Passò un po' di tempo da quel fatidico giorno in cui i due, avevano rivelato finalmente i sentimenti che provavano l'uno per l'altro, ma che avevano tenuto nascosti dentro loro stessi per troppo tempo, fino a quel momento.
Due mesi da quando erano divenuti una coppia ufficiale e nei quali tutto sembrava andare per il meglio.
In quell'arco di tempo avevano anche reso partecipi i loro genitori della loro relazione, i quali, dopo una leggera discussione, si erano convinti nel dargli il loro più totale supporto.
Yoongi ora si trovava ad aspettare il suo Jimin all'entrata di quel parco che gli aveva visti arrivare così lontano e nel frattempo, si teneva impegnato con il telefono.
«Hyung!» urlò ad un tratto il suo ragazzo dall'altra parte della strada per attirare la sua attenzione.
Il maggiore sollevò la testa, rivolgendo lo sguardo alla persona che stava correndo nella sua direzione mostrando uno dei sorrisi più belli che avesse mai visto, capace di illuminare in un attimo la sua giornata, come un raggio di sole in pieno inverno.
Il piccolo si trovava a metà strada dal potersi finalmente buttare tra le braccia del più grande, in modo da poter risentire quel calore di cui ormai non poteva più fare a meno.
Ma poi, accadde l'imprevisto.
STAI LEGGENDO
Don't leave me || Yoonmin
Fanfiction× Hyung, è possibile per due ragazzi, amarsi? × Yoonmin Sad ending? Happy ending?