🌸 11 🌸

270 28 0
                                    

«Non andare...»

Jimin era sul punto di cedere.

«In fondo non mi hai ancora lasciato dare una risposta

Il più grande lasciò la presa e fece in modo che i loro occhi si incontrassero.

Il corpo del minore aveva preso a tremare, e di certo non per il freddo.

«Jimin, per tutto questo tempo non avevo idea di come comportarmi con te, insomma, mi sentivo strano ogni volta che ero in tua compagnia e tutto ciò mi dava fastidio. Lo odiavo perché non capivo cosa mi stava succedendo, al punto di passare notti insonni a pensare che cosa fosse

Il piccolo stava ad ascoltare, mentre il maggiore parlava con del nervosismo percepibile nella sua voce.

«Poi arrivò anche Taehyung a peggiorare il tutto. Ogni volta che si avvicinava troppo a te, io non potevo fare a meno di sentirmi geloso senza un motivo. Per questo tutte le volte che vi vedo insieme, io finisco col sentirmi terribilmente infastidito.»

Jimin era rimasto in silenzio tutto il tempo, non lasciandosi sfuggire neanche una parola che uscisse dalla bocca del maggiore e nel mentre che egli parlava, lui stava iniziando lentamente a far chiarezza su tutti gli strani comportamenti dell'altro, che in quel periodo non era riuscito ad interpretare e su quanto fosse stato stupido e cieco nel non aver notato prima tutto ciò che stava passando a causa sua Yoongi.

«Comunque, ho continuato a riflettere, arrivando qualche tempo fa all'unica conclusione che sembrava essere più plausibile.»

Yoongi si fermò un attimo, passando la lingua sulle sue labbra per inumidirle, dopodiché prese il più piccolo dalle spalle, fino ad avvicinarlo di più a sé. Jimin lo osservò con attenzione in ogni suo movimento, riportando poi il suo sguardo negli occhi scuri del ragazzo davanti a lui.

Un respiro profondo, e poi il più grande lasciò uscire quelle parole dalle sue labbra rosee, le quali stavano leggermente tremando in quel momento, con un sussurro che fece in modo fosse udibile solo da loro due.

«Park Jimin, io sono innamorato di te.»

Don't leave me || YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora