Storia per silvye_05
Come ogni giorno, il tuo migliore amico Jacob viene a prenderti all'uscita da scuola per poi portarti nel bosco, dove fate lunghe camminate parlando del più e del meno e scherzando tra di voi.
Ma quel giorno è diverso.
Noti delle figure apparire e scomparire il secondo dopo, e non ce ne sono due o tre, ma riesci a distinguerne una dozzina. -Jacob...- sussurri, cominciando a spaventarti. Lui deve aver visto i motivi delle tue preoccupazioni, perché ti risponde, sempre a bassa voce: -lo so...-. Il ragazzo comincia a guardarsi attorno, stringendo i pugni vedendo una di quelle figure avvicinarsi. È una ragazza con gli occhi rossi.
-t/n, stai dietro di me. E...Non odiarmi- dice Jacob mettendosi davanti a te. Odiarlo?, pensi. Come potrei odiarlo?
Un secondo dopo, davanti a te non c'è più Jacob, bensì un enorme lupo con il pelo castano. Ti metti una mano davanti alla bocca per non urlare mentre capisci. La ragazza e tutti gli altri che hai visto sono vampiri. E non serve essere un genio per sapere che tra vampiri e lupi non corre buon sangue...
Il lupo, o meglio, Jacob, ulula. Senti degli altri ululati non troppo distanti da dove siete e, mentre il resto dei vampiri si schiera dietro alla prima ragazza, arrivano altri lupi mannari, che si schierano al fianco di Jacob.
Ascolti il consiglio del tuo amico e indietreggi, non volendo rimanere coinvolta nel combattimento.
Jacob si volta verso di te, fa un cenno con la testa agli altri lupi e poi si avvicina. Non ti allontani. Sai che Jacob non ti farebbe mai del male. Ti fa capire di salire sul suo dorso e obbedisci, stringendoti al suo pelo senza fargli male.E lui comincia a correre così velocemente che ti sembra di essere su un treno in corsa.
Si ferma pochi minuti dopo e scendi, solo a quel punto lui torna umano e ti si avvicina. -Stai bene? Non sei ferita, vero?- chiede con apprensione, sempre più vicino. -no-, rispondi. -sto bene, Jacob...- gli sorridi. Dovresti essere spaventata, ma non lo sei. -a proposito, potevi dirmi che sei un lupo mannaro!-. Lui ridacchia e scuote la testa. -saresti stata ancora di più in pericolo...e non posso permettermelo...-
Fa scorrere una mano tra i tuoi capelli. -e vorrei che fossimo altro...- dice, prima di baciarti con passione. Ricambi subito, capendo che aspettavi quel bacio da quando vi siete conosciuti. Rimanete così, abbracciati, con i visi vicini, guardandovi negli occhi senza riuscire ad allontanarvi.
Angolo autrice
Hi everybody
È un miracolo che sia riuscita a scrivere=)
Mi dispiace di non aggiornare spesso, davvero.
Spero continuerete a leggere le mie storie
-Carly♡
STAI LEGGENDO
↦𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞↤
FanfictionPRO lgbtq+🏳️🌈 □ Immagina multifandom su: ->FANDOM<- •marvel's cloak & dagger •marvel's runaways •marvel's legion •harry potter •the maze runner •teen wolf •good omens •marvel's agent carter •marvel's inhumans •sherlock •the tomorrow people •dare...