Pov's Harry.
Era lunedì, mi alzai verso le 06:20 e feci colazione. Ritornai in camera e mi misi dei jeans neri attillati e una maglia bianca di cui si intravedevano i miei tatuaggi. Dopodiché scesi da casa e andai alla fermata dell'autobus, quando salii intravidi Louis infondo ai sedili e mi sedetti accanto a lui.
Louis: Hey Styles, come stai amico?
Harry: bene Louis tu?
Louis: tutto bene, lo sai ho incontrato una ragazza a dir poco mmm....wow (rise)
Harry: mmm...sai il suo nome? (sorrise)
Louis: si chiama Eleonor (sorrise)
Harry: ti piace??
Louis: molto... (fece l'occhiolino)
Harry: come l'hai conosciuta?
FLASHBACK
Ero alla fermata dell'autobus, mi si presentò davanti una ragazza con gli occhi scuri e capelli castani...
Ragazza: hey ciao puoi dirmi che ore sono??? Ho dimenticato il cellulare a casa...
Louis: certo, sono le 07:30
Ragazza: oh grazie, comunque piacere sono Eleonor
Louis: c....ciao piacere Louis (disse balbettando)
Eleonor: (sorrise) adesso devo andare, piacere di averti conosciuto, spero di riincontrarti un giorno (disse correndo verso la sua meta)
Louis: anche per me E....Eleonor...(disse senza farsi sentire da nessuno, sopratutto da lei)
FINE FLASHBACK
Harry: ah quindi è cosi che l'hai conosciuta?
Louis: già (disse sorridendo)
Pov's Harry.
Dopo un pò di tempo arrivammo in quell'orribile scuola che odiavo tanto... e che ogni giorno entravo in ritardo. Entrai in classe e vidi che tutti erano seduti ai propri posti, io ero seduto accanto a Niall, come al solito con lui mi faccio le meglio risate (ride)
Pov's Louis.
Come al solito entro in classe in ritardo... e trovo sempre un banco libero, sono solo... e vabbè pazienza, almeno parlo e grido di meno (ride) quando sono accanto a Harry ho sempre il babbio a mai finire, è il mio migliore amico come non potrei stare bene con lui, lo voglio bene.
Qualcosa mi fece svegliare dai miei pensieri... la porta della classe si aprì e vidi il preside...
Preside: ragazzi volevo comunicarvi che avrete una nuova compagna di classe...
ecco il primo capitolo ;)
STAI LEGGENDO
L'AMICIZIA DI 5 RAGAZZI
Ficção Adolescenteragazzi sto continuando io la storia perché l'altra persona non può più continuarla, i primi capitoli cercatelo nell'altro... e ora continuerò il 4 capitolo :) buona lettura, l'introduzione e 2 capitoli dopo, appena finite l'introduzioni andate avan...