19 capitolo: una giornata diversa

35 4 0
                                    

Pov's Harry.

Continuai a gridare il suo nome... ma niente da fare.... Loro dopo che hanno sentito che io ho gridato mi hanno messo la mano nelle mie labbra affinché io potessi non gridare....L'uomo più agile e furbo era davanti a me... forse era il "capo" , mi stava guardando... io l'ho guardato per un secondo e poi abbasso lo sguardo...

Pov's Harry.

Ho appena finito di parlare con il prof di educazione fisica per un informazione e di un consiglio... esco dalla scuola e imporovvisamente sento un grido dietro la scuola, un grido di una ragazza... sento che grida il mio nome....pensai subito alle ragazze.... ma le fidanzate dei miei amici erano insieme a loro.... allora girai l'angolo senza farmene accorgere e intravidi 3 ragazzi che tenevano una ragazza... I 2 ragazzi che tenevano stretta la ragazza, gli lasciarono le braccia per poi il terzo ragazzo prenderla nei fianchi e avvicinarla a sé.... La ragazzo che ho appena visto era Angie... strinsi i pugni e con molta rabbia mi avvicinai a passo veloce....Appe ero vicino a quel mostro che strigeva Angie, lo presi e gli iniziai a prenderlo a pugni e a calci... arriva a tal punto che cadde a terra con tutto il sangue che gli usciva da naso e in tutto il viso.... gli altri ragazzi erano spaventati per aver visto ciò che ero diventato... li diedi un occhiata e scapparono....

Angie: HARRYYYYY (grida piangendo)

Harry: Angie vieni quì... adesso ci sono io (guardando il ragazzo steso per terra e abbracciando Angie tra le sue grandi braccia)

(Quando Angie e Harry andarono via... i ragazzi che erano insieme al ragazzo steso ormai a terra... ritornarono indietro per prendere il "capo" e curarlo una volta usciti da quella via...)

Angie: grazie Harry... (singhiozzando)

Harry: basta... adesso non pensarci più, è stato solo un incubo....

Pov's Angie.

Facemmo un tratto di strada a piedi... quando arrivammo davanti una casa....

Harry: questa é casa mia....

Angie: è grandissima... wow (sorpresa)

Harry: grazie (sorrise)

(Entrarono in casa, a casa di Harry non c'era nessuno...)

Angie: WOW

Harry: è un po grande (rise)

Angie: forse grande e dir poco.... (risero)

Harry: vuoi un po di camomilla??

Angie: solo se la prendi anche tu (sorrise)

Harry: va bene... (sbuffando)

Pov's Harry.

Mentre preparavo la camomilla.... c'era Angie che era in cucina seduta.... non so cosa stava facendo.... ma almeno sapevo che era con me e non tra le braccia di quell' animale... adesso era al sicuro nella mia casa....

Pov's Angie.

Decisi di dare un' occhiata alle foto appese sul muro e alcune posate su dei comodini.... c'erano foto di Harry di quando era piccolo... e anche di una bambina penso sia sua sorella... e poi rimasi paralizzata su una foto bellissima di sua madre e suo padre il giorno del loro matrimonio....

Harry: ti piace??

Angie: molto... (fissando ancora la foto appesa)

Harry: quella che vedi accanto è mia sorella da piccola, si chiama Gemma!!

L'AMICIZIA DI 5 RAGAZZIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora