Immagina per Denisaaaa25
Sono passati degli anni dalla disavventura di Albus e Scorpius con la Giratempo, e adesso il biondo sta uscendo con Rose. Tu e James siete fidanzati da un po', e fortunatamente piaci molto alla sua famiglia e soprattutto a suo padre, il famoso Harry Potter. Siete entrambi in Grifondoro, e questo vi permette di passare molto tempo assieme.
È la sera di Natale, quest'anno siete entrambi rimasti ad Hogwarts per festeggiare coi vostri amici. Avete passato l'intera giornata in compagnia, ora siete sulla sua camera per avere un po'di privacy dal momento che i suoi compagni di stanza sono ancora a festeggiare. -Che ti va di fare?- gli chiedi, spezzando il silenzio, accarezzandogli il braccio. Lui ti guarda ammiccando. -Potremmo approfittare di questa situazione.- propone, per poi baciarti. Avvolgi le braccia attorno al suo collo, mettendoti a cavalcioni sul suo bacino mentre lui porta le sue mani sui tuoi fianchi. Ti stacchi piano e sorridi, guardandolo negli occhi. -Mi piace l'idea...- sussurri, baciandolo sulla guancia e poi scendendo sul collo. Il ragazzo inspira profondamente e sposta le mani più in basso, sul tuo fondoschiena.
Lo guardi negli occhi, e poco dopo riprendete a baciarvi con più foga di prima. James ti spinge su di sé, e riesci a sentire la sua erezione indurirsi al tuo tocco. -Sicuro che non arriverà nessuno?- gli chiedi, sfilandoti la maglietta. Lui ridacchia. -Rimarranno a mangiare per due ore minimo.- dice con un sorrisetto, togliendosi anche la sua. Passi le mani sul suo petto, e il ragazzo si morde il labbro. -T/n.- geme leggermente, mentre ti strusci sul cavallo dei suoi pantaloni. In poco tempo vi togliete anche il resto, e lui è sopra di te a baciarti sul collo con foga, lasciando un succhiotto dopo poco.
-Ti amo.- ti dice, mentre si mette il preservativo e poi entra piano in te per non farti male. Fai un sospiro, sentendolo dentro di te, e inizi a gemere quando comincia a muoversi, prima piano e poi più veloce, muovendosi come sa che ti piace. Gemi il suo nome e passi le mani sulla sua schiena, graffiandogliela ma senza fargli male, mentre lui ti bacia sulla fronte e sulle labbra.
Vari minuti dopo siete stesi fianco a fianco sotto le coperte, baciandovi e abbracciandovi, finché poi non sentite la porta aprirsi di colpo. -Santo Godric!- sbuffa esasperato il ragazzo di Grifondoro appena entrato, mentre tu tiri più in su le coperte in modo che vi coprano fino al collo. -John, è bello vederti.- dice James con un sorrisetto, e il suo amico rotea gli occhi. -Fottiti.- dice in risposta il biondo, e il tuo ragazzo ti fa l'occhiolino. -Idiota.- dici sorridendo, per poi accoccolarti al suo petto.Angolo autrice
Ho letto il libro più di un anno fa, se ho fatto qualche errore per favore fatemelo sapere
STAI LEGGENDO
↦𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞↤
FanfictionPRO lgbtq+🏳️🌈 □ Immagina multifandom su: ->FANDOM<- •marvel's cloak & dagger •marvel's runaways •marvel's legion •harry potter •the maze runner •teen wolf •good omens •marvel's agent carter •marvel's inhumans •sherlock •the tomorrow people •dare...