Storia scritta per _LunaKiara_Lupin_
Sei un Intrepida trasfazione, ed è da quando lo hai visto che hai una cotta per un tuo compagno di iniziazione: Tobias Eaton, qui chiamato Quattro; ma per lui non sei altro che un'amica. Domani vi aspetterà la prova finale, nella quale verrà dichiarato se sarete Intrepidi o Esclusi, e tutti sono nell'ansia più totale, tranne Quattro. Lui sembra avere il perfetto controllo delle sue paure.
È sera e stai andando in giro da sola per il Pozzo, quando noti Quattro fuori da un bar insieme a Zeke, e sono entrambi ubriachi.
Zeke ti nota e, ridacchiando, da una gomitatina all'amico, il quale si gira verso di te per poi avvicinarsi. -T/n...ciao...- biascica, con la voce impastata degli ubriachi. -Quattro...domani c'è la prova finale...e sei ubriaco?- domandi, perplessa dal suo atteggiamento. Lui sorride. -Domani starò bene..- dice, e prima che possa sparare altre cavolate lo prendi per il polso e lo porti nel vostro dormitorio.
-ora tu ti riposi per domani, chiaro?- chiedi in un tono che non ammette repliche, e Quattro si siede sul letto e si toglie la maglia per poi distendersi. Diventi tutta rossa e fai per girarti dall'altra parte, ma lui prontamente ti prende per un braccio e ti tira sopra di sé, senti la sua pelle calda e il suo respiro che puzza di alcool.
-sai,- inizia lui, guardandoti. -È da un po' che vorrei dirti tutta la verità su di me- aggrotti le sopracciglia. -verità?- chiedi. -si, verità-
Ride.
È ubriaco marcio.
-non sono coraggioso, T/n. Per nulla. Sono qui perché sono scappato da mio padre- rimani allibita. -dimmi che non è ciò che penso...- sussurri sperando in una negazione, ma lui annuisce. -proprio così. Mi picchiava ogni sera. E anche la mamma- -mi...mi dispiace Quattro...Io...- poi dice una cosa che ti lascia ancora più allibita.
-ah, e sono Divergente- dice tranquillamente. Come se i Divergenti non fossero ricercati dagli Eruditi. Come se non fossero considerati problemi. -manterrai i miei piccoli segreti, vero t/n?- chiede mentre ti guarda negli occhi.
-certo...non ti metterei mai in pericolo...- sorridi. Il fatto che lui sia Divergente non cambierà nulla tra di voi. -e ho un altro segreto...- dice, sorridendo. -dim...- cominci, ma lui ti blocca premendo le labbra sulle tue. Aspettavi quel momento da quelli che sembravano secoli; ricambi subito il bacio.
Il vostro bacio si fa sempre più appassionato, e mentre lui sta per toglierti la maglietta entra Zeke.
-ehi!- dice, ridendo. -non scopate, grazie-; e detto questo si butta sul suo letto e si addormenta in men che non si dica.
Quattro sbuffa. -lo ammazzo domani- dice, per poi baciarti di nuovo.
Anche se è ubriaco, sai che i suoi sentimenti sono veri, lo senti nel modo in cui ti bacia e ti stringe possessivamente a sé, chiarendo che sei solo sua.
Angolo autrice
Sono tornata! Ho inventato man mano che scrivevo, ma non potevo permettermi di scrivere così raramente.
Vi aaaaaamooooh
Spero vi piaccia, alla prossima!
STAI LEGGENDO
↦𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞↤
FanfictionPRO lgbtq+🏳️🌈 □ Immagina multifandom su: ->FANDOM<- •marvel's cloak & dagger •marvel's runaways •marvel's legion •harry potter •the maze runner •teen wolf •good omens •marvel's agent carter •marvel's inhumans •sherlock •the tomorrow people •dare...