capitolo 14

733 43 7
                                    

POV'S SELENE
E fu cosi che assaporai di nuovo le labbra del mio fidanzato. Ľunica persona che ho amato sempre e davvero. Si Thomas anche, ma sapevo che non poteva più continuare o addirittura avere inizio. Insomma... abbiamo 15 anni di differenza.

Ora sono qua, abbracciata a Mattia (Matis era il soprannome che gli davano), la mia testa sulla sua spalla, la mia gamba sulla sua e il tramonto colorato davanti a noi. Non potevo chiedere altro. Ora sono felice. Voglio imparare a non soffermarmi più di tanto su altre persone.
Poi ho sentito correre qualcuno, e subito fermarsi di colpo. Ho capito chi era. Thomas.
Mi giro piano e lo vedo disperato. Mattia invece lo guarda convinto, con aria superiore. "Tesoro, andiamo a fare un giro?" Ľha detto perchè stavo guardando Thomas "si arrivo dammi 5 minuti" e alzandomi dalla panchina vado verso di lui con una mano davanti. "Perche ľhai fatto?" "Fatto cosa? Non capisco Tommy" "non chiamarmi piu cosi! Ora per te sono Thomas Sangster e devi darmi del lei per rispetto" "che cosa succede..." "niente... mi hai solo delusa" e se ne va bisbigliando un "torna da me".
Ora non ero piu felice. Ok, avevo un ottimo ragazzo ma avevo perso il mio best. "Allora andiamo?" Sono queste le parole che mi fanno risvegliare da i miei pensieri. "Si scusa amore" e camminiamo mano nella mano a zonzo.

POV'S MATTIA

See! È di nuovo mia! Ahah ci è cascata! Ma veramente pensa che io la ami ancora? O che i soldi che ho vinto fossero veramente quelli che ho speso per la cena? Che povera illusa.
Ora fingo di essere un bravo fidanzatino quando a casa mi aspetta Camilla per una bella nottata!
A dir la verità un pochino mi spiace... è sempre stata cosi indifesa... è dalle elementari che le piacevo. Ho sempre fatto finta di non notare le occhiate che mi dava tutti i giorni! Ma questi sono dettagli che voglio togliere dalla mia mente per sempre!
"Cara, ora si è fatto tardi, ti accompagno a casa e vado via se no i miei mi ammazzano" pff... "oh certo! Grazie Tia" odio quando LEI mi chiama cosi!
E ci baciamo. Questa è la parte piu brutta perche lei ormai mi fa schifo...
Accompagnata a casa, ritorno vedendo gia Camilla aspettarmi. Ci salutiamo, ci facciamo ľocchiolino e corriamo in camera mia per tutta la notte...

PASSANO I GIORNI

POV'S SELENE

Sto andando a scuola come sempre... domani dovrebbe tornare il papà e tutti gli attori! Sono felice di vivere insieme alla loro compagnia! Con Mattia va tutto benissimo! Non capisco solo una cosa: perchè quando siamo a scuola, o in giro non vuole farsi vedere dagli altri con me? Ma a parte questo... è il mio grande amoree!
"Hei Selene, oggi devo fare i compiti, domani abbiamo la verifica di matematica" "emh.... si certo! Ci vediamo a scuola domani. Ti amo" "anche io" e andò di corsa a casa a studiare. C'è qualcosa che mi puzza. Non dubito di lui, è solo che... boh sarà forse una mia impressione...
Tra i miei pensieri vado a casa. Io e Thomas non parliamo da giorni. Apposta fa orari diversi dai miei e il mangiare se lo porta in camera sua diventata al primo piano. Mi evita e io evito lui.
Salgo in camera mia e mi butto sul letto  che a furia dei miei salti si rompera. Contemplo la vita. Penso a quando stavo con Mattia, poi ľarrivo di Thomas, incontro al negozio, il ballo in maschera e il formaggio addosso, poi la litigata con Thomas, il quasi bacio tra noi, le scuse di Mattia e ľessere niente di Thomas. Che palle.
Dopo un ora di ansie inizio a fare i compiti. Oggi non ho pranzato. Non mi andava, avevo lo stomaco chiuso.
"Calcola il teorema di pitagora al triangolo con ipotenusa la diagonale del quadrato" cosi era il problema che non riuscivo a risolvere... non ne potevo piu. Volevo chiamare Thomas per farmi aiutare ma il mio orgoglio me lo impediva.
Alle 18.00 finisco tutto e mi butto (ancora) sul divano della tele a giocare a Fortnite. Faccio delle partite ma non ne vinco neanche una. Non sono concentrata. Gioco un po con Vincenzo che dovrebbe venire qua in hotel un giorno a conscermi. Poi ho incontrato lui.

NARRATORE ESTERNO (TERZA PERSONA)

Lei conobbe questo ragazzo di un anno in piu, Antimo, si stavano gia simpatici. Lei però non immagina che non sarà solo un compagno di fortnite, ma una persona che le cambierà il futuro.

Spazio autrice🐷🐷🐷🐷
Mi perdonate per 2.30 h di ritardo? E che in questi giorni sto preparando la valigia e finendo i compiti perche quando lo leggerete io saro in spiaggiaa! Yeeep
VVB

EEE ciriciao gente!!!

Amore Incompreso -Thomas Sangster-  COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora