Storia per bimba_con_le_trecce
Stai piangendo. Perché vogliono far partire Finnick verso la capitale? Perché ora, dopo che vi siete sposati? Perché ora, dopo così tanto tempo che eravate stati separati? Lui è davanti a te, ti sta asciugando le lacrime con i pollici, guardandoti con uno sguardo troppo tranquillo per ciò che sta andando a fare. -Non devi temere, t/n-, ti dice con un sorriso. -Tornerò. Lo prometto. Tornerò da te e sarà tutto finito...- conclude, per poi baciarti con tutto l'amore che ha in corpo, bacio che tu ricambi, stringendo Finnick a te quasi disperatamente. -Ti amo.- sussurri, mentre le lacrime non accennano a diminuire. Lui sorride e ti bacia sulla fronte. -Anche io, amore mio-, risponde, -Anche io.-
Vi mettete a letto, uno di fronte all'altra, questa è l'ultima notte che passate assieme prima che lui parta. Il pensiero che parta ti stringe lo stomaco in una morsa dolorosa, ma questa volta trattieni le lacrime e lo guardi negli occhi, accarezzando con una mano la sua pelle bronzea. Finnick ti tira a sé, facendoti appoggiare la testa sul proprio petto, mentre con le mani ti accarezza la schiena. Non riesci a fare a meno di sorridere, semplicemente perché lui è con te. Il sonno vi coglie e vi addormentate così, abbracciati, in una lunga stretta piena d'amore.
La mattina dopo ti svegli e non lo vedi più. È partito mentre dormivi, forse per rendere la cosa meno dolorosa ad entrambi. E in pochi secondi, fa già male. Noti un pezzo di carta piegato sul comò, così ti allunghi per prenderlo e lo spieghi, con le mani che tremano e il respiro che si spezza quando vedi che è una lettera di Finnick.
Mia amata t/n,
Non sai quanto fa male vederti dormire serena e sapere che devo partire. Non so nemmeno quando tornerò, ma ricorda sempre che ti amo e che sei la mia vita. Fa male, mi viene da piangere, ma devo essere forte, per te. Tu, il mio amore più grande, la mia ancora di salvezza da tutto e tutti, l'unica che mi ha messo in pace l'anima dopo l'orrore negli Hunger Games.
Penso continuamente a te, al tuo profumo, ai tuoi capelli, ai tuoi occhi. Semplicemente a te e a quanto sei perfetta. Sii forte anche tu, amore mio, tornerò da te e finalmente potremo vivere felici insieme, magari avere una famiglia. Queste parole escono dritte dal mio cuore, sto scrivendo di getto, Dio, non pensavo fosse possibile amare così tanto qualcuno. Appena torno, ti prendo e ti bacio, okay?
Ti amo, piccola.
Ci vediamo presto.
Il tuo,
FinnickAngolo autrice
Sono malvagia, lo so=)
Spero vi piaccia
-Carly♡
STAI LEGGENDO
↦𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞↤
FanfictionPRO lgbtq+🏳️🌈 □ Immagina multifandom su: ->FANDOM<- •marvel's cloak & dagger •marvel's runaways •marvel's legion •harry potter •the maze runner •teen wolf •good omens •marvel's agent carter •marvel's inhumans •sherlock •the tomorrow people •dare...