Bloom: Ho pensato anche a questo... con noi porteremo uno specialista che dovendo attaccare frontalmente potrà rubare la spilla se la indossa...
Stella: Quindi è tutto programmato!!! Adesso a dormire, non riesco più a tenere gli occhi aperti...Ci addormentiamo tutte molto gasate e preoccupate per quest'ultima battaglia da affrontare... È mattina ed oggi è il giorno della fine di Venomya... siamo tutte molto cariche, inoltre se il piano non dovesse funzionare, noi non ci arrenderemo mai... perché dobbiamo proteggere i nostri genitori, i nostri amici, i nostri ragazzi e anche tutti gli abitanti dei vari mondi magici e non magici... Facciamo colazione e dopo aver finito aspettiamo che arrivino gli specialisti e dopo vari minuti arrivano... Adesso siamo pronti, andiamo nella presunta casa di Venomya ed entriamo... come ogni volta che entriamo in posti oscuri non c'è mai nessuno...
Stella: Beh?!? Il comitato di benvenuto dov'è?
Musa: Stella ti sembra il momento?
Stella: Non ci posso fare niente... quando sono nervosa inizio a sparare cavolate dovreste saperlo...
Aisha: Ragazze ma abbiamo ispezionato tutto e non c'è traccia di Venomya e della sua congrega...
Tecna: Beh, io ho analizzato la casa e non ho trovato nulla, anzi una cosa l'ho trovata la porta del giardino non porta veramente al giardino...
Roxy: Cosa vuol dire? Che potrebbe essere un portale?
Daphne: Beh, si... l'unica cosa che ci resta da fare è andare a controllare...
Bloom: Esatto, ma ci conviene trasformarci...
Tutte: MagicWinx!! Desirix!!Apriamo la porta e ci porta davanti a Venomya e alla sua congrega...
Venomya: Beh, ecco le Winx... quindi è arrivato il grande giorno...
Bloom: Si il giorno della tua fine e della tua combriccola...
Sky: Bloom, dicci tu quando attaccare...
Venomya: Oh... vedo che vi siete portare i vostri cagnolini...
Stella: Stai zitta!!! Tu non sai nemmeno cos'è l'amore...
Venomya: No... e non mi interessa.. Congrega all'attacco...
Bloom: Sky manda gli altri ad attaccare, tu verrai con noi... perché sei il più abile nel prendere, quello che sai...
Sky: Ok... Ragazzi andate...
Specialisti: Si...La battaglia finale ha inizio, tutti stanno dando il meglio per combattere contro il resto della congrega... noi stiamo affrontando Venomya e aspettiamo che Sky prende la spilla... intanto noi lo proteggiamo e aiutiamo il resto della squadra... Finalmente Sky riesce a far cadere la spilla e Venomya sembrerebbe non accorgersene, lanciamo l'incantesimo e buttiamo la spilla in un posto dove lei possa vederlo... dopo un po' si accorge di averla persa e dopo averla presa inizia a brillare rubandogli i poteri...
Bloom: Ragazze... Ora...
Tutte: CONVERGENZA DESIRIX!!
Stella: Speriamo funzioni... Speriamo funzioni...
Venomya: Cosa mi avete fatto... Nooo...
Musa: È scomparsa!! Sarà finita?
Aisha: Non penso... Tecna non puoi localizzarla??
Tecna: Si subito... Si trova fuori... sta volando sopra Gardenia...
Bloom: Cosa avrà in mente... dobbiamo andare lì...
Venomya: Ancora Voi!!! Andate via...
Stella: Scudo Solare...
Daphne: Ragazze dobbiamo tentare con qualcos'altro...
Bloom: Si... Ho letto nell'Obscurium che se uniamo i poteri su una persona, quest'ultima potrà acquisire un potere in grado di sconfiggere Venomya...
Stella: Ok... su chi lo proviamo?
Flora: Io direi su Bloom...
Roxy: Anche io sono d'accordo...
Daphne: Bene allora sbrighiamoci... Sky non resisterà a lungo...
Bloom: Bene... Concentratevi su di me e pensate di trasferire i vostri poteri su di me...
Tutte: Si...Sento il loro potere scorrere su di me... senti di poter fare di tutto...
Bloom: Bene... Adesso me la vedrò con Venomya... auguratemi buona fortuna...
Tutte: Vai, Bloom...Venomya: Oh... Sei venuta ad assistere alla fine del tuo fidanzato?
Bloom: Beh... sono venuta per sconfiggerti...
Venomya: E come farai tutta da sola...
Bloom: Beh... Io non sono mai sola... Fiamma del drago...Lo scontro continua siamo ancora in parità... ma adesso sono stufa... concluderò lo scontro e vincerò...
Bloom: Adesso tutto questo finirà... Ora...
Energia del Drago...
Venomya: Ma non scherziamo... Raggio Oscuro...
Tutti: Vai Bloom... Puoi farcela...
Bloom: Io salverò tutti... Aaah...
Venomya: Non può essere vero... Noooo...Abbiamo vinto... finalmente l'abbiamo sconfitta... ritorniamo ad Alfea dove tutto è pronto per una grande festa... sicuramente Faragonda non riuscendo a sentire l'essenza maligna di Venomya ha capito che era finita...
Ci sono tutti i nostri genitori e mia madre ha partorito... ed è un maschio...
Sono passate settimane e tutto è ritornato alla normalità, adesso nessuno minaccia la dimensione magica... Adesso tutti noi siamo felici...
STAI LEGGENDO
World of Winx (COMPLETO)
FanfictionLe Winx dopo aver scoperto che Venomya in realtà è La Signora Oscura, Baba Yaga, vanno alla ricerca di un nuovo potere, che le aiuti a sconfiggere la congrega di streghe di Baba Yaga. In questa missione le Winx sono accompagnate dagli Specialisti e...