🌸 5 🌸

335 33 1
                                    

Si sederono ai piedi di quell'albero che li aveva visti crescere insieme, fin dal primo giorno che si erano incontrati.

Yoongi chiuse gli occhi non appena adagiò la testa contro la corteccia ruvida della pianta, lasciando che il leggero venticello gli accarezzasse il volto.

Jimin si girò ad osservare il viso del più grande, che sembrava così rilassato in quel momento, anche se lui sapeva che in realtà c'era qualcosa che lo disturbava.

«Hyung.» lo chiamò.

«Mh

«Va tutto bene?»

L'altro aprì leggermente gli occhi, lo guardò per pochi secondi e poi li richiuse, senza calcolarlo più di tanto, quasi con irrilevanza.

Se andava tutto bene? No.

Neanche lui sapeva cosa gli prendeva, come comportarsi e reagire a quelle sensazioni che da un po', si stavano facendo sentire qualvolta il più piccolo non lo degnava di attenzioni oppure altri ragazzi e ragazze che non fossero lui, gli stavano troppo vicino, finendo per sentire all'interno uno strano fastidio allo stomaco.

Odiava tutto quello, perché erano sentimenti nuovi e mai provati che, a dirla tutta, lo spaventavano un po'.

Ma di certo non poteva andarlo a dire alla causa di tutti i suoi problemi.

«Sto bene, non c'è bisogno che ti preoccupi.» rispose quindi, sempre con gli occhi chiusi, come se così facendo, potesse passargli tutto.

Jimin, decise di non insistere, pur sapendo che non era così.

Sospirò profondamente, rassegnato, per poi appoggiarsi alla spalla del maggiore, mettendosi comodo.

Lo trovava confortevole.

Con lui si sentiva bene quasi come se fosse una seconda casa, e così, rimasero in quella posizione per attimi interminabili, godendosi il vento fresco a spostargli piano i capelli ed il silenzio a rendere l'atmosfera più rilassante.

Don't leave me || YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora