Nico Di Angelo 🔞

5.9K 134 117
                                    

Storia per giulia_diangelo

Sei una semidea figlia di Zeus... è triste essere sempre in cabina da sola, quindi per compensare il tempo in cabina 1 stai col tuo migliore amico, Will Solace. Siete legati da quando sei arrivata al Campo, invece una persona che odi è Nico Di Angelo, il figlio di Ade, l'esatto opposto di Will.

-T/n, ci sei?- la voce di Will ti riscuote...avevi la testa tra le nuvole. Di nuovo. -si, scusa...dicevi?- -dobbiamo allenarci- il biondo diventa serio -ti ricordo che i semidei traditori potrebbero arrivare da un momento all'altro...- - lo so Will...ma non portare la sfiga- -si si, scusa- -e comunque mi sono già allenata fino a 5 minuti fa! Ora posso andare?- Will sbuffa -se vuoi...- -grazie!- Lo abbracci velocemente e poi vai verso la cabina, incontrando Nico.

-Di Angelo- lo saluti freddamente -T/c- risponde lui, guardandoti negli occhi...distogli lo sguardo e stai per andare via, ma lui continua a parlare -alla fine ti sei messa con Solace o no?- ghigna. Bastardo. -Will è il mio migliore amico, idiota. E ora devo andare- e vai in cabina. Ti fai una doccia veloce e ti cambi con dei vestiti puliti, poi vai verso l'albero di Talia. Beh...tua sorella non è più nell'albero, ma poco importa.

All'improvviso senti una mano coprirti la bocca e un braccio cingerti in vita, e ti ritrovi bloccata contro la schiena di un ragazzo. -Dov'è Di Angelo. Ti conviene dirlo...- ti toglie la mano dalla bocca e in compenso ti mette un pugnale sotto la gola -io...io n-non lo so...ma chi sei??- il ragazzo ride -chi siamo, magari. Mai sentito parlare di semidei traditori?-
Merda, pensi. Sono nei guai... -cosa...cosa volete da Nico?- -è un enorme ostacolo per noi- risponde tranquillamente -quindi dobbiamo eliminarlo- -non ve lo permetteró!!- non possono fargli del male. Non. Possono. Ma da quando mi importa così tanto di lui??? -allora morirai- il coltello preme leggermente, e senti il sangue colare sul collo -ora vediamo cosa ne pensano i tuoi amici-

Ti porta fino all'Arena...dove possono vedervi tutti. Incluso Will. -consegnateci il figlio di Ade o la ragazza morirà- Will ti guarda...nei suoi occhi azzurro cielo puoi vedere il terrore. -allora?- spinge ancora la lama. Altro sangue e altro dolore. Senti qualcuno cadere. E ancora. E ancora. Ma non capisci cosa sta succedendo.

Senti che il ragazzo dietro di te cade a terra, lasciandoti libera. Ti pulisci velocemente il sangue dal collo, e qualcuno ti abbraccia da dietro -mi dispiace ti averti messo in questo guaio...- le sue labbra parlano contro la tua pelle sul retro del collo, facendoti rabbrividire... -mi perdoni?- la sua voce... -Nico...- ti giri verso di lui con il cuore che batte a mille. Le vostre labbra sono vicinissime. -mi perdoni?- ripete. -non è colpa tua...- ci guardiamo negli occhi. I suoi sono neri come la pece, bellissimi.

Il ragazzo azzera la distanza tra di voi baciandoti. Davanti a tutti. Ricambi il bacio, e sussurri sulle sue labbra -ma noi noi ci odiamo?- lui accenna un sorriso -l'odio è negativo e l'amore è positivo... se ci pensi, negativo per negativo da sempre un risultato positivo- vi baciate di nuovo, e sorridi sulle sue labbra -una figlia di Zeus e un figlio di Ade? Non finirà bene...- lui sorride. Per la prima volta sorride veramente. -perché infatti non finirà- ti passa un braccio attorno alla schiena e ti stringe a sé, poi guarda gli altri semidei. -Beh? Che avete da guardare?- tutti tornano ad allenarsi senza fare caso a noi.

Ora che stai con lui...ti accorgi che non hai mai voluto altro. Ma lo desideri così tanto... -andiamo in cabina 13?- sussurra -tanto non ci entra mai nessuno...- accenna un sorrisetto. Sembra che ti abbia letto nel pensiero -certo...- andate mano nella mano nella sua cabina, e lui chiude a chiave la porta. Cominciate a baciarvi con passione, unendo le vostre lingue. -Nico...- sussurri -dimmi principessa- amo già il modo in cui mi chiama -fammi tua...- lui ti bacia sul collo, facendoti anche dei succhiotti -era mia intenzione, principessa- ridacchia.

Vi spogliate velocemente, ansiosi di provare quell'esperienza. Lui bacia ogni parte del tuo corpo, mentre vi togliete anche la biancheria intima e rimanete completamente nudi. Il ragazzo ti distende sotto di sé sul letto, e dopo aver ricevuto il tuo permesso entra in te senza troppe cerimonie. Gemi e lo stringi forte a te, fa malissimo, eppure è stupendo. Siete diventati una cosa sola. Lui comincia a muoversi dentro di te, per non urlare premi le labbra contro il suo collo. -Ti amo così tanto t/n, così tanto...- ti lascia dei baci lungo la clavicola e sul seno, mentre continua a sussurrarti che ci sarà sempre per te.

Angolo autrice
Allora
WJQNKXIIWOWJWND
AMO
QUESTO
CAPITOLO
AHAHAH
okay okay mi ricompongo
Spero vi sia piaciuto questo immagina
È attualmente il mio preferito🖤😂
Alla prossimaaaaa
-Carly♡

P.s.:alcune citazioni sono di una mia amica lol

↦𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞↤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora