20 capitolo: Sono in grossi guai...

101 4 1
                                    

Pov's Angie.

Mentre ero giá sveglia da un pezzo... sentii qualcuno entrare.... feci finta di dormire, era Harry, sentivo il suo profumo... mi stava accarezzando, il suo tocco era cosi leggero... Quando ad un tratto sentii sussurrare una frase dalle sue dolci labbra "Adesso ci sono io a proteggerti" , il mio cuore iniziò a battere come non mai!! Decisi di aprire gli occhi e così non feci altro che guardarlo e sorridere

Pov's Harry.

Si... beh ho appena detto quelle parole...era davvero ciò che pensavo... Ma a un tratto la vidi aprire gli occhi... quegli occhi così scuri... così profondi.... un nero così intenso, pesante e infinito nello stesso tempo, da perdersi cosi nell'oscuro calore del suo amore...

Harry: bella addormentata (sorrise)

Angie: vorrei poter restare ancora un pó quì...

Harry: rimani con me stanotte!!!

Angie: vorrei... ma non posso....

Harry: mi piace vederti dormire... sei bellissima...  (arrissisce)

Angie: io??? Bellissima?? Si certo...  (ride)

Harry: sono serio!!! Secondo me ragazze come te, così belle non se ne trovano da nessuna parte....

Angie: non sono d'accordo con te, ma grazie lo stesso...

Harry: allora che fai?

Angie: non lo so...

Harry: puoi dire a tua madre che rimani a dormire a casa della tua "amica" che poi sarei io la tua amica???!!! 

Angie: si (rise)

Harry: ah... (rise)

Angie: quindi adesso sarai tu a proteggermi?

Pov's Harry.

Ecco non posso credere che mi abbia detto quelle parole.... lei... una ragazza così timida... non pensavo che potesse rinfacciarmi queste parole... e adesso??? Adesso cosa le dirò?

Harry: beh... si (abbassa la testa)

Angie: ti conosco da solo 1 giorno e già sono a casa tua e mi vuoi proteggere

Harry: tu hai bisogno di questo Angie...

Angie: di cosa?

Harry: di qualcuno che ti protegga....

Angie: perché dovrei? So benissimo cavarmela da sola.... (vantandosi)

Harry: si come no... si vede... la prima cosa che hai fatto e che ti è venuta in mente è stato gridare il mio nome....

Angie: ero spaventata... una cosa del genere non mi era mai successo...

Harry: io quante volte ho salvato ragazze che stavano per essere violentate... neanche te lo puoi immaginare!!!

Angie: comunque non ho bisogno di nessuno.

Harry: si invece (rise)

Angie: no. (girandosi la faccia dalla parte opposta per non guardare lui)

Harry: ok. Allora la prossima volta che dovrà succederti qualcosa io non ci sarò (mentiva, ci sarà sempre per lei)

Angie: perché dovrebbe succedermi qualcosa?

Harry: sei a Londra, tutto può succedere..

Angie: antipatico (sussurrò... ovviamente scherzava)

Harry: Antipatico io???  Vieni quá e vediamo chi dei due è antipatico!!

Angie: NOO DAIII SCHERZAVO (rise)

(Harry la prese dai fianchi e gli iniziò a farle il solletico ovunque, lei rideva e era senza fiato... non vedeva l'ora che finiva... però nello stesso momento tutto questo gli piaceva.... lui sopra di lei, facendo attenzione a non fargli male per il suo peso... continuarono fino a che.... Angie lo tirò per i capelli e lo allontanò... ma lui si avvicinò più vicino alle sue labbra e così non fece altro che baciarla....)

Pov's Harry.

In quel momento tutto dimenticavo... dimenticavo tutto e tutti, per me esisteva solo lei... e quel bacio così improvviso e voglioso...

Pov's Angie.

Quel tocco... quelle labbra così calde... continuai a baciarlo con tanta voglia... di baciarlo sempre di più.... senza mai fermarmi.... Aspetta.... ma cosa sto dicendo... o meglio... cosa sto facendo??? Conosco Harry da solo oggi e lo sto baciando??

Angie: devo andare (staccandosi e alzandosi dal letto più veloce possibile)

Harry: non resti? (faccina triste come fanno i bambini)

Angie: no grazie ciao....

(Chiuse la porta e si incamminò per la sua casa prendendo un taxi)

Pov's Angie.

Sono stata cretina.... ora non so nemmeno come comportarmi con lui... non so nemmeno se rivolgergli la parola... Dopo quello che è successo... domani quando lo vedrò mi sentirò in imbarazzo... come farò adesso??!!

Ecco il capitolo :)

Scusate se è poco... e mi scuso anche di non aver scritto prima... ma già al primo giorno di scuola ci hanno lasciato compiti...

Ciauuu ♥♥

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 26, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'AMICIZIA DI 5 RAGAZZIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora