capitolo 10

826 45 10
                                    

POV'SELENE

Non do tanto peso a Giulia quindi continuo a parlare con i miei amici.
Dopo 10 minuti si sente al microfono:

"OK! FRA POCO ANNUNCEREMO LA VINCITRICE E IL VINCITORE DEL BALLO! CHI SARÀ CHIAMATO DOVRÀ VENIRE SUL PALCO E SEDERSI SUI TRONI. BUONA FORTUNA!"

Io ero in estasi. Speravo di vincere come speravo di non vincere. Ok non sono normale.
Fede ha capito che c'è qualcosa che non va infatti:" emh... Sel devo andare in bagno. Accompagnami!" E mi trascina per un braccio verso il bagno.
"Avanti Fed, cosa vuoi dirmi?!" "Hai qualcosa che non va..." "ok ma non dirlo a nessuno." "No tranqui" "ho visto Giulia che mi guardava sorridendo. Non era un bel sorriso. Era uno di quelli malvagi, che fanno le streghe. Poi... ho visto Matis baciarsi con una che si chiama... emh... Camilla." Lei era bassa, magra, capelli neri, occhi chiari. Il contrario di me. Lei era definita una Zoccola dai miei amici. Ma per Matis pare di no. "Ok. Finche ci sono io nessuno ti potrà fare niente" "grazie Fed" è per questo che è la mia migliore amica.
Andiamo tranquillamente di la finche: " emh... Sel andiamo... a prendere da bere" "ma perchè? Voglio andare da Thomas" "emh...non te lo consiglio" dice mettendosi davanti per coprirmi la visuale "non mi inters..." non finisco la frase che il mondo mi cadde addosso. Non mi ero accorta che Fed mi parlava, che c'era la musica altissima, che in bagno avevo dimenticato il rossetto. Niente aveva piu senso. Niente avrebbe ricucito il mio cuore. E nessuno avrebbe preso il posto di Thomas.
"Non so cosa dire. Solo un grande mi spiace" e mi abbraccia. Io non ricambio. Non perchè ero arrabbiata con lei, ma perchè ciò che ho visto, mi ha scioccata.
"Fed i-io vado a c-casa" "no, tu rimani e fai vedere che non ti interessa. Non cadere nella sua trappola" "n-non po-posso farcela" stavo tremando.
"Vieni... andiamo a prendere una boccata d'aria"

Usciamo dal locale dalla porta segreta sul retro.
"Sai cosa è successo Fed?! Thomas stava baciando Giulia. E non era il solito bacio stampo, ma ci stavano anche le lingue." Stavo per esplodere dalla rabbia, tristezza, delusione... tutto...
"Non fa niente, non piangere. Ricorda: 'il nemico aspetta solo di vederti debole per agire'. Se tu non lo sarai, lei non avrà la meglio con te e Thomas. Fidati. Ci sono passata anche io. Ora entriamo come se non fosse successo niente e vai a sederti in un tavolo lontano da lui ma non troppo." "La migliore Fed!" "La migliore Sel".

POV'S THOMAS

Selene è andata in bagno non so bene il perchè... stavo parlando con Luca quando Giulia mi si avvicina con fare malizioso. "Hey guarda chi si rivede!" "Oh ciao... Giulia?"ricordavo il nome, "Ciao Tommy! Sai che stai proprio bene con quell'abito. Anche se io vorrei vedere sotto" e mi mette una mano sul petto avvicinandosi alle mie labbra, "ok ciao" "Dai... solo per una notte. Selene non lo saprà!" "No mi spiace..." "allora concedimi un bacio" "io non p..." non finisco la frase che le mie labbra vengono inondate dalle sue carnose che sapevano di arancia. Sento che voleva andare oltre ma io no. Iniziammo un ballo con le nostre lingue (la sua soprattutto) finche lei inizia a portarmi fuori; vedo Selene e l'altra che stanno parlando. Io cerco di staccarmi, ma lei mi tiene piu forte finche non finiamo in un vicolo...
Lei inizia a fare la Zoccola con battute e gesti. Voleva farlo con me; io no. Poteva anche essere piu bella, piu grande di Selene, ma lei era lei e se lo dico io c'è da fidarsi. Intanto inizia a spogliarsi. Saranno state le 1 del mattino e in giro non c'era nessuno. Io non demordo.
"Solo per questa notte..." "no Giulia. Non me ne fotte un cazzo di te! Prova solo a toccare Selene e non ti ritroverai piu viva" prendo e me ne vado.
Rientro nel locale e vedo Selene e la sua amica non piu al nostro tavolo. Che ci abbiano visto? Spero di no anche perchè sarebbe difficile confermare ciò che veramente è accaduto.

POV'S SELENE

Tra 2 minuti la coppia Re e Regina saranno sul palco. Spero che non chiamino noi perchè un imbarazzo del genere non riuscirei a sopportarlo.

POV'S THOMAS

Ora da bravo ragazzo andai vicino a lei prendendola dal dietro sulle spalle. "Non mi toccare pezzo di fango" si ha visto tutto. "Ehi... lascia stare quello che hai visto. Lei mi ha obbligato a farlo... voleva andare oltre ma ľho bloccata sapendo cio che ti ha fatto suo fratello." "Intanto ľhai limonata! Questa me la paghi. Non dovevi farlo!" Io non avendo coscienza su quello che dicevo:"Ma perchè ti incazzi tanto quando noi non siamo niente. Sono un ragazzo di 28 anni che deve curare una bambina di 13. Io potrei farmi 3 tipe al giorno e a te non deve interessare perchè non siamo una coppia. Capiscilo! AH io stavo per chiederti scusa perchè ho capito che tu tieni a me. Ora col cazzo che ti chiedo scusa!" Sbuffo e vado.

POV'S SELENE

No... questo non me lo doveva dire... no... visto che se ne stava andando urlo "non siamo niente e non lo saremo mai perchè io non voglio piu avere a che fare con te. Vaffanculo" intanto tutti si girano non capendo. Giulia intanto era dietro di me che sorrideva. "Giulia... hai 17 anni cazzo. Matura! Non fare la troia viziata" le ribrezzo dietro. Inizio a trattenere le lacrime agli occhi. Il trucco stava colando, tutti mi guardavano non capendo. Io ero disperara tra le braccia di Fed con sottofondo le parole di Luca che mi confortavano. Ora lo odiavo. Tanto. Troppo.

Al microfono:

ALLORA! TUTTI ATTENTI! IL PRINCIPE E LA PRINCIPESSA DI QUEST'ANNO SONO STATI DECRETATI!
IL PRINCIPE...
E LA PRINCIPESSA...
CHE VINCONO....
IL BALLO IN MASCHERA SONO...
THOMAS E SELENE! UN GRANDE APPLAUSO!
POTETE VENIRE QUA SUL PALCO!

Spazio autrice🐷🐷🐷🐷

HELLO GUYS! scusate per il capitolo con qualche parolaccia in più e con qualche scena che ispirava al trash. Penso ce ne siano anche in futuro quindi se non volete leggerle... ciao👋

Scherzi a parte, thanks a tutti per il supporto!💗💗💗💗

(_the_maze_runner_italy_) su instagram

EEEE CIRICIAO GENTE!

Amore Incompreso -Thomas Sangster-  COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora