capitolo 18

760 46 11
                                    

Si... ci siamo baciati.

POV'S SELENE e THOMAS

È stato bello e intenso, non è durato troppo ne troppo poco, il giusto.
Le labbra dell'altro/a sono fantastiche, le più buone che abbia mai assaggiato. Mi è piaciuto tanto ma ovviamente non lo direi all'altro/a. Ci sarebbe troppo imbarazzo...

POV'S SELENE

Ci stacchiamo con le labbra rosse e gonfie. Questo effetto dentro di me non ľaveva fatto nessuno, neanche Mattia. Tutti sotto facevano gli applausi perchè si aspettavano un bacio stampo di mezzo secondo invece è durato molto di più del tempo appena citato...
"Wee, altro che gioco della bottiglia, qua c'è il gioco della scopa!" Ecco che Dylan riceve 2 occhiatacce da me e da Thomas. "Beh... ecco... io ora devo andare, vado, si vado... emh, in camera! Si devo andare in camera" e volo letteralmente in camera mia a piangere. Non so perchè facevo ciò ma sapevo che non erano lacrime di tristezza per una volta. Ero felice, mi ero emozionata per il primo vero bacio dato e ricevuto.
Guardavo fuori dalla finestra la pioggia che cadeva veloce e le goccioline sul vetro appannato dal mio respiro; pensavo al mio cervello, al mio stomaco, al mio cuore. Tutti e tre hanno subìto stress e un miscuglio di emozioni correvano in essi. Prima gioia, poi tristezza, dopo felicità e poi ancora tristezza. Ora c'è tanto imbarazzo e un pizzico di allegria per aver baciato colui che mi ha fatto impazzire.
"Posso entrare?" Il 'toc toc' di camera mia mi fa sobbalzare. "Si avanti", era Thomas. "Ehi... perchè piangi? Non ti è piaciuto? È durato troppo o troppo poco? Cosa ho fatto di male?" "No Thomas, non hai fatto niente di sbagliato... queste non sono lacrime amare ma lacrime dolci, appunto addolciti dal bacio appena ricevuto anche se sotto obbligo, da ľattore più figo che esista" dico alzandomi dal letto e andargli vicino. "E se ľattore più figo che esista te ne dia un altro di sua volontà?" "Non potrebbe mai succedere quindi non risp..." e ho ancora le sue labbra sulle mie. Non ci sono lingue o morsicate di labbro, solamente ľincroco di due bocce perfette, fatte per stare attaccate ľun ľaltra. "Cosa stavi dicendo?" "Grazie mille"  e lo abbraccio istintivamente, "Grazie a te di esistere" allora, se mi vuoi fare collassare ce la stai facendo... okey lo amo ancora e tanto... problemi guys?

POV'S THOMAS

È stato spettacolare! In questo bacio c'era tenerezza, imbarazzo, gioia... ora è la mia 'piccolina'. Abbiamo 15 anni di differenza... ma come cazzo è possibile che ho baciato una tredicenne che mi fa strani effetti anche qua sotto, spero non si sia mai accorta ma va bene... sembra strano da dire ma un certo interesse per lei ce l'ho anche se mi prenderebbe per pedofilo giustamente. Non perchè la vorrei scopare, ma semplicemente uno du 28 anni non può stare con una di 13... mi rassegno

POV'S DYLAN

Sono stra felice che si siano baciati. So che loro due si amano e suona strano dirlo ma il cuore non si comanda. Quando un giorno a 90 anni si ritroveranno su quella panchina al parco a raccontarsi quello che è successo nella vita, mi nomineranno e diranno che è stato merito mio del loro primo vero bacio. Si, mi sono accorto che non era un semplice bacio a stampo di 2 secondi ma ci hanno messo loro stessi e ci sono riusciti!

POV'S SELENE

Sono passati giorni dal bacio e tra di noi va tutto rose e fiori. È sempre gentile e carino. Purtroppo non ci siamo messi insieme perchè penso che mi veda come una sua sorellina... non come la sua fidanzata. Per fortuna nessuno della scuola sa niente (tranne Fede) se no potrete dire bye bye alla mia reputazione.
"Allora... ľorgano dell'equilibrio si trova nell'orecchio, è collegato all'apparato visivo e... emh... non mi ricordo più..." "eh male Selene! Domani hai il test di scienze e se non sai queste cose base altro che 3 ti da il prof" "lo so Tommy, ma sono stanca... posso andare giù a prendere un succo?" "Ok vai ma dopo mi ripeterai di nuovo la lezione" "si si!" È vero, ero molto stanca, stavo studiando dalle 15 e ora erano le 21.30. Non sono potuta uscire con Scar (si, da poco ho un barboncino). Ritorno su dopo 5 minuti e alle 23 riuscì a saperla abbastanza bene. Faccio una doccia fredda e mi lancio sotto le coperte con Scar al fondo del mio letto.
È mattina, il sole sorge, gli uccellini si risvegliano... ok stop.
Solita routin: mi alzo, colaziono, mi preparo, prendo lo zaino, suona il citofono Fed, prendo la bici e entro nel cancello maledetto che purtroppi mi ospita tutti i giorni...
È sera, la luna splende, i grilli si fanno sentire e io sono nel letto con Thomas. Ci stiamo baciando, stiamo per passare oltre poi... mi sveglio. Ero riuscita ad addormentarmi durante il compito in classe di scienze. "Signorina, vuole anche una coperta?" "Emh... mi scusi tanto. Ho fatto le ore piccole perchè dovevo studiare anche altre materie oltre alle sue." "Ah non c'era bisogno di studiare tanto... lei ora ha immediatamente 3" "ma.." "niente ma mia cara. Forza, consegna". Ora ero arrabbiata sul serio. Sono sempre stata la sua cocca e per una volta mi mette 3...allora sei una testa di minchia, cazzo... "intanto che c'è vado dal preside così evito di scomodarla" e prendo e vado dal preside.

Busso...
"Avanti"
"Buongiorno" "oh Selene, cosa mi devi dire" "le devo dire che mi sono addormentata in classe durante una verifica" "chi si è addormentato?" "Io" "sul serio?" "Sul serio, sono venuta di mia spontanea volontà per non far scomodare troppo la prof che dopo un urlo si strozza" "signorina, non è da lei questo comportamento" "infatti vi dovrete adattare. Arrivederci" vado via chiudendo la porta.


Spazio autrice🐷🐷🐷🐷

Si lo so sono in ritardo di un botto di giorni ma il 10.09 inizia la scuola e devo finire i compiti. Mi voglio godere gli ultimi giorni di riposo.

Eee ciriciao gente!

Amore Incompreso -Thomas Sangster-  COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora