POV'S SELENE
"Pronta Tommy" rispondo chiudendo a chiave la porta. "Mi puoi tenere..." mi interrompe "la mano? Va bene se proprio insisti" e me la prende con il sorrisino furbo, "ma io non intendevo questo... mi riferivo alle chiavi della porta... va beh..." e inizio a trascinarlo nel viale a destra, poi a sinistra, semaforo, sempre dritto poi si gira ancora a sinsitra e si arriva.
"dove vuoi andare? La scelta dei negozi la do a te" "che privilegio! Allora... io vorrei andare intato nella Supreme a prendermi la nuova maglia nera con la scritta rossa! Quindi SuSu!" Ora era lui che trascinava me. Arriviamo davanti al negozio, entriamo e subito si fionda nel reparto magliette, io invece mi trasferisco nel piano di sopra nel reparto calze, cappelli, sacche, occhiali ecc... noto una sacca stupenda! Era bianca con la scritta plastificata rossa SUPREME. Ho deciso... la prendo.
Scendo le scale in legno con ľacquisto in mano andando verso la cassa dove pagai (sempre con la carta di mio padre). Raggiunto Thomas osservo la scena dal dietro di lui che discute con la commessa cretina. "Mi scusi... se le ho detto che la M mi è stretta, mi può dare la taglia piu grossa perfavore?" "Intanto calmati!" Di tutta risposta: " primo non mi da del TU perche non sono suo fratello e secondo le dico per la 30' volta di andare a prendermi la taglia piu grande grazie" " Mamma mia i clienti di oggi..." ovviamente lui ha sentito: "see faccio un dispetto pagare una maglietta 50$ vado da Levis o da Fendi eh... non c e nessun problema, quindi o fa la gentile con me se no vado dal suo capo e la faccio licenziare! Ha capito o le devo spiegare?". Io intanto muoio come un tricheco asmatico. "Tanto oggi il capo non c'è e non ho paura di un ragazzino di 17 anni. Io non ho paura di te!" Scandendo le parole.
Ora Thomas scoppia:" mi ascolti attentamente, io non sono un ragazzino di 17 anni ma ne ho ben 28 quindi ne ho sicuramente di piu, secondo non ho mai trovato una commessa piu stupida, ignorante, antipatica di lei e terzo penso che Selene sia d'accordo vero?" Oh merda, mi aveva visto da dietro. Come cazzo ci è riuscito?! "Si! Ben detto! O si muove a dare questa stupida maglietta o ce ne andiamo e con le mie conoscenze, anzi nostre, possiamo benissimo falla licenziare." "Mmm... sta gente". Ovviamente Thomas non smette "Basta! Ha capito o..." lo interrompo dicendo: " ok ok Tommy penso che abbia capito". Intanto torna con la taglia piu grande, la compriamo e usciamo subito di li piu in fretta possibile, ridendo ancora per la discussione fatta.
Andiamo poi in un altro negozio a fare le spese per il quale siamo usciti. Non ricordo bene il nome ma ricordo la canzone che c'era di sottofondo. Stupenda
A parte la canzone anche il negozio era molto carino e accogliente. Appena si entra la cassa era sulla sinistra, a destra il reparto uomo e davanti il riparto donna, sopra reparto bimbi e di sotto il reparto scarpe, borse con un'altra cassa sulla destra tutto sui toni del rosa/rosso.
Mi catapultai dritto davanti a me lasciano Thomas a destra. Ero TANTO indecisa se prendere un vestito o un due pezzi da poter riutilizzare in altri giorni. Come sempre chiamai ma mia consulente di moda non che un'invitata al ballo, non che la mia migliore amica: La Mitica Fede.
Inizio telefonata
Fed: Prototipo?!
Sel: Dai fede non scherziamo, c e un problemone
Fed: dai... cosa devo svegliere?
Sel: maa?! Va beh... sai il balli di stasera
F. Si ci vengo anche io, ho preso un vestito stupendo! Ma le scarpe di più, poi...
S. Si si ho capito ma il problema ce l ho io. Non so cosa prendere. Un vestito intero o un 2 pezzi? Il colore? La lunghezza? Ti prego help me!
F. Dove sei?
S. Al negozio davanti al Messicano.
F. Ok dammi 10 minuti e arrivo
S. Ahh, c e con me anche ľaccompagnatore un po speciale! Fatti carina
F. Owww allora ci vediamo fra 30 minuti!
S. Non cambierai mai!Fine telefonata
Mentre aspetto vado giu nel reparto scarpe a vedere qualcosa anche se sicuramente adrò con le all star perche io e i tacchi non andiamo per niente ďaccordo!
POV'S THOMAS
Selene è scappata nel reparto donne allora io vado nel reparto uomo a vedere qualche abito adatto perchè qua a L.A. avevo portato giusto 3 magliette.
Questo smoking era ľunico carino(SCUSATE MA NON POTEVO RITAGLIARLA IDEM LE ALTRE CHE CI SARANNO)
Lo provo e mi stava bene ma volevo ľapprovazione di Selene solo che stava parlando al telefono quindi aspetto 2 minuti.
"Selene! Puoi vedere come mi sta perfavore?" "Si certo arrivo subito!". Quando mi vede i suoi occhi si ingrandiscono, le guance diventano rossastre e per 30 secondi buoni mi fissava senza commentare. "Sto bene? Devo cambiare colore o modello?" Dopo un po mi risponde con un semplice "wow!" Poi continua "non devi cambiare niente! Sei bellissimo cosi" sorridendo appena "grazie!". Sorride ancora. "Tu invece il vestito ľhai trovato?" "No, fra poco arriva la mia amica a consigliarmi" "ma ti posso aiutare io!?" Poi disse con lo sguardo furbo "La sposa solitamente sceglie il vestito con lo sposo?" "Emh... no..." dico rassegnato "ecco...". "ma io non sono il tuo sposo" "purtroppo..." e abbassa lo sguardo, allora accorgendomi di quello che ho detto rimedio "il futuro non si prevede" mi sorride. Tenera!POV'S SELENE
Mentre guardiamo e parliamo vedo la mia sofferenza, la persona che odio piu di tutti, il mio ex Matis e sua Sorella la mia ex BFF
Spazio autrice🐷🐷🐷🐷
Niente di nuovo seguite su instagram _the_maze_runner_italy_
Eeee ciriciao gente!💗
STAI LEGGENDO
Amore Incompreso -Thomas Sangster- COMPLETATA
FanfictionStoria di Thomas Sangster (Newt in The Maze Runner) nella vita normale COMPLETATA AGOSTO 2018 È CRINGE, ATTENZIONE. . #1 in thomasbrodiesangster #1 in selene #1 in vitareale #12 in film #536 in amicizia #138 in avventura #19 in themazerunner . . ...