CAPITOLO 7

422 16 2
                                    

Usciamo dal luogo magico e troviamo le guardie come riferitoci, solo che non ci aspettavamo di trovare lui.... Jim... gli specialisti sono andati avanti per darci il tempo di trasformare...

Bloom: Ragazze siete pronte?
Ragazze: Si!!
Bloom: MagicWinx! Onyrix!!
Flora: Daphne, Roxy siete riuscite a raggiungere questo livello?
Roxy: Si, io insieme a Daphne in queste settimane in cui non ci siamo viste, ci siamo allenate duramente, per raggiungere il vostro livello per potervi supportare...
Aisha: Ragazze dobbiamo occuparci di Jim...
Bloom: Jim, coma ha fatto a fuggire dal mondo degli incubi?
Jim: Ah, mia cara fatina, io sono il figlio di capitano Uncino, trovare una via di fuga è il mio secondo nome... E adesso la pagherete per aver mandato in frantumi il mio piano.
Tecna: Ma era statisticamente impossibile...
Stella: Ecco che l'incubo ricomincia... Tecna non è il momento di fare la tecnologica.
Musa: Aisha attenta, Schermo Decibel...
Aisha: Grazie Musa, adesso ci penso io... Freccia D'Acqua...
Jim: Datemi il libro, così non dovrò farvi male...
Daphne: Non te lo darò mai, piuttosto dovrai sconfiggermi... Saetta di Fuoco...
Jim: Ancora con questi giochetti, con il vostro potere non potete sconfiggermi...
Bloom: Roxy vieni qui... ho bisogno che chiami gli specialisti, falli venire qui immediatamente dobbiamo fuggire... mi raccomando non farti vedere da Jim.
Roxy: Ok Bloom, farò come mi hai detto...
Bloom: Ragazze venite qui...
Flora: Che c'è Bloom, perché ci hai chiamate?
Bloom: Ho un piano quando arrivano gli specialisti usiamo la tecnica di Convergenza Magica per creare un lampo di luce, così possiamo scappare...
Tecna: Ma Bloom questo è del tutto irrazionale, possiamo usare la Convergenza Magica per sconfiggerlo...
Musa: Ma non hai sentito niente, Jim ha detto che i nostri poteri non funzionano con lui...
Aisha: D'accordo Bloom, seguiremo il tuo piano...
Jim: Allora Winx, avete... intenzione... di combattere??...
Roxy: Bloom, eccoci...
Bloom: Ragazze ora, Convergenza Magica, Raggio Disorientante...

Una volta lanciato l'incantesimo riusciamo a fuggire dal castello... una volta ritornati ad Alfea, facciamo rapporto a Faragonda, lei ci consiglia di ritornare in camera e riposare...
Facciamo come ci consiglia e andiamo a dormire, è il giorno dopo andiamo dalla preside per aprire il libro... metto la chiave e lo apro, scorro le pagine per trovare ciò che serve a noi, ovvero trovare un modo per sconfiggere la Venomya...
Il libro sembra essersi aggiornato, perché riporta lei come attuale Signora Oscura, per ora abbiamo letto solo: i suoi poteri, quale è il suo oggetto magico, cioè una Spilla, come si fa a sconfiggerla con una spilla è stata molto furba.
L'ultimo capitolo parla del Potere Supremo e del modo per sconfiggere la Signora Oscura, l'unico modo per sconfiggere Venomya è utilizzare il potere "DESIRIX", l'unica maniera per ottenerlo è esaudire il desiderio di una persona che si ama...

Stella: Esaudire il desiderio di una persona che si ama? Che vuol dire?
Tecna: Che devi esaudire un desiderio, come il genio della lampada, ma solo che non hai a disposizione tre desideri, ma uno da utilizzare per fare del bene alla persona che ami...
Stella: Grazie per la spiegazione disordinata, chi è che non ha capito oltre a me?
Aisha: Quello che vuole dire Tecna è che se una persona che ami ha bisogno di aiuto e desidera qualcosa, tu dovrai esaudire quel desiderio per ottenere il potere Desirix...
Musa: Sembra una stupidaggine, come facciamo ad esaudire i desideri se la nostra magia non è in grado di farlo...
Daphne: Credo che sia, come quando vi siete trasformate per la prima volta in Believix, basta solo credere di poterlo fare...
Bloom: Esatto, inoltre il libro dice anche che dopo aver acquisito il potere Desirix, noi possiamo....

World of Winx (COMPLETO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora