capitolo 3

1.2K 56 10
                                    

POV'S THOMAS

OK il gioco era fatto! Da oggi in poi avrei passato ben 14 giorni con una persona fantastica. Lo so faccio ridere io che ho 28 anni andare d'accordo con una di 13... però il cuore e il cervello non si comanda e vediamo cosa succede. Ora vado a dirglielo!!!

DOPO 20 MINUTI

Riuscii a trovare Selene seduta nella hole dell' hotel a leggere Maze Runner 1. "Hei! Devo dirti una cosa importante che penso ti piaccia" le dissi. "CIAO! Si certo dimmela, accomodati pure" e mi sedetti sul divano in pelle vicino a lei da sentire il suo profumo dei capelli appena lavati. ", Ho parlato con tuo padre nel farti stare qua per 2 settimane." Continuai. "Ho visto che non eri molto contenta di stare qua con delle "babysitter" allora gli ho proposto una cosa" "vai avanti" mi disse attenta. "cosi gli ho detto se potevo stare io qui con te anche pk i miei sono fuori e mia sorella è partita ieri per il tour stagionale in italia. Non sei 0bbligata da dirmi di no ma..." mi interruppe felice e allegra con un "SIIIIII! Ho sempre sognato di stare con te... nel senso stare in compagnia tua!! Sono contentissimaaa! Grazie Tommy" e mi abbracciò forte come quando vedi il tuo nuovo peluche portato da Babbo Natale. Io a quella stretta da bimba felice sentii qualcosa allo stomaco... come se qualcuno lo stia portando su e giu nella cassa toracica. Non provo questa sensazione da anni da quando Isabelle non mi confessò il suo amore. Ma per fortuna quella era acqua passata. Sò che Selene potrebbe essere benissimo mi sorella o addirittura mia figlia, ma qualcosa in lei mi ha catturato... e non poco.

POV'S SELENE

NO.
NO.
NO.
IO NON CI POSSO ANCORA CREDERE! Thomas mi ha chiesto di farmi da "babysitter" O.M.G. non ci credo!!!
Thomas è il mio attore preferito e fin da quando avevo 5-6 anni lo ammiravo tanto e ho sempre pensato una vita insieme a lui ma è impossibile. Primo abitiamo in paesi diversi, secondo lui avrà sicuramente una fidanzata e terzo ( il piu importante) abbiamo 15 anni di differenza... potrei essere sua sorella o addirittura sua figlia, ma qualcosa in lui mi ha catturato, e non poco.

La giornata passò in fretta perché non riuscivo ancora a credere se tutto questo era un sogno o la realtà.

All'ora di cena mi lavai, mi vestii e scesi per mangiare (avevo una fameee). Ho ingurgitato 3 cotolette, tanti spinaci al gorgonzola e 2 pesche piu il dolce semifreddo al caffe! Una delizia!

Alle 21.30 decidemmo tutti cosa fare: c era chi preparava la valigia, chi era tornato in camera x dormire e chi come me, Dylan, Thomas, Dexter, Ki Hong e Will a guardare nella hole Games Of Trones. Thomas era troppo puccioso quando era un po piu piccolo awwew!!
"Ma quanto eri carinooo?!?!?" Disse Dylan con gli occhi a cuoricino andandosi a sedere sulle gambe di Thomas (fra poco gliele spaccava) "Dylaaaan basta ti prego" rispose il biondo fancendo una finta faccia addolorata! Io me la ridevo sotto i baffi! Cmq era veramente taaanto puccioso. Dopo 20 minuti Dylan che era vicino a Will si addormentò sulla sua spalla russando e Ki Hong sempre russando si era messo con le gambe su quelle di Dexter. Gli unici svegli eravamo io e Thomas. Anzi io per poco...
Si erano fatte le 23.00 e il sonno mi stava arrivando. Avevo un po freddino alle spalle. Freddino? Freddonee! Stavo praticamente congelando. A un certo punto con gli occhi semi aperti dal sonno sentii una giacca o un maglione sulle mie spalle. Mi girai alla mia sinistra e vidi Thomas che sorrideva. Facendo 1 piu 1 capii che era sua e con le guance imporporite *Non so se esiste il temine ahaha*
dissi un semplice "grazie" "di niente piccola" Come mi ha chiamato? PICCOLA? O.M.G. ora posso schiattare.
Dopo circa 5 minuti visto che il freddo e il sonno avevano ormai preso parte in me, mi rannicchiai al bracciolo del divano. "Tranquilla, non ti mangio mica se ti appoggi a me" ancora... O.M.G. "emh... grazie ma..." non finii la frase che " da vieni... così ci scaldiamo a vicenda" aprendomi le braccia. Io mi ci infilai ed essendo non cosi piccolina dovetti rannicchiare le gambe al mio petto. Sentivo delle braccia ricondarmi e delle mani che mi spostavano i lunghi capelli biondi dall'altra parte. Io sembravo un blocco di pietra. Non mi capacitavo ancora della cosa. E lui lo notò. "Ripeto che non ti mangio" non capii "in che senso?" "Nel senso che ti puoi appoggiare a me. Rilassati. Non sentirti un peso o non pensare che lo faccia controvoglia." Cazzo, mi leggeva nel pensiero. "Se lo dici tu" allora mi appoggiai al suo petto muscoloso e feci rilassare le mie gambe. Mi è sembrato di sentire "sei bellissima" ma forse era la mia testa che si faceva film mentali.
"Ora posso dirti buonanotte piccola mia" dandomi un bacio sulla fronte. "Sogni d'oro grandone" e fu cosi che mi addormentai tra le braccia delľuomo che amavo ma che non era ricambiata. Il suo battito del cuore era la miglior ninnananna di sempre e ne ho la prova.

POV'S THOMAS
Emh... si avevo chiesto a lei se voleva dormire tra le mie braccia. Poverina... penserà che sono un fottuto pedofilo che la ama. Ok forse non dovevo neanche pensarlo, ma tutto ciò è nato perché lei non è un'adolescente normale. Lei è matura. Sia da come si comporta, sia i pensieri. Una ragazzina come tutte mi avrebbe chiesto chissa quanti autografi e chissà quante foto. Si sarebbe vantata di ciò ma con lei non è stato. Non mi ha chiesto niente di tutto quello che ho nominato. La mia piccola stella. La mia piccola Selene.
Chissà se un giorno...


Spazio autrice🐷🐷🐷🐷

Vi sta piacendo la storia? Scusate se non l ho postato ieri come avevo detto ma ho avuto un contrattempo e neanche alla sera tardi wattpad non mi aggiornava.
Vanno bene 900/1000 parole a capitolo?
Vi adoro
Eeee ciriciao gente

Amore Incompreso -Thomas Sangster-  COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora