Pov's Harry.
Era passata una settimana e io e Felicity stavamo sempre insieme, mattina, pomeriggio e sera...ma la cosa brutta e che non vedevo mai i miei amici, eravamo sempre più lontani... avevamo detto che questa settimana dovevamo vederci ma niente da fare... ognuno per i cazzi loro... Mi preparai per andare dai ragazzi, oggi dovevamo andare a trovare Giulia all'ospedale per vedere come stava, mi lavai, mi vestii, mi misi un jeans attillato strappati e una camicia a cuori, e le mie solite scarpe e infine mi sistemai i capelli... Quando scesi giù in cucina non c'era nessuno, evudentemente erano già andati a lavoro, mangia qualcosa e uscii da casa!!
Zayn: ancora litigato sei con Eleonor?
Louis: si...
Zayn: ancora?? Sei coglione, per una cosa del genere fai cosi?? Vai subito da lei e ti scusi!!!
Louis: va bene....
Zayn: coglione che sei!!
Liam: ragazzi andiamo??
Zayn: dobbiamo aspettare Harry! !
Liam: ma dov'è Louis?
Zayn: l'ho fatto andare dalla zita che dopo 1 settimana ancora litigati sono..
Liam: ah ok!!!
(bussano alla porta)
Harry: andiamo ragazzi??!!
Zayn-Liam: andiamo!!
Pov's Louis.
Arrivai davanti la porta di casa di Eleonor, mi sentivo un po in colpa, suonai, nonostante la mia ansia, mi aprii sua madre, che ormai sapeva tutto di noi...
Mamma di Ele: hey Louis entra vieni, vuoi qualcosa da bere?
Louis: sisi grazie (sorrisi)
Mamma di Ele: vuoi succo di carote?
Louis: va benissimo!!
Mamma di Ele: Ele è sopra che ancora dorme...
Pov's Louis.
Sua madre non sapeva del nostro litigio, allora finii di bere il succo, ringraziai a sua madre e salii sopra dalla mia Ele. Aprì la porta della sua camera e vidi che non era... era in bagno, si stava facendo la doccia, sentivo il rumore dell'acqua che cadeva...la aspettai sopra il suo letto.
Dopo mezz'ora uscii dal bagno, vidi che era in accappatoio, io mi alzai subito dal letto, e lei era molto imbarazzata, rossa come un peperone, lei si girò di spalle...
Pov's Eleonor.
Mi ero appena fatta una bella doccia fredda...quando finii uscii dal bagno e mi venne un colpo quando vidi Louis davanti a me, io ero con solo un accappatoio addosso, mi girai subito.
Eleonor: che ci fai quì???
Louis: sono venuto a chiederti scusa...
Eleonor: non ci sei stato per 1 settimana, 1 settimana senza vederti, ti rendi conto?
Louis: si lo so... mi dispiace, e che sono troppo geloso (si avvicinò di più a Ele)
Eleonor: non ti avvicinare.
Louis: mi perdoni (si avvicinò fino a toccarle le spalle)
(Eleonor rimase in silenzio)
STAI LEGGENDO
L'AMICIZIA DI 5 RAGAZZI
Ficção Adolescenteragazzi sto continuando io la storia perché l'altra persona non può più continuarla, i primi capitoli cercatelo nell'altro... e ora continuerò il 4 capitolo :) buona lettura, l'introduzione e 2 capitoli dopo, appena finite l'introduzioni andate avan...