POV'S SELENE
Non è possibile... non posso essere sorella di A-Antimo... la mia mente è peggio di un frullato di tutti i frutti del mondo. Mio padre è morto, non ho capito, anzi non abbiamo capito se è un incidente, suicidio o omicidio, so per certo che non c'è più. Non potrò mai più abbracciarlo, "saltargli" in groppa, picchiarlo, e riempirlo di sorrisi. Mi manca tanto tanto. Non gli ho neanche detto ciò che pensavo, ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per me, per le coccole che mi ha dato fino a qualche giorno fa, per avermi sopportata quella dannata settimana del mese, per... insomma per aver reso la mia vita un po più decente di quello che è. Continueró a dire che mi manca tanto. Non mi stancherò mai di dirlo perchè è al verità. Mi manca cazzo.
Oltre a mio padre c'è anche Mattia che mi ha usata per questo tempo. Lo odio tanto tanto e non smetterlo di dire anche questo. Quelle parole dolci che mi dedicava tutte le notti erano false, magari intanto si faceva Camilla. Senza forse... cazzo ma hai 13 anni non 18...
Ovviamente a loro due si doveva aggiungere Thomas che... va beh sapete meglio di me sulla nostra storia, ora siamo in buoni rapporti ed è ľunica gioia che c'è. Si okey mi piace ancora ma... sono dettagli...
Poi, roviniamo ancora di più la vita du Selene quindi ci sono anche Pietro e Vincezo. Ehhh... non so che dire di loro. Sanno cosa è succeso con papà infatti non sono venuti, almeno Pietro non è venuto e Vincenzo si è fidanzato con una... penso si chiami Sasha senza C... okey...
Ora arriviamo al momento fatidico... Antimo.
Cosa devo dire? Sono spaesata da questa notizia. Me l'ha detta Derek per telefonata. Forse Antimo lo sapeva di essere mio fratello? Ma non ci assomigliamo per niente. Lui è moro e occhi azzurri io bionda e occhi marroni, questa è una bella notizia ma sempre scioccante detta per di più quando nel mio cervello stavo ancora male per mio padre.Sono passati giorni su giorni da quei giorni (LOLgiorni) e in questi giorni ho sentito Antimo via chiamata. È più grande di un anno ma si preoccupa di me come se ne avesse 20. Lui mi ha detto che non lo sapeva mentre i suoi genitori che ľanno adottato si infatti dopo il film mi hanno chiesto se volevo andare a vivere da loro. Io ho ringraziato ma non ho ancora accettato perchè qua c'è la mia scuola, i miei amici. Thomas non c'entra perchè vivrebbe lontano i tutti e due i casi.
Non voglio parlarne con gli altri perche sono cose un po personali (escluso Thomas ovviamente)!!"GG Sele" le parole di Antimo dopo la vittoria appena fatta su Fortnite "GG anche a te" "quante kill?" "Emh.. 3" "ahah io 5" "uff". Giochiamo sempre alla Play in questi giorni perchè ci sono altre vacanze sempre per la professoressa malata. "Io adesso devo chiudere perchè mia mamma rompe. Appena sei sveglia scrivimi. Ciao Sele" "grazie! Ciao papino". Ormai lo chiamavo papino perchè oltre a insegnarmi tanto su Fortnite, mi rincuora sempre come fa un papà e visto che non ce l'ho più, lui ha 'preso il suo posto'.
POV'S DYLAN
"Dylan! Non devi ballare o cantare a ogni momento liberoo!" Sono le parole di Was Ball, il nuovo regista di TMR. "Uff..." "okey! Eee si gira"
"Non ti facciamo niente, anche io quando sono entrato qua non ricordavo nulla, fidati, posa ľarma"
"Chi sei?"
"Mi chiamo Dylan"
"Stooop! Dylan nel film ti chiami Thomas non Dylan"
Vero...Altre ore di registrazione e altre risate...
"Qual è il colmo di un idraulico? Avere una figlia che non capisce un tubo"
"Dylan l'hai raccontata ieri e questa è la terza volta" dice Ki Hong "va beh... dovete ridere lo stesso" "dai tutti... ahahahaha" dice sempre lui "uff"
"Pizza all'italiana?" Propone Selene
"Sii" "gusti?" "Per me margherita, napoletana, capricciosa, americana..." io ho preso la Romana.
Avevo una fame da lupi perchè si sprecano energie a raccontare più volte le barzellette ahahaha!
Dopo mangiato parliamo ancora soprattutto per distrarre Selene da tutto ciò che le sta capitando.
"Ehi! Alla fine Thomas e Selene non hanno fatto ancora il mio obbligo!"
Pensavate me lo fossi scordato eh... col cavolo muahahah!POV'S SELENE
Cazzo... si, anche in questa situazione è utile quella parola...
"Io dovrei andare in bagno" "no cara, ci vai dopo" sgamata... "tutti raga! BACIO, BACIO, BACIO..." io gli stacco i capelli qualche volta...
Come ľaltra volta io e Tom ci guardiamo e sorridiamo. Non siamo più arrabbiati, abbiamo fatto pace infatti non c'è più quell'imbarazzo imbarazzante ahaha!
Ci avviciniamo sorridendo, guardandoci negli occhi. Noto che i suoi stanno brillando e mi sussurra "tranquilla, le mie labbra sono meglio di quello che pensi" arrossisco leggermente e rispondo piano "e io bacio meglio di ciò che pensi tu" ancora 5 millimetri e io poggio la mia bocca sulla sua.
4 millimetri...
3 millimetri...
2 millimetri...
1 millimetro...
0 millimetri...Spazio autrice🐷🐷🐷🐷
Bella a tutti! Ho un po di cose da dire:
1. Grazie alle 540 visual e 100 voti❤
2. Scusate se non posto ogni 2/3 giorni ma sono al mare e non ho più giga (ne ho usati 23)👋🏻
3. Ho intenzione di fare altre 2 storie non inerenti a TMR🌍
4. Ho cambiato lo stile della scrittura, ora vado un po più veloce se no dovrei fare 100 capitoli LOL⚠️
5. Vi amo tutti!❤
6. Ditemi se vi sta piacendo la storia e se ve la immaginata cosi😂
7. Ribadisco il punto 5❤
8. PIÙ IMPORTANTE⬇️⬇️⬇️⬇️Contate tutte le volte che ho scritto "giorno"
AHAHAHAEEE CIRICIAO GENTE!
STAI LEGGENDO
Amore Incompreso -Thomas Sangster- COMPLETATA
FanfictionStoria di Thomas Sangster (Newt in The Maze Runner) nella vita normale COMPLETATA AGOSTO 2018 È CRINGE, ATTENZIONE. . #1 in thomasbrodiesangster #1 in selene #1 in vitareale #12 in film #536 in amicizia #138 in avventura #19 in themazerunner . . ...