«Hyung!» lo chiamò una voce che ormai avrebbe riconosciuto ovunque.
Jimin gli corse incontro sorridendo, mentre l'altro lo salutò con un cenno.
Si stavano dirigendo insieme a scuola, come ogni mattina.
Yoongi frequentava il quinto anno di liceo, mentre Jimin il terzo.
«Hyung.» cercò di attirare l'attenzione del maggiore.
«Mh?»
«Che ne dici se dopo scuola ce ne andassimo al parco?» propose sorridendo appena Jimin, con le guance leggermente rosa.
«Come vuoi tu.» gli rispose soltanto Yoongi, scrollando di poco le spalle.
Ormai erano arrivati, e Jimin fu accolto da un ragazzo castano, più alto di lui, che gli si buttò addosso urlando.
«JIMINIE!»
«Buongiorno anche a te Tae!» rispose ridacchiando, stringendolo a sua volta.
A Yoongi dava fastidio tutta quella vicinanza tra i due eppure non sapeva il perché, sentiva soltanto una strana sensazione salire ogni volta che quei due stavano troppo appiccicati.
«Bene, Jimin, io vado. Ci vediamo dopo.» disse solo, dirigendosi verso l'entrata, per andare poi nella sua classe.
Jimin non fece neanche in tempo a rispondergli che l'altro già era scomparso.
Taehyung, intanto, poteva giurare di aver visto Yoongi guardarlo male mentre se ne andava, il che non solo lo fece rabbrividire, ma gli diede da pensare.
Era da mesi che lui e Jimin si conoscevano e a dire la verità, a Yoongi non sembrava essere mai andata a genio la confidenza che egli aveva con il più basso dei tre.
Venne risvegliato dai suoi pensieri da quest'ultimo, che lo richiamò alla realtà, iniziando a parlare tranquillamente.
STAI LEGGENDO
Don't leave me || Yoonmin
Fanfiction× Hyung, è possibile per due ragazzi, amarsi? × Yoonmin Sad ending? Happy ending?