POV'S THOMAS
Mi svegliai dal mio ciuffo ribelle sulla fronte. Guardai ľorologio e vidi le 3.00 di mattino. Ah gia! Ci eravamo addormentati guardando un film. In silenzio portai Selene nella sua camera (ammetto che non è stato semplice perche non è cosi leggera) rimboccandole le coperte. Chiusi la porta e andai in camera mia cercando di prendere sonno ma non riuscivo. Non riuscivo a non pensare a lei.
POV'S SELENE
Mi svegliai nella mia camera con le coperte sopra. Io pensavo di essermi addormentata in sala non qua. Beh fatto sta che sono le 8.30 e voglio sbrigarmi per andare a salutare mio padre e gli attori ormai diventati miei amici seppur 13/15 anni di differenza. Mi vestii con una maglietta aderente nera fino all ombelico ma non scollata, pantaloni jeans a vita alta e adidas bianche. Scesi alle 8.50 per fare colazione perche alle 9.00 partivano.
9.00
Salutai per primo Will, mi ero affezionata tanto a lui perchè mi faceva sempre ridere e poi era carinoo; poi dexter, altrettanto simpatico, Dylan era il top mi piaceva tanto (in senso tvb non love)...
Quando ebbi finito salutai con un forte abbraccio mio padre "mi raccomando fai la brava e comportati bene con Thomas. Mi serve vivo per le riprese" "ma certoo! Mica lo uccido! Gli voglio tropp..." fregata "intendo che sarebbe troppo ucciderlo al massimo fargli qualche dispetto" e gli feci ľocchiolino, "okok. Se c e qualche problema chiamami." "Certo certo! Ti voglio bene papà" e ci abbracciammo.
Questa mattina non avevo visto Thomas... starà dormendo... ma dopo ci penso io muahahahaha!!!
Appena mio padre andò via, io e Thomas avevamo tutto ľhotel per noi! Via al divertimentooo!Dopo aver messo a posto le ultime cose ed aver ricevuto 100 mess. Da mio padre, era arrivato il momento di svegliare il mio conquilino ovvero THOMAS!
IN QUESTA SITUAZIONE E FORSE ANCHE DOPO PARLO AL PRESENTE PERCHÈ SARÀ PIÙ BELLO E PIÙ "AVVINCENTE"
Salgo lentamente le scale per non fare rumore con ľascensore fino al 5' piano. Mi sono fatta dare (furba) tutte le chiavi dell'hotel cosi prendo la sua, apro piano piano, mi avvicino a quel corpo sudato ma bellissimo di Thomas, prendo dal mio bagno della camera vicino un bicchiere di acqua gelata, mi avvicino alla sua testolina che dorme beata sul cuscino; con una mano il bicchiere e nell'altra un megafono mi metto in punta dei piedi e...
Gli rovescio ľacqua sulla faccia e con il megafono urlo: "Thomas Sangster è atteso fuori dal letto! Ripeto Thomas Sangster è atteso fuori dal letto!"POV'S THOMAS
Stavo dormento beatamente e stavo sognando una cosa stupida ma dettagli finche non sento dell acqua GELATA in fronte e qualcuno che mi urla nelle orecchie qualcosa che ancora addormentato non capisco. Sento.... Sangster... uff questo sono io.
Piano piano apro gli occhi e vedo Selene gia vestita con un megafono che mi guarda. Quanto cazzo è bella!? Riesco a metterla a fuoco e capisco che è tutta opera sua. "Sveglia dormiglionee! Sono le 10.00 e siamo rimasti solo noi 2! Alzatiii" mi urla con il suo fantastico sorriso sulle labbra, " ok ok mi alzo" dico stiracchiandomi. "Siediti pure qua" e lei si siede. "cosa facciamo di bello oggi?" le chiedo "mah... potremmo andare a fare shopping!" Nella mia testa penso ^oh noo... se andremo in centri commerciali ci saranno paparazzi e gente che vuole autografi e foto a palate^. Lei riesce a leggere nella mia mente e mi fa " no niente... se non ti va di fare foto e scrivere su pezzi di carta niente..." questa ha gia capito tuttoooo! "Ma va figurati!" mi interruppe "NOOO ASPETTAAA! Ho un ideissima! Un mio amico extra-miliardario, tiene tutti gli anni la festa di pre-carnevale, quindi una festa in maschera... se gli chiedo se possiamo andare dovremmo andare a prendere (almeno x me) il vestito. Sempre se ci vuoi venire?" Alla proposta io non sarei cosi contento però per farla felice le dico:" si ok ci sto!" Anzi che sto dicendo... sono contentissimo di andare con lei a questo ballo in maschera. Continuo io "a una condizione" "dimmi pure" mi disse attenta "che voi mi offriate di ballare madmoiselle" porgendole la mano ancora sdraiato nel letto. "Oh... ma con piacere monsieur" facendo un piccolo inchino e prendendo la mia mano.
Ci alzammo dal letto come due veri signori. OPS... non avevo la maglietta perchè io a febbraio dormo solo con i boxer ma coperto... (la mia suprema intelligenza!) E lei pare averlo notato perchè di botto le sue guance divennero imporporate! "Scusami, è ľabitudine..." "figurati... È che non è mio solito svegliare un 28enne pigro ma muscoloso senza maglietta" quanto la adoro!! "Mi concedete lo stesso questo ballo signorina?" "Come negarlo monsieur" Allora iniziammo a ballare per la stanza a caso solo per fare gli scemi. Ha solo 13 anni ma è quasi alta come me... avremo piu o meno 10 cm di differenza.POV'S SELENE
Dopo averlo svegliato e averci parlato, mi ritrovo a ballare a casaccio con lui, nella stanza abbastanza piccolina... finche a girare e girare, perdo l'equilibrio e vado a finire sul letto con sopra Thomas anzi, il petto di Thomas. A quella visione sicuramente sono diventata rossa da fare invidia ai capelli di Ginny in HARRY POTTER (nata il mio stesso giorno) e lui pare aver capito ma non si schioda da li! "Vorrei vedere quanto le tue guance possano diventare rosse" "grazie... ti ho gia detto che non ho abitudine ad avere un bel ragazzo sopra di me solo con i boxer" dissi, "se vuoi tolgo anche quelli cosi hai la visione completa!" "THOOOOOMAAAAAS inizia a scappare" cosi iniziammo a correre per ľHotel ormai pieno delle nostre risate!"
Spazio autrice🐷🐷🐷🐷
Questo capitolo è un po da introduzione e non so se vi è piaciuto. Dico già che aggiornerò MOLTO in luglio e in agosto che durante la scuola.
Come vi sembra per ora la storia? Devo cambiare qualcosa?
Se avete insta seguite la page mia e di una mia amica : the_maze_runner_italy_Eeee ciriciao gente
STAI LEGGENDO
Amore Incompreso -Thomas Sangster- COMPLETATA
FanfictionStoria di Thomas Sangster (Newt in The Maze Runner) nella vita normale COMPLETATA AGOSTO 2018 È CRINGE, ATTENZIONE. . #1 in thomasbrodiesangster #1 in selene #1 in vitareale #12 in film #536 in amicizia #138 in avventura #19 in themazerunner . . ...