Stiles Stilinski🔞

4K 106 25
                                    

Storia per Cgaia2006

Sei cugina di Jackson, ma a differenza sua hai vissuto a Beacon Hills solo quando eri piccola, poi sei andata a vivere di tuoi zii in Canada. Ti ricordi che, quando eri piccola, tu e un bambino di nome Stiles, tanto simpatico quanto intelligente, eravate molto legati, avevate perfino avuto la classica relazione tra bambini di sette anni. Quando ti sei dovuta trasferire è stato difficile, ma ora stai tornando: hai deciso di diventare una stagista dello sceriffo, che incontrerai di persona non appena arriverai alla centrale. Ti mancava questa città, e sei contenta di ritornarci.

Arrivi alla centrale e, appena entri, vieni accolta dal vicesceriffo, Jordan Parrish, che è molto gentile. Pochi minuti dopo arriva un uomo che riconosci subito: è il padre di Stiles, Noah. Lui sembra riconoscerti e ti sorride. -T/n! Da quanto tempo!- dice, avvicinandosi e stringendoti la mano. Sorridi. -Noah...cioè, sceriffo Stilinski, è un piacere.- gli dici sorridendo. -Quindi sei ti la nuova stagista?- ti chiede, quindi annuisci. -Esatto.-. Senti la porta aprirsi, così ti giri. E Stiles è lì, con un sorriso sul volto e lo sguardo stupito. Noah ridacchia. -E rieccovi, a combinare guai assieme.- dice roteando gli occhi.

Un'ora dopo finisci il colloquio con Noah e vai a fare un giro a Beacon Hills con Stiles. Parlate del più e del meno, raccontandovi anche le vostre vite quando vi siete separati. Lui ti sorride e ti guarda. -Ti va di venire a cena da me un giorno di questi? Mangiare ogni sera da solo è noioso.- propone Stiles. -Certo! Vengo molto volentieri, prepari...- lui ti interrompe. -Pasta con le polpette?- chiede con un sorrisetto. Tu ridi e annuisci. -Li mangiavamo sempre.- ricorda lui. Guardandolo, ti rendi conto di quanto sia cresciuto bene e di quanto sia figo ora, ma scacci questi pensieri dalla mente.

Dopo alcuni giorni vai a casa sua per cena, e lui ti accoglie con un sorriso. Mangiate insieme scherzando e guardando vecchi film polizieschi, che entrambi adorate e avete visto dozzine di volte. Finito di cenare sparecchiate e andate nella sua stanza. -In questi giorni mi hai ricordato che legame abbiamo.- gli dici sorridendo. Lui annuisce, ma sembra pensieroso. -Tutto okay?- gli chiedi, lui ti guarda in viso e accenna un sorriso. -Mi sei mancata molto t/n.- dice con tono dolce. -Anche tu.- gli dici sorridendo.

Lui improvvisamente si sporge verso di te e ti bacia. Sinceramente, era tutto ciò che aspettavi. Ricambi e passi una mano sul suo viso, mentre lui mette le sue sui tuoi fianchi. Il bacio si fa più acceso, le tue mani vagano tra i suoi capelli, scompigliandoglieli, mentre le sue si sono infilate sotto la tua maglietta e ora ti accarezzano la pelle. Ti tira sopra di sé e ti sfila la maglietta, per poi ricominciare a baciarti con passione. Iniziate a spogliarvi senza imbarazzo, passando le mani sui vostri corpi.

Stiles si allunga verso il comò e, da un cassetto, tira fuori un preservativo, guardandoti con un sorriso imbarazzato. -Sai, ehm...per ogni evenienza.-. Tu gli sorridi e annuisci piano, lui ti abbraccia e ti solleva, discendendoti poi sotto di sé. Apre il preservativo e se lo mette, per poi darti un bacio sulle labbra, più dolce. -Sono pronta.- sussurri, una volta che lui si stacca. Entra piano in te, per non farti male, ed entrambi lasciate sfuggire un gemito. Inizia a muoversi lentamente, ma una volta che ti sei abituata al dolore iniziale, gli fai cenno di dare di più. Un sorrisetto compare sulle sue labbra e si muove più velocemente,  abbracciandoti e stringendoti a sé. È fantastico, perfetto e con la persona giusta.
E ora che vi siete ritrovati, niente vi separerà.

Angolo autrice
*compare da sotto un ammasso di libri e coperte*
heLLO
eh...come avete potuto vedere, attualmente le richieste sono chiuse. Le riaprirò non appena avrò finito quelle che ho...e non mi sarà passato sto blocco che mi attanaglia=/
-Carly♡

↦𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞↤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora