4 capitolo: una verità nascosta

79 4 0
                                    

Pov's Louis.

Passarono ore... e quando mi svegliai vidi Eleonor... madonna quanto era bella, ero a casa mia, erano le 14:00...

Pov's Eleonor.

Eccolo li... dorme... la cosa che mi infastidiva erano i lividi che aveva nel corpo, Jack è davvero un ragazzo... anzi un mostro!!! Ma in quel momento poco mi importava, avevo davanti a me la persona più incredibile del mondo, più dolce, la persona che mi ha fatti sorridere, che c'é stata sempre per me, la persona che mi ha salvato la vita, la persona che dal primo istante ho seguito e ho amato!!!

Eleonor: LOUIS

Louis: Eleonor (sorrise) ma cosa è successo?  Mi fa male la testa...e cosa sono questi lividi?

Eleonor: hai avuto un scontro con Jack per causa mia, ma adesso sei quì. .. scusa mi dispiace tanto...

Pov's Louis.

Ora ricordo... quel ragazzo... Jack... quanto lo odio, non siamo mai andati daccordo. Io amo lei, la amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, e a pensare che qualcuno gli potesse fare del male mi da sui nervi, la desidero, la voglio tutta per me, tutto questo lei non lo sapeva...

Louis: non dire cosi, non è colpa tua.

Pov's Eleonor.

Sapevo che era stata per causa mia, abbassai lo sguardo e annui alla sua affermazione... ma sapevo benissimo che non era così.

Eleonor: vado a prenderti del ghiaccio, torno subito!!

Pov's Louis.

Aspettai Eleonor... nel frattempo pensai a quanto fosse dolce, bella, pensai a tutto quello che sta facendo per me, ma...pensai... anche come é entrata a casa mia!!?? Come sapeva dove abitavo?

Eleonor: eccomi (sorrise) fa un po' male, stringi i denti.

Louis: AI!!! Che male...

Eleonor: scusa... scusami per tutto e stata colpa mia... tutto ciò che è successo con Jack è stata colpa mia... (stava per piangere, si mise le mani in faccia)

Louis: (si avvicinò a lei, gli prese le sue mani, gli accarezzo' il viso) non dirlo mai più, ho fatto solo il mio dovere.

Eleonor: perché l'hai fatto? (tenendogli la mano)

Louis: perché lui è solo una mezza calzetta... e tu sei una ragazza e non ti meriti del male.

Eleonor: grazie Louis, non so come ringraziarti... (abbracciandolo)

Louis: lo stai gia' facendo (per me gia' la sua presenza mi faceva stare bene)

Pov's Eleonor.

Quanto amavo i suoi occhi, quanto desideravo baciarlo, le sue labbra cosi fragili e piccole, il suo viso cosi morbido che stavo proprio sfiorando... desideravo lui... più di ogni altra cosa al mondo.

Pov's Louis.

Eravamo così vicini, faccia a faccia, ci stavamo guardando negli occhi, le nostre labbra si sfiorarono ma... io mi allontanai  e cambiai discorso...

Louis: vorrei farti un paio di domande... ma come sapevi casa mia?? Come sei entrata a casa mia?? Hai chiamato anche l'ambulanza??

Eleonor: beh mi ha accompagnata un certo Harry che sapeva dove abitavi e poi avevi le chiavi in tasca e ho aperto, a proposito dove sono i tuoi genitori?

Louis: mio padre é a lavoro e mia madre é partita per cercare lavoro...

Eleonor: capisco...

Louis: scendiamo? E ci prendiamo qualcosa da bere?

Eleonor: ok grazie (sorrise)

Louis: dai vieni andiamo in cucina!!

Pov's Eleonor.

Scendemmo in cucina e bevvi un succo di pera, lo osservai anche quando beveva, quanto era bello... quando finì di bere, mi sedetti sul divano, aspettando Louis che finiva.

Pov's Louis.

Quanto è bella, immagino quanto era stanca... finì di bere e mi avviai nel soggiorno e vidi Eleonor che dormiva... era bellissima, anzi di più... anche quando dormiva, la amavo, si me ne ero innamorato ormai... mi sedetti accanto a lei e la fissai... dopo vidi che si aprì gli occhi e io mi alzai di scatto per andarle ancora più vicino.

Louis: ma ciaoo Principessa, dormito bene?

Eleonor: sisi, come stai??

Louis: bene grazie Ele (pensai: ora che ti vedo si sto bene)

Louis: dovrei dirti una cosa...

Eleonor: dimmi (guardando Louis negli occhi)

Louis: beh non é cosi facile da dire... anche se ci siamo visti solo 2 volte, sei stata un fulmine che ha colpito il mio cuore, sei un angelo che é sceso dal cielo per stare con me, e avere una vita con te, sei come la stella che illumina il cielo, in poche parole volevo dirti che per me e stato come un amore a prima vista, come dire... sembra che ti conosco da tempo...e ti amo Ele, si io ti amo, so di essere stato troppo sdolcinato con queste parole dolci (rise) ma è la verità

Pov's Eleonor.

Ero immobile... le mie gambe tremavano, temevo che da un momento all'altro potessi cadere per terra, i suoi occhi lucidi color cielo erano ancora più chiari e finalmente riuscivo a vederli come volevo io... riuscivo ad averli davanti a me... unici e fantastici.

Pov's Louis.

Ok avevo perso la testa per lei... finalmente sono riuscito a dirle tutto quello che provavo. Adesso aspetto solo una sua parola...

Eleonor: beh io volevo dirti che quando eravamo alla fermata, il nostro primo incontro, era solo una scusa il fatto dell'orario, era perché ti vedevo li...solo... qualcosa mi spingeva a parlarti...mi piacevi...volevo conoscerti...volevo sentire la tua voce, volevo starti vicino e rivolgerti la parola...e da quel momento sei diventato il mio pensiero fisso, poi quando ti ho visto a scuola... non riuscivo a parlarti perché aspettavo che lo facessi tu, perché ero imbarazzata, avevo paura di distur....

(ecco che Louis bacio' subito Eleonor afferrandola per i fianchi guardandosi negli occhi)

Eleonor: volevo continuare la frase con "disturbarti" , ma va bene il fatto che baciarmi è stato il miglior modo per farmi stare zitta (risero)

Louis: ma lo sai che hai dei bellissimi occhi? E anche dei bellissimi capelli? Sono morbidissimi!! E sei bellissima (guardando Eleonor e toccandogli i capelli)

Eleonor: grazie e tu sei strabellissimo

Louis: stai zitta e baciami (risero)

Eleonor: ti amo Louis

Louis: ti amo Ele

(infine si baciarono appassionatamente)

scusate per il troppo disordine e anche degli errori, grazie ♡

L'AMICIZIA DI 5 RAGAZZIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora