Per me

323 19 6
                                    



Dovevano andare ad una festa in maschera, a tema, uno di quelli che Jade detestava. Ma Beck lo adorava, voleva proprio andare. Con estrema riluttanza, lei aveva acconsentito.

"Dai, Jade, faremo tardi!"
"Perchè dobbiamo andare per forza? Non mi piace questa festa"
"Ma a te piace Halloween!"
"Certo, purtroppo, però, questo non è Halloween, è una festa in maschera, una che ha dei criteri per i costumi. E non mi piace il vestito che ho dovuto mettere"
"Avevi detto che ti andava bene quello che avevo scelto"
"No. Ho detto che, dato che trovavo orrendi tutti quei abiti, tanto valeva che scegliessi tu, almeno questo coso sarebbe piaciuto a qualcuno"
"Anche se non è il tuo genere, non significa che tu stia male con questo vestito addosso"
"Mi sento a disagio qua dentro"
"Dai, insomma, almeno fammi vedere come stai"
"Solo perchè ti amo, ma ti prego non farmi uscire così"
"Nemmeno se sei strepitosamente bella?"
"Se prometti di non mentire a riguardo, va bene, visto che ci tieni tanto"
"Non sono così subdolo"
"Prometti"
"Prometto"

Passarono ancora un paio di secondo prima che lei uscisse, rossa in viso per l'imbarazzo. Lui rimase a fissarla per qualche istante.

"Andiamo alla festa, Jade, andiamo, ti prego"
"Mi sento ridicola"
"Avevi detto..."
"Sì, lo so, ciò non toglie che io mi senta ridicola"
"Non sei ridicola, sei perfetta"
"Non è neanche lontanamente vero"
"Lo é per me"

Lui sorrise, lei pure, continuarono a sorridere per tutta la sera. Oh, e, naturalmente, andarono alla festa.


































Questa storia ha appena superato le duemila visualizzazioni. Non avevo la minima idea, o speranza, che potesse succedere. Wow. Gente, siamo strepitosi.

Our secret wonderful lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora