characters

4.8K 171 35
                                    

Alice: Non è una stupida bambolina in fissa con la moda. La protagonista è una ragazza normale con difetti umani, sogni e speranze come quella di incontrare I five seconds of summer la sua band preferita, per la quale farebbe di tutto. Partecipare ad un concorso le farà vincere un opportunità unica. cosa farà? ci saranno delle decisioni importanti nella sua vita da diciassettenne. cosa sceglierà? CHI sceglierà?

Ashton:Sappiamo tutti chi è Ashton Irwin. Un ragazzo strano,speciale con il quale puoi confidarti e scherzare. Una sua pecca? Fa parte di una band australiana, questo significa niente parlata italiana, e dover fare i conti con un tour mondiale che lascia poco tempo per i rapporti personali.

Quando parliamo di Ashton non possono mancare i suoi tre migliori amici nonché compagni di avventure: Calum, Luke, Michael.

NOTE:
Questa storia è completamente inventata, non esiste alcuna relazione reale fra i personaggi. 
Perché leggere la storia?
Perché cerca di essere una storia per ogni fan, cerco di adattare il mio stile a più persone.
Mi piacerebbe avere dei lettori affezionati come sono io alle fan fiction che leggo.
Non è una storia stupida, la scrivo per trasmettere, la si legge per ricevere.

ATTENZIONE:PRESENZA DI DIALOGHI E BATTUTE IN INGLESE (Perché Ashton Irwin non è italiano)

ME, IRWIN AND HIS BAND.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora