Minho

3.6K 98 9
                                    

storia scritta per Angel_Amy

Sei l'unica ragazza nella Radura, e questo ti causa qualche problema, infatti dei Radurai credono che, a causa tua, la Radura sia in pericolo, anche se è da un mese che sei qui e tutto è filato liscio come l'olio.

Esci dal Casolare, il posto in cui lavori visto che sei una Medicale, e vai verso gli Orti per parlare un po' con Zart, l'Intendente degli Scavatori, ma prima che tu possa arrivare Michele, uno dei Velocisti, ti prende per un braccio e ti porta verso le Faccemorte senza dire niente, nonostante le numerose domande che gli fai.

-Michele lasciami!- riesci a strattonare via il tuo braccio dalla tua mano -ma che ti prende!?- lui si gira, e vedi sul suo collo la puntura di un Dolente -io ti ho visto...TI HO VISTO!!- ti butta a terra, si mette sopra di te e ti mette le mani attorno alla gola. -io non ho fatto niente!!-, gridi, ma lui ti zittisce con uno schiaffo. -ti conviene stare zitta, t/n- ha la follia negli occhi.

Le sue mani cominciano a stringere e ti senti mancare il fiato. -Michele...fe...fermati...- boccheggi in cerca d'aria, ma lui ha una presa troppo salda. -non mi fermerò finché non sarai morta!!-

La tua vista si fa sempre più appannata, quando vedi qualcuno scaraventarlo via da te. Riesci a riconoscere il ragazzo che ti piace: Minho. Prendi più aria che puoi, tossisci e ti metti seduta.

-stai bene t/n?? Quando ti ho sentita urlare sono corso qui il più velocemente possibile...- la gola ti fa male, ma riesci comunque a parlare -grazie di...di essere arrivato...- il ragazzo asiatico ti sorride dolcemente e ti aiuta ad alzarti -non potevo lasciare una donzella in difficoltà- ride lui, e tu sorridi. -come ha fatto Michele ad essere punto? È giorno...- il ragazzo sospira -non ne ho idea...Ma spero che non capiti più. Cosa ti ha detto esattamente?- -ha detto che mi ha visto...- Minho si morde il labbro -la Mutazione...beh...comunque non possiamo fargliela passare liscia...stasera sarà esiliato...Non c'è altra scelta- -capisco...- lui ti prende per mano, cosa che ti fa arrossire -andiamo al Casolare...voglio essere tranquillo sapendo che stai bene- ti sorride. - Non ce n'è bisogno...sto bene- -ne sei sicura?- ti guarda dritto negli occhi...i suoi occhi bellissimi dei quali ti sei innamorata -ne sono sicura-

-io invece sono sicuro di un altra cosa- Lo guardi perplessa -cioè?- Minho si avvicina a te. -sono assolutamente sicuro che mi sono innamorato di te- il tuo cuore manca un battito -p-parli sul serio???- -si...Non ti piaccio, vero?- diventa triste -Minho io...- il ragazzo lascia la tua mano -dovevo immaginarlo...- ti fiondi sulle sue labbra, e lui ricambia il bacio con passione. -ah, e per la cronaca, anche io ti amo- dici, per poi riprendere a baciarlo. Le sue mani scendono verso il tuo sedere, e tu ridi. -mani a posto, Minho- il coreano ride, e fa risalire le mani. -chiedo perdono, madame- vi baciate per l'ennesima volta, e venite interrotti poco dopo da dei fischi.

Ti stacchi e guardi nella direzione dalla quale provenivano le voci, e vedi Ben, Thomas e Winston ridacchiare -ragazzi, un po' di privacy no?- scherza Minho. -ma no, continuate a baciarvi come se niente fosse- dice ridendo Winston. -esatto-, aggiunge Ben. -noi guardiamo e basta- -ma andatevene a fancaspio!- dici tu per poi ridere.

-eravamo venuti a cercarvi per dirvi che è pronta la cena- dice Thomas. -quindi vi conviene sbrigarvi- -arriviamo subito!- dice Minho, ti da un ultimo bacio e poi andate insieme a mangiare.

Spazio autrice
Hola persone!
Non avevo richieste per un po' per questo non scrivevo...e non avevo ispirazione, appost. Speeero che questo capitolo ti piaccia Ale, so quanto ami Minho ahahah.
E nada
Smetto di rompere le pluffe
Alla prossima!
-Carly♡

↦𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞↤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora