Storia per UneBellePersonne
Sei arrivata nella Radura da qualche mese, e sei stata la prima ragazza. Per un po'la cosa ha sconvolto, ma ormai tutti sono abituati e sei riuscita a farti molti amici.
In particolare, hai legato da subito con Newt. Il suo carattere apparentemente serio, ma in realtà molto dolce, ti ha fatto innamorare di lui, mentre il ragazzo non ha potuto resistere alla tua tenacia e al tuo ottimismo. L'unica volta che avete litigato è stato a causa del lavoro: sei diventata Velocista anche se lui non era d'accordo, e ogni sera, quando torni, si preoccupa sempre di controllare ogni centimetro di pelle visibile per assicurarsi che tu non sia stata ferita.Stasera siete nella sua camera, lui è seduto sul letto e ti accarezza i capelli mentre tieni la testa sulle sue gambe. -Newt.- lo richiami, e lui ti guarda. -Tutto okay?- ti chiede, in risposta tu annuisci. -Sto bene...volevo dirti che ti amo.- gli dici sorridendo, inclinando la testa verso di lui abbastanza da vedere che stava già sorridendo. Ti fa sedere a cavalcioni sopra di lui e avvolgi le braccia attorno al suo collo. -Ti amo anche io.- dice, prima di baciarti in modo non esattamente casto.
Lo assecondi, facendo passare le mani tra i suoi capelli biondi, mentre le sue mani sulla tua schiena ti stringono a sé. Newt fa passare le mani sotto la tua maglietta e il contatto delle sue mani fresche con la pelle calda ti fa sospirare, poi il ragazzo te la sfila non appena vi staccate, per poi ammirare il tuo corpo, anche se non è la prima volta che ti vede così. -Sei bellissima.- ti sussurra, iniziando a baciarti sul collo. Le tue mani tornano tra i suoi capelli, e lo premi di più verso di te. Ti sfugge un piccolo gemito quando inizia a farti un succhiotto alla base del collo, e lo senti fare un sorrisetto. In risposta, porti una mano dentro i suoi pantaloni e inizi a strofinarla sui suoi boxer, facendolo gemere piano. -Stronza.- dice a denti stretti mentre prova a non gemere di nuovo, tu in risposta gli fai un sorriso innocente.
Continuate a spogliarvi, nel mentre dandovi baci appassionati, e quando siete completamente nudi Newt prende un preservativo dal cassetto del comodino accanto al suo letto per poi metterselo. -Anche tu sei bellissimo, Newt.- gli dici sorridendo, per poi dargli un bacio in fronte. Lui ti accarezza una guancia, poi ti abbraccia ed entra piano in te. Prendi un respiro profondo e lo stringi a te, prendendoti qualche momento nel mentre che gli lasci una scia di baci dalla spalla fino al collo. Poi il ragazzo inizia a muoversi dentro di te, prima piano, dopo più veloce e deciso. Dal momento che non siete soli nel casolare, dovete entrambi sforzarvi a non gemere troppo forte. Fare sesso con lui è qualcosa di unico, e non lo cambieresti mai con nessun altro al mondo.
Angolo autrice
Lo avevo iniziato all'una...ma mi sono addormentata lol
STAI LEGGENDO
↦𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞↤
FanfictionPRO lgbtq+🏳️🌈 □ Immagina multifandom su: ->FANDOM<- •marvel's cloak & dagger •marvel's runaways •marvel's legion •harry potter •the maze runner •teen wolf •good omens •marvel's agent carter •marvel's inhumans •sherlock •the tomorrow people •dare...