POV'S SELENE
Con tutte le persone di L.A. proprio loro due che non volevo piu vedere nella vita... lei sempre una sottospecie di avocado truccato, mentre lui... beh lui era bello, occhi azzurri, ciuffo scuro e alto ma mi aveva sempre lasciata per quella moto di mer... no le parolacce... quella moto di sterco (meglio).
Appena lei mise il piede dentro il negozio mi inzia a fissare con aria superiore (cosa che non aveva mai fatto con me). Di rimando io mi girai subito verso Thomas che rimase imbambolato dall'avocado truccato. "Ehi Thomas, andiamo di sotto a vedere se ci sono le maschere e le scarpe!" e lo trascino senza che replichi di sotto.
Matis per fortuna non mi aveva visto, se non dal dietro.
Thomas era rimasto "scioccato" da lei. Ok che era una bella ragazza ma non cosi tanto! Io l ho vista senza trucco e assicuro che era un cesso a pedali.
Per fortuna dopo 5 minuti Fede arriva e nota appunto loro due che guardavano i vestiti per il ballo di stasera.
"Sel! Dove sei?" Merda, ora anche il mio ex sa che ci sono ma senza tanti problemi vado di sopra mentre lui mi stava guardando. Mi ero messa un filo di trucco e i capelli legati in alto. "Fed sono qua!" "Ciao amo! Hai visto chi c'è?" "Si, sono qua da 10 minuti e stanno guardando quello che guardavo io" "allora muoviamoci!" "Aspetta sore! non ti ho fatto vedere accompagnatore di stasera!" "Chi è?" Io felice dico:" Thomas puoi venire perfavore?" "Arrivo" Fed mi guardava strana. Appena Thomas sali, ho dovuto tenere in piedi Fed dallo stupore. "S..sei To..Thomas Sangster...," "si sono io!piacere!" RIP FEDERICA.
Dopo un po' di presentazioni andiamo a vedere questi maledetti vestiti anche con Thomas che continuava a fissare Giulia (la sorella di Matis). "Sai che ha 17 anni?" Gli dissi. "E allora? Tu ne hai 13" brutto stronzo!
Fede mi ha consiglia un vestito per me troppo scollato, ma lei veste solo di quelli. Sembrava una vestaglia e le dissi subito NO"Questo ti piace?"
Carino ma... NO. Troppo floreale...
"Questo?"
MMM... "troppo stile bomboniera"
"Oh ma non ti va bene niente eh?"
"Toh prova questo"Carino... "ovviamente sopra mi metto un golfino se no si vedono le spal..." non finisco che lei mi tappa la bocca "NO! Fai colpo su Thomas" "ok capo"
"Apsetta! Prova anche questo!""Ma perche tutti corti e scollati?" "perche... perche si e stai bene!!! Ora muoviti e provali"
Provati tutti e due scelgo il primo e il secondo lo prende lei... "ma lo avevi gia" "si lo so è che se sudo dopo ho il cambio" io scuoto la testa e quando Thomas mi vede mi dice solo "si dai... abbastanza carino" e io "non sto bene vuoi dire?" "No però..." però cosa?" "Però non è il massimo" "grazie eh!?" "Prego... ciao io vado" "come io vado???!" Dico arrabbiata! "Oggi ho finito. Ci vediamo in hotel" e prende e va guardando il fondoschiena di Giulia "prima mi dice piccola e tesoro, ora non mi caga manco più" "i maschi..."
Usciamo e paghiamo tutto
"Fed se vuoi stasera, prima del ballo vieni in hotel con noi cosi ci prepariamo insieme e chiedi a Luca se ti può ritirare qua!" "Siii bellissima idea! Grazie Sele! BFF" ripeto "BFF" abbracciandoci.
Passeggio ancora un po con lei e ci fermiamo a fare merenda con un panino e un cappuccino. In quei momenti non succede nulla di che infatti torniamo tranquillamente nell hotel. Appena arriviamo davanti alle porte, ricordo che le chiavi ce le aveva lui (alla fine gliele avevo date) allora cerco il suo numero dalla rubrica ma... non ce lo siamo scambiati... cazzo.
"Non per fare la guastafeste, ma se non hai le chiavi e il campanello non c e come entriamo?"
"Sinceramente... non lo so"POV'S THOMAS
Quanto era bella la sorella dell ex di Selene? Non come lei ma sicuramente aveva piu forme.
Ho risposto male anche a lei che poverina non mi aveva fatto niente ma avevo un gran mal di testa allora me ne andai in hotel, mi riposai 1 ora e poi mi buttai sotto la doccia per lavarmi via i pensieri. Sono sotto ľacqua da 30 minuti con la musica alta e sinceramente non potrei sentire neanche la banda che suona nel mio stesso bagno.Spazio autrice🐷🐷🐷🐷
Seguite come sempre su instagram _the_maze_runner_italy_
Vi voglio bene dicuore per le 150Al prossimo capitolooo! (Ditemi sempre i vostri pareri per appunto sapere se vi piace)
Eee ciriciao gente🖤
STAI LEGGENDO
Amore Incompreso -Thomas Sangster- COMPLETATA
FanfictionStoria di Thomas Sangster (Newt in The Maze Runner) nella vita normale COMPLETATA AGOSTO 2018 È CRINGE, ATTENZIONE. . #1 in thomasbrodiesangster #1 in selene #1 in vitareale #12 in film #536 in amicizia #138 in avventura #19 in themazerunner . . ...