Innanzitutto, ciao.
Volevo salutarvi e ringraziarvi come si deve e, dato che ogni tanto mi capita di voler parlare un po' di me, ecco qui qualcosa su questa storia, ora che è terminata, e sul perchè del suo terminare.
Non so chi possa ancora seguire questo libro, ma vorrei comunque spenderci due parole, anche solo per me stessa.
Qualunque cosa succeda ai miei scritti, questo sarà sempre il più mediocre ma anche dolcemente speciale perchè è il mio primo lavoro che legge qualcuno al di fuori di me, per questo desidero parlarne un po', anche se forse, per chi legge, questo "capitolo" risulterà noioso. Questo libro ha avuto più successo di quel che avrei immaginato e questo è fantastico perchè ha dato parecchia autostima alla acerba, giovane scrittrice e ragazzina che era in me quando ho cominciato a pubblicare i capitoli, quindi grazie a chiunque abbia letto, davvero.
È un po' che non scrivo nulla qui e l'ultimo non è nemmeno propriamente un capitolo. L'ho scritto perché volevo che questa raccolta non fosse semplicemente troncata a metà, ma che ci fosse qualcosa di simile ad una fine vera e propria, infatti l'ultimo capitolo racchiude in sè tutto ciò di cui i precedenti parlano.
Anche se ho deciso di scriverci solo ora la parola fine sopra, questa raccolta è terminata da tempo, perchè da tempo non sono più bambina ed i miei interessi ed il mio stile sono molto diversi e molto migliori di quel che si possa leggere qui ora, ma resto fiera di questa mia piccola opera e grata a chiunque abbia avuto tempo e voglia di leggerla.
Spero che abbiate trovato piacevole la lettura quanto io ho trovato piacevole scrivere questi piccoli racconti.
Grazie ancora una volta ed arrivederci.
STAI LEGGENDO
Our secret wonderful life
RandomQuesta è una raccolta di oneshots che hanno come protagonista una giovane coppia: Beck e Jade dello show televisivo Victorious, na non é necessario conoscere la serie o i personaggi per potersi godere questa lettura. Alla fin fine, si tratta solo di...