13 capitolo: notizia

67 4 0
                                    

Zayn: Liam ti fai più in la...

Liam: ma come faccio?? Sto per cadere dal letto

Pov's Louis.

La sera prima i ragazzi hanno dormito da me perché siamo usciti e allora decisi di farli rimanere a casa mia... tanto i miei non c'erano...

Louis: ragazzi alziamoci che dobbiano andare in quella cazzo di scuola..

Liam: ma chi cazzo ha dormito stanotte??

Louis: io.

Liam: grazie... eri tu solo in un letto... io ho dormito con questo coglione che si prendeva tutto lo spazio...

Louis: smettetela di fare i bambini e alziamoci che sono già le 7  e mezza!!

Zayn: fammi dormire ancora un po...

Pov's Louis.

Buttai un secchio d'acqua a tutti e due e cosi si alzarono

Zayn: ma sei coglione??? I capelli!!

Louis: ODDIOOO I CAPELLI!!! alzati.

(si vestirono e così andarono a scuola)

Pov's Harry.

Mi svegliai, vidi l'orologio ed era già tardi.... 07:45, come al solito in ritardo... sicuramente c'era Felicity che mi aspettava davanti la scuola... mandai un mess a lei " mi sono svegliato adesso amore, vengo subito" mandai quel mess... ma non ricevetti nessuna risposta... mi vestii subito, mi sistemai e corsi subito per andare a scuola, guarda un po cosa faccio per arrivare a scuola puntuale... che palle... non era cosa mia sbrigarmi per arrivare a scuola puntuale. Arrivai davanti la scuola e non vidi più nessuno... aspetta... 3 ragazzi che fumavano, tra cui c'era anche Felicity... non capii cosa ci faceva li, non capii precisamente cosa stava facendo o cosa aveva in mano... ma poi vidi che ciò che aveva in mano se la portò alla bocca, e da li capì.... fumava... e pure vero che non sopporto le persone che fumano, ma é pure vero che lei non mi abbia detto niente e io coglione che non me ne sono accorto... ma poi con dei ragazzi... scherzava.. ci stava addosso... appiccicata. Allora decisi di andare per la mia strada e andare in classe, ignorare ogni suo mess...Bussai ed entrai nella mia classe...

Harry: salve prof...

Professore: Harry ma non ti vergogni?? Non mi interessa tu ora entri a 2 ora.

Pov's Harry.

Ma vaffanculo, dopo che me la sono fatta di corsa per arrivare preciso, mi buttano fuori, ma perfavore.... chiusi la porta e mi sedetti nel corridoio ad aspettare la secondo ora. Che giornata di merda... tutto non va mai nel verso giusto.... Mentre pensai a Felicity, mi vibrò il cellulare, lessi il messaggio ed era proprio lei: Felicity.... "ma dove sei finito? non sono più entrata a scuola... oggi non stavo tanto bene e sono tornata a casa..."

decisi di andare a vedere se era ancora fuori dalla scuola, era ancora li che scherzava con quelli, gli mandai un mess

CONVERSAZIONE PER MESSAGGI

Harry:"sono anchio a casa, oggi voglio dormire, che hai che stai male?? sei tornata sola a casa?"

Felicity: "nulla amore sai... ho mal di pancia, sisi sono tornata sola..."

Harry: "ok allora ci vediamo. .."

Felicity: "ok amore"

FINE CONVERSAZIONE PER MESSAGGI

Pov's Harry.

La vidi ancora li con quella sigaretta in bocca, fuori dalla scuola, che scherzava con quei ragazzi... perché mi aveva mentito?? perché??

Quando suonò la campanella, vidi che Felicity si allontanò e uscii dalla scuola con quei ragazzi, allora decisi di entrare in classe e con molta violenza aprì la porta della classe.

Professore: Styles ti sembra questo il modo di comportarti?

Pov's Harry.

Io non dissi niente. Vidi solo Liam, Rosy, Zayn, Niall, Giulia, Louis e Eleonor che già loro capivano che ero abbastanza incazzato, loro mi conoscevano... sopratutto Louis che era il mio migliore amico....Felicity me la pagherà, oggi mi sentirà.

più che altro Harry si è incavolato perché lei è stata falsa con lui... e ha fatto bene... vedremo come reagirà quando Harry gli dirà tutto.

ciauu ♥♥

L'AMICIZIA DI 5 RAGAZZIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora