POV'S SELENE
Questa me la paga cara... Dylan sa benissimo che io e Thomas in questo periodo ci odiano almeno, lui odia me ma io non odio lui. È sempre stata una persona carina e gentile. Mi trattava come una sua sorellina...POV'S THOMAS
Dylan mi guarda anzi, ci guarda con una faccia strana. L'ha fatto apposta. Ha capito benissimo che io e lei non andiamo benissimo in questi giorni. Lei non vuole capire che Mattia la sta usando e non la ama. Non ľha mai amata ma ovviamente, ho sfiga e lei crede a lui. Ormai mi odia e non poco.
"Devo ripetere ľ obbligo?"
Nessuno dei due osava parlare o rispondergli. Lei aveva lo sguardo perso e le guance rosse, io lo stavo guardando con odio.
"Ahah ragazzi tutti insieme Bacio! Bacio! Bacio..." questo invece era Dexter che fece ripetere a tutti quella cantilena a parer mio inutile e stressante.
Mi giro e vedo che Selene mi sta gia guardando bordeaux con lo sguardo basso. Non so che fare. A me non dispiace assaporare le sue labbra carnose ma a lei penso non sia del mio stesso parere.POV'S SELENE
"Bacio! Bacio..." queste erano le 5 lettere che ripetevano tutti. Guardo Thomas con gli occhi fissi alle mie ginocchia diventate moolto interessanti.
"Ma che sarà! Un bacio senza lingua. Tom, mica devi portarla a letto eh?! Se vuoi si ma non qua e non sei obbligato."di Io penso di essere diventata peggio dei capelli di Fed e lui lo ha fulminato con gli occhi. Quegli occhi che mi hanno vista in tutte le peggiori condizioni.
Ci stiamo avvicinando. Sempre più. Mancheranno massimo 6 centimetri e le nostre labbra si scontreranno.
I miei occhi iniziano a 'tremare' e non riesco a tenere il suo sguardo sul mio. Lui invece sembra tranquillo, anche felice di quest'obbligo. Io un po' meno...
Mi mette una mano sulla guancia destra e mi sorride. Non il sorriso di presa in giro o furbo ma dolce. Molto dolce. Quello che riservi solo ed esclusivamente alla tua fidanzata o a una persona a cui tieni tanto.
...
Per una volta la vita mi ha dato una grazia. In quella frazione di secondo il campanello incominciò a suonare.
Ho ringraziato tutti i dei la sopra e vidi la faccia di Thomas dispiaciuta e a vederlo così dispiaceva anche me allora gli accarezzai la mano sulla sua gamba. Ebbe un sussulto ma poi mi accarezzò con il pollice la mia. Con questo gesto ci eravamo perdonati. Non avevamo bisogno di grandi parole. Bastava un piccolo gesto. Mentre tutti si affrettano ad andare al portone noi due ci abbracciamo. Ci eravamo capiti.
"Scusa. Non dovevo dirti quelle cose su Mattia. Hai tutto il diritto di amarlo."
"No scusa io... ti ho risposto male quando tu ti stavi solo preoccupando per me." "Grazia piccola. Però ciò che ti ho detto di lui non me lo sono inventato... veramente mi ha mimato con la bocca la frase..." "si lo so... ho capito tutto. Stasera mi è arrivato un messaggio da una mia amica dicendo che aveva visto lui baciarsi con Camilla. Ho anche la foto. Ormai ľho lasciato. Si era messo con me perchè avevo a che fare con gente famosa e in pratica voleva autografi, foto ecc..." "q-quindi tu ora stai single?" "Eh si. Ma ti dirò che per un po non voglio più ragazzi. Mi prendo una pausa" e ci mettiamo a ridere come dei beati ebeti.
...
"Sele! Vieni presto!" Già, mi ero dimenticata che qualcuno aveva suonato il campanello.
"Sisi dimmi sono qua"
"Si tratta di... tuo padre"
"Oddio che ha?"
"Quando giocavamo prima lui era uscito a fumare una sigaretta e guarda..." C'è mio padre a terra con la sigaretta sul collo, o meglio, i segni del fuoco sul collo. "Nooo papà" corro ad abbracciarlo e cercare di mandare via i segni della scottatura ma ormai era troppo tardi...
...
"qualcuno gli aveva lanciato un po di benzina e lui pensando fosse acqua non ci ha fatto caso, ma quando si è seduto la sigaretta gli è caduta e ha iniziato a prendergli fuoco il corpo, soprattutto il collo" queste sono le parole del medico che ha accertato la morte di mio padre.
Non sapevo che fare. Mia madre era scappata di casa, mio padre è morto, sono figlia unica, non ho zii e cugini. Ho solo mia nonna paterna, che vive in Canada e un cugino di mamma in Italia.
Non ho più nessuno. Non ho più neanche le lacrime perchè le ho già finite.
...
Ora siamo in hotel. Tutti sono giù a pranzare con i produttori, costumisti... del film che stanno cercando un altro regista. Io ovviamente non sto ascoltando niente. Sto ripensando a tutti i momenti passati con mio padre. Si mi manca tanto... noi avevamo un bellissimo rapporto. Io non mostravo tanto i sentimenti con lui ma ci volevamo un bene dell'anima.*dopo qualche giorno*
SQUILLA IL TELEFONO
ProntoCiao cara.
Oh ciao Derek!
Devo dirti una cosa seria!
Si certo dimmi.
Forse tuo padre non te l'ha mai detto ma tu... non sei figlia unica. Hai un fratello più grande di te che è andato con tua madre quando eri piccola. Te l'ho detto ora perchè oltre a me e a tua nonna non hai nessuno e dovevi saperlo. Scusa se per chiamata ma non posso venire li.
Nnon ci crredo... ora dov'è?
Non so dove si trova esattamente...
Ma come fai a saperlo?
Perchè tua madre mi ha contattato prima di fare ciò che ha fatto.
E non me l hai mai detto...
Non potevo. Ormai lei è morta ma tuo fratello no. Ha trovato una famiglia.
Davvero? Non stai scherzando?
No lo giuro Selene.
E sai come si chiama mio fratello?
Si chiama Antimo.
Spazio autrice🐷🐷🐷🐷
Ahhaha non ve la aspettavate cosi! Ci scommetto il culo ahahha!
Va be... come vi sembra la storia?
Questo pezzo me lo ha consigliato una mia amica che non ha wattpad.
Ora sono sulla sdraia e non posto con regolarità (si dice cosi? Boo)
Scusateee
Eeee ciriciao gente!
STAI LEGGENDO
Amore Incompreso -Thomas Sangster- COMPLETATA
FanfictionStoria di Thomas Sangster (Newt in The Maze Runner) nella vita normale COMPLETATA AGOSTO 2018 È CRINGE, ATTENZIONE. . #1 in thomasbrodiesangster #1 in selene #1 in vitareale #12 in film #536 in amicizia #138 in avventura #19 in themazerunner . . ...