Storia per NicoleStilinski123
È il giorno del test finale, e hai appena finito di superare tutte le tue paure. Sei piuttosto scossa, perciò il tuo ragazzo, Quattro, ti porta a fare un giro sia per stare soli, sia per schiarirti la mente. -Tu come hai fatto?- gli chiedi, e lui fa spallucce. -Ho solo imparato a superarle, lo farai anche tu.- ti dice, poi ti guarda e ti sorride dolcemente. -Sei forte.- aggiunge dandoti un bacio in fronte, e tu lo abbracci. Il suo calore e il suo profumo ti fanno sentire come se fossi a casa, e in un certo senso è vero. Quattro è tutto per te.
-Ti va una fetta di torta?- gli chiedi con un sorriso, e gli si illuminano gli occhi. -Non me lo faccio ripetere due volte.- risponde prontamente, e andate alle cucine mano nella mano, rubando una torta al cioccolato e un po'di bevande gassate, quelle che piacciono tanto agli Eruditi. Poi tornate correndo, per non farvi beccare, nel tuo dormitorio, e lì finalmente vi baciate. Tobias non esprime facilmente i suoi sentimenti, ma ogni volta che ti sta vicino riesci quasi a sentire tutto l'amore che prova nei tuoi confronti. Vi sedete sul tuo letto e iniziate a mangiare la torta mentre bevete le bibite, scherzando sul fatto che il sapore fa decisamente schifo.
Sono questi i momenti che contano.
Non quando vi allenate insieme, o quando ti insegna qualcosa di nuovo sulla storia degli Intrepidi.
Sono questi, sono i momenti in cui riesce ad aprirsi completamente con te, quelli in cui ti fa capire che con te sta davvero bene. -Ti amo.- dice lui in un sussurro, quasi indovinando i tuoi pensieri. Gli sorridi e lo guardi negli occhi. -Ti amo anche io, Quattro.- dici, accarezzandogli il viso. -Sei più importante della torta al cioccolato.- confessa con un sorriso.Angolo autrice
Hello
Sono in treno, sto andando a Milano e lì passerò tutto il weekend=D
L'ultima volta che ci sono stata era l'anno scorso, quindi sono felice di tornarci.
Ho tre ore di treno, ma ne ho già fatte quasi due lol
-Carly♡
STAI LEGGENDO
↦𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞↤
FanfictionPRO lgbtq+🏳️🌈 □ Immagina multifandom su: ->FANDOM<- •marvel's cloak & dagger •marvel's runaways •marvel's legion •harry potter •the maze runner •teen wolf •good omens •marvel's agent carter •marvel's inhumans •sherlock •the tomorrow people •dare...