Ron Weasley 🔞

6.4K 110 75
                                    

Storia per la mia moglia Im_Alexa_Weasley, ti amo❤💛

Sei una Grifondoro del terzo anno, sei molto legata alla famiglia Weasley, per loro sei una di loro. La tua migliore amica è Ginny, anche se ha un anno in meno di te. Quest'anno tutti andranno ad Hogsmeade, cioè, tutti tranne te, infatti i tuoi genitori non ti hanno firmato il permesso.

-I ragazzi col permesso vengano con me!- urla la McGranitt. Peccato che andranno tutti e io rimarrò a scuola da sola... una testa rossa fa capolino dalla porta della Sala Comune. Ron Weasley, il tuo Weasley preferito. Gli sorridi. -Ciao Ron...- -Ciao t/n...non hai il permesso, vero?- -Ma va?? Che mente acuta Weasley...- -Scusa...non volevo offenderti- accenna un sorriso -Tranquillo...non fa niente. Ma tu cosa ci fai qui? Non dovresti essere con gli altri?- si passa una mano tra i suoi capelli rossi -Sì...ma quando ho saputo che non saresti venuta...ho deciso di non andarci- dice, avvicinandosi a te.

-Ma perché?? Dovevi andare con gli altri...- non che mi dispiaccia che tu sia qui, pensi. -Beh...t/n...io...devo dirti una cosa...- senti il cuore battere a mille -C-cioé...?- si morde il labbro -Sono rimasto perché...io...t-ti amo t/n...- Il tuo cuore manca un battito -C-COSA??- ti senti arrossire -Dovevo immaginarlo...Non ti piaccio...- il rosso abbassa lo sguardo -Dimentica ciò che ho detto...- fa per andarsene, ma tu lo prendi per un braccio e lo tiri verso di te, facendo unire le vostre labbra. Il bacio si fa sempre più appassionato, hai un disperato bisogno di lui e lui un disperato bisogno di te -Ron...- sussurri mentre lui ti lascia dei baci sul collo -Dimmi piccola...- ti guarda negli occhi -Ti desidero così tanto...- dici sottovoce -Anche io...- risponde il ragazzo, e andate nel dormitorio dei ragazzi.

Vi distendete sul letto continuando a baciarvi, mentre la passione vi travolge. Cominciate entrambi a togliervi l'uniforme, in modo da togliere la stoffa che vi divide. Lui ti fa un succhiotto sul seno mentre gemi il suo nome e gli togli i boxer, e lui finisce di spogliarti. -T/n, ne sei...ne sei sicura..?- annuisci, non hai mai voluto qualcosa con tanta intensità in vita tua. Lui entra in te, senti un forte bruciore dentro, e stringi le coperte sotto di te -Posso muovermi...?- ti guarda negli occhi -Sì...- ti stringi a lui abbracciandolo, mentre lui comincia a muoversi dentro di te, iniziando con movimenti lenti e aumentando man mano la velocità. Cominci ad animare, fa male, ma è bellissimo. Tu e Ron siete una cosa sola, e non vorresti cambiare niente di quel pomeriggio. Ed è quando raggiungi il culmine e vieni che capisci che quella è stata l'esperienza più bella della tua vita, insieme al tuo nuovo ragazzo, Ron Weasley.

Spazio autrice

Salveh
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, soprattutto a te moglia miaaa ti amo❤💛
E nadaaaaa ora faccio quello su Will
-Carly♡

↦𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞↤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora