🌸 16 🌸

247 30 0
                                    

"Jimin." lo chiamò Yoongi dalla cucina, dove stava lavando le tazze che avevano usato fino a qualche minuto prima.

Non sentendo risposta, decise di dirigersi in salotto, dove si trovava il ragazzo.

"Jimin."

Provò ancora, per poi vederlo rannicchiato su stesso in un angolo del divano, apparentemente addormentato.

Si avvicinò lentamente, in modo da non far rumore, fermandosi poi a guardarlo, quasi rapito dalla sua bellezza.

Il piccolo sembrò mugolare qualcosa nel sonno, muovendosi un po' alla ricerca di una posizione più comoda, arricciando leggermente il naso.

Era così adorabile in quel momento.

"Y-Yoon...gi...Hyung..." sussurrò appena, ancora addormentato, assumendo ora un'aria più cupa, venendo in seguito scosso da dei leggeri singhiozzi, mentre delle lacrime avevano preso a scendere lungo il suo viso.

Il maggiore se ne accorse e subito si avvicinò alla sua figura, abbassandosi sulle ginocchia, davanti a lui, portando una mano ad accarezzare i suoi capelli delicatamente.

Un incubo, probabilmente.

"H-Hyu...ng...n-non l-lasciar...mi." disse ancora il piccolo, quasi disperatamente, nonostante stesse continuando a dormire.

Yoongi allora, si sedette vicino a lui, per poi provare a svegliarlo, scuotendolo leggermente. "Jimin, svegliati." disse piano.

Continuò per qualche secondo, finché l'altro non aprì finalmente gli occhi, ancora pieni di lacrime, incontrando subito quelli del suo Hyung.

"Y-Yoongi..." sussurrò Jimin guardandolo, per poi riprendere a piangere, buttandosi tra le sue braccia.

"Sh, va tutto bene. Era solo un brutto sogno, tranquillo." tentò di rassicurarlo Yoongi, ricambiando la stretta, iniziando ad accarezzargli la schiena ed i capelli dolcemente.

Don't leave me || YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora