saprei... forse, non avrà nessun effetto...
Roxy: Dai Bloom, tentiamo...
Flora: Si, in qualsiasi caso escogiteremo un altro piano...
Bloom: Ok... Proviamo...

Utilizziamo questa tattica che sembra....

World of Winx (COMPLETO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora