Prologo

3.3K 92 8
                                    

SPAZIO AUTRICE:

Ma buongiorno genteeeee
Inizio questa storia (la mia prima) con voi e votate, commentate per farla mandare avanti!
Vi voglio bene a prescindereee

Ľinizio

POV'S THOMAS
h.7.00

driiiiiiiin!!!
(E che palle sta sveglia)
Tutto assonnato mi svegliai (piu o meno svegliai) e iniziai a focalizzare il tutto... la finestra ginormica davanti a me e le ciabatte rosa (in teoria di my sister) che dovrei mettere per andare a fare colazione ma... non ne avevo la benche minima voglia di alzare la testa bionda da quel cuscino COMODISSIMO ma, ahime dovetti alzarmi perche solo dopo 20 minuti ricordai che dovevo andare in aereo per fare il provino a Los Angeles per quel film... penso si chiami Maze Runner... ma vabbe.
Dopo aver riflettuto 1 h nel letto, decisi di alzarmi e di andare piano piano in cucina a preparare la colazione a mia sorella Ava perche i miei erano partiti per 3 mesi per un tour in Italia...
Preparai i biscotti e il latte nel microonde poi in fretta e furia, mi vestii normale e lasciai un biglietto sul tavolo con su scritto:
   " hello sister! Sono andato a fare il provino a L.A. ci vedremo fra un po' perchè quando tornerò non ci sarai(ti ho lasciato la colazione e il pranzo in forno per oggi) fai la brava e non metterti nei guai"
     THOMAS
presi il taxi e andai alľareoporto alle 8.00. Misi gli auricolari, una rivista e sono pronto per partiree"

Arrivato alle 11.00 con il ritardo a Los A.  E ad attendermi c'era il taxi personalizzato per me.
Alle 13.30 arrivai negli studi dove insieme ad altri ragazzi che facevano il provino con me, pranzai parlando con loro.
Alle 15.00 iniziarono le prove e io ero 25°
Per ora i registi non erano per niente soddisfatti ma io ebbi rivoluzionato la situazione.
Regista:" Avanti il prossimo! Thomas Brodie Sangster giusto?" Io annuii
R" bene iniziamo". Mi diede il copione e iniziai a recitare come meglio sapevo fare...
R." Perfetto Thomas! Il migliore!"
Io sorrisi e passai indietro... ed è li che la vera rivoluzione ebbe inizio!
Vidi una ragazza con dei capelli lunghi biondo scuro (piu o meno come me), occhi grandi marroni e purtroppo il viso era tutto rosso come una che ebbe appena pianto... stava andando dal regista con dei fogli in mano ma come è il mio solito ci andai a sbattere e tutti i fogli hanno iniziato a volare da tutte le parti!
???:" oh... mi... s..cusi.. io...io non v-volevo..."
Io:" ma figurati non è successo niente anzi ti aiuto a raccogliere"
??" G-grazie mille" disse quasi impaurita.
Quando avemmo finito si è fatta uscire un mini sorrisino
??" beh... ora io-i-o dovrei andare... mi scusi anco-ora"
Io non feci in tempo a risponderle quando lei era gia corsa via...
Non so perchè ma so già che la rivedrò... non so quando ma quegli occhi nocciola mi avevano impressionato!

Eeee ciriciao gentee!

Amore Incompreso -Thomas Sangster-  COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora