5 capitolo: Felicity

235 4 0
                                    

L'INIZIO DELLA STORIA E 2 CAPITOLI DOPO... E ANCHE L'INTRODUZIONE... SCUSATE...

Pov's Harry.

era martedì mi svegliai alle 06:20, feci colazione e mi misi le mie solite scarpe color senape, jeans neri strappati e una camicia mezza chiusa con i bottoni, affinché i miei uccellini sul mio corpo si potessero vedere.

Uscii da casa e mi avviai verso la fermata e subito dopo arrivò l'autobus, sussurrai "meno male, giusto in tempo" entrai e vidi Zayn!!

Zayn: ciaoo Harry

Harry: ciao Malik, come stai??

Zayn: apposto, tu??

Harry: bene (sorrise)

Zayn: lo sai che Louis si é fidanzato con una ragazza di nome Eleonor?

Harry: si lo so... lo accompagnata a casa di Louis l'altro giorno, perché Louis ha avuto uno scontro con Jack per proteggere Eleonor, è davvero folle quel ragazzo!!!

Zayn: è già, é davvero cambiato!!!

Harry: già, e te con Kristal??

Zayn: benissimo (sorrise) amo lei... siamo sempre più uniti!! Ieri siamo usciti con Liam e Rosy, l'altra coppia

Harry: mmmm.... quante cose si vengono a scoprire... tutti fidanzati e io non so mai niente (risero)

Zayn: manchi solo tu (rise)

Harry: io?? Ma te lo puoi sognare, io resterò single a vita!!!

Zayn: sisi certo (rise)

Pov's Harry.

arrivammo a scuola e facemmo lezione di matematica, odio questa materia, non capisco niente, non ho mai capito niente. Niall stranamente non era accanto a me, non era in classe, più tardi proverò a chiamarlo.

Suonò la campanella della ricreazione, durante una lunghissima ricreazione, mi avviai verso la classe... ero immerso nei miei pensieri... pensavo ai miei amici che erano tutti fidanzati... e la nostra amicizia non era più quella di prima... ad un tratto mi scontrai con una ragazza, una bellissima ragazza, capelli biondi e occhi castani.

Ragazza: ma sei matto???

Harry: scusami non volevo (raccogliendo i libri per terra che aveva lei nelle mani).

Dopo averli raccolti e restituiti...

Ragazza: scusami per il mio atteggiamento, ma oggi non é stata una grandissima giornata...

Harry: tranquilla (sorrise) comunque piacere Harry

Ragazza: Felicity (sorrise)

Harry: bel nome!!!

Felicity: anche il tuo (sorrise) adesso vado in classe, ci vediamo, e vedi di non pensare troppo, potresti scontrarti con il preside nel bel mezzo di una lezione (ridendo)

Harry: (rise) grazie per il consiglio ciaooo

lo ammetto é poco quello che ho scritto... continuooo buona lettura ♥

L'AMICIZIA DI 5 RAGAZZIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora