I giorni trascorrevano tranquillamente, tranne che per Yoongi.
Ormai quelle sue sensazioni si stavano facendo sempre più forti, a tal punto da risultare sempre infastidito da qualsiasi contatto tra Jimin e qualunque altra persona sulla faccia della Terra, anche se Taehyung rimaneva indubbiamente quello che sopportava di meno.
Ci aveva riflettuto più e più volte sopra, ma la conclusione sembrava essere sempre una.
Lui, Min Yoongi, provava qualcosa per il suo migliore amico.
Sapeva che si trattava di una cosa assurda, ma proprio non riusciva a spiegare il perché dei suoi confermati atti di gelosia nei confronti di Jimin, oppure gli attimi interminabili in cui si perdeva a fissarlo, estraniandosi dal resto del mondo.
Probabilmente, la risposta a tutti i suoi problemi era solo stata seppellita per tutto questo tempo sotto le sue convinzioni, in attesa che arrivasse il momento adatto per uscire finalmente allo scoperto.
Nonostante questo, Jimin era sempre lo stesso ragazzo solare e pieno di energia, e in quel momento se ne stava sul letto del maggiore, al telefono, raccontandogli qualche cosa riguardante la scuola o che le era successa recentemente.
Yoongi intanto l'osservava, standosene seduto sulla sedia girevole della sua scrivania, finché una serie di domande presero a formarsi nella sua mente.
E se con i suoi stupidi sentimenti, finirebbe per mandare all'aria la loro amicizia?
E se poi Jimin decidesse di prendere le distanze da lui, non volendo più vederlo? E se invece ricambiasse? E sua madre invece, come avrebbe reagito allo scoprire che suo figlio era gay?Tutte quelle preoccupazioni stavano prendendo posto nella sua testa, quasi a farla esplodere.
Il più piccolo era probabilmente la persona più importante della sua vita e di certo non sarebbe riuscito a sopportare l'idea di perderlo, ritrovandosi solo.
E se l'avesse odiato?
Questo era ciò che lo preoccupava di più.Yoongi era disposto a tutto pur di continuare a stare al suo fianco, anche rinunciare a ciò che provava.
STAI LEGGENDO
Don't leave me || Yoonmin
Fiksi Penggemar× Hyung, è possibile per due ragazzi, amarsi? × Yoonmin Sad ending? Happy ending?