Pov's Harry.
La accompagnai a casa e durante il tragitto siamo stati in silenzio... arrivati davanti casa sua...
Felicity: grazie del passaggio...
Harry: oggi passo verso le 7 e mezza 8 ok?
Felicity: sisi va bene (sorrise)
Harry: ok allora ciao a dopo (sorrise)
Felicity: ciaooo
Pov's Harry.
Amavo la sua timidezza, era dolce, non vedevi l'ora di rivederla, andai a casa e mi inziai a lavare, un bel bagno rilassante, pensavo a lei... pensavo anche ai miei amici che stavo trascurando... no eravamo più quelli di un tempo.... uscire e andare in discoteca...dovevo rimediare, allora chiamai a ognuno di loro e gli dissi che in uno di questi giorni andavamo in discoteca e loro accettarono... mi vestii con dei pantaloni neri stretti, molto eleganti, e camicia bianca e mi lasciai scoperto il petto per far intravedere i miei tatuaggi!!! Mi sistemai i miei capelli, forse era ora di tagliarli un po', e mi misi i miei soliti stivali a punta...
Pov's Felicity.
Entrai in casa e non avevo nulla da mettermi, non sapevo cosa mettermi, non avevo vestiti molto eleganti, andai nell'armadio di mia madre e vidi un bel vestito rosa e dietro molto scollato e delle scarpe nere con tacchi molto alti. Mi lavai, mi vestii subito, erano già le 7 e mezza, meno male che Harry stava ritardando, mi attaccai i capelli con una coda alta e mi misi solo un po di mascara, matita sotto l'occhio e ombretto rosa chiaro... mi misi le scarpe e così aspettai l'arrivo di Harry... Nel frattempo pensai a quando ero emozionata, non sapevo nulla di lui, non sapevo dove dovevamo andare...niente di niente. Ebbi anche il tempo di fumarmi una sigaretta...
Pov's Harry.
Uscii dalla mia stanza e c'era mio padre...
Papà: dove vai così elegante?
Harry: porto una ragazza fuori a cena..
Papà: ah ok... io e tua madre usciamo ok?
Mamma: oddio quanto é bello il mio bambinooo!!!
Harry: mamma... (disse in modo fastidioso) io vado ci vediamo stasera!!!
Mamma: ok amore divertiti!!!
Pov's Harry.
Entrai in macchina e mi avviai a casa di Felicity, ero emozionato, non vedevo l'ora di vederla... Eccomi arrivato, dopo 15 minuti, il cuore che mi batteva forte, ansia si faceva sempre più sentire, suonai il capanello e....
Felicity: Harry?? (rispose nel citofono)
Harry: no mio fratello, si sono io (rise)
Felicity: okok arrivo subito, aspetta 5 minuti
Harry: ok...
Pov's Harry.
Quando le ragazze dicono 5 minuti, significa 1 ora.... e vabbe aspetterò
Pov's Felicity.
Mi andai a lavare subito i denti, non sapevo neanche se sopportava l'alito di sigaretta, non sapeva neanche che fumavo, non so nemmeno se lui sta bene questa situazione, mi detti l'ultimo ritocco e scesi... Apro la porta ed ecco che vedo lui vestito benissimo, oddio sembra un modello... ok sto andando con un bel modello!!
Pov's Harry.
L'avevo davanti a me... bellissima, con un bel vestito rosa, io amo il rosa!!! Amo vederlo indossato da una ragazza!!
Harry: andiamo?? bellissima!!! sei fantastica!!!
Felicity: tu lo sei !!!
Harry: andiamo principessa!!
(Harry gli aprì lo sportello della macchina e la fece entrare)
Pov's Felicity.
Non so dove mi sta portando... ma in quel momento so solo che stavo bene.
Pov's Harry.
Ero felicissimo, l'avevo vicina, la guardavo ogni secondo, era bellissima!!
Felicity: dove andiamo??
Harry: è una sorpresa ti ho detto!!
(arrivarono nel posto eee...)
Harry: ora dovrò metterti una benda negli occhi e dovrai fidarti di me.
Felicity: oddio!!! Ok va bene!!!
Pov's Harry.
Gli misi quella benda e gli tenevo le mani, erano morbide e piccole, quando arrivammo gli levai la benda e...
Pov's Felicity.
Oddio ero al mare, nella spiaggia, ma la cosa bella e che sopra il mare c'era un grande legno fermo nell'acqua e sopra questo legno c'era il tavolo con 2 sedie, c'era un ponte di cui potevo passare per andare a sedermi nella sedia, la tavola era apparecchiata con tutto il cibo già pronto, il cielo era stellato e avevo con me Harry che ha fatto tutto questo per me!!!
Felicity: oddio Harry!!!
Harry: sorpresa!!! (sorrise)
Felicity: sei pazzo!!! é tutto bellissimo, grazie di tutto questo...
Harry: macche' , adesso andiamo a mangiare??
Felicity: o...ok (balbetta)
(Harry la fece sedere e inizarono a mangiare....... dopo 1 ora finirono)
Harry: andiamo a fare una passeggiata?
Felicity: sisi!!! (sorrise)
Pov's Felicity.
Facemmo una passeggiata, ero davvero felicissima, non sono stata mai cosi bene in tutta la mia vita, ma poi si fecero le 00:00 era ora che dovevo tornare, volevo ancora stare con lui ma... non potevo... dovevo tornare, se no i miei si incavolavano...
Felicity: io adesso devo tornare... è già tardi per i miei genitori... vorrei poter stare ancora con te ma...
Harry: ah già... dai su torniamo e ti accompagno!!
Pov's Felicity.
Arrivammo in macchina e io dormii per tutto il viaggio... Quando arrivammo a casa mia sentii Harry che mi chiamava...
Harry: Felicity svegliati, siamo arrivati
Felicity: grazie per tutto quello che hai fatto, non so come ringraziarti...
Pov's Harry.
Dopo quelle parole mi avvicinai da lei e la baciai, le sue labbra, cosi morbide...non volevo che andasse via...
Harry: mi basta questo, e mi hai già ringraziato cosi, mi basti tu.
Pov's Felicity.
Uscii dalla macchina senza dire niente, lo salutai con la mano e se ne andò, entrai e chiusi la porta, pensavo a lui e mi morsi le labbra, già.... mi piaceva, troppo, andai in camera e mi addormentai pensando a lui... e alla serata passata insieme...
Pov's Harry.
Mi piaceva, la volevo, la volevo tutta per me, farò di tutto per averla, amo lei, amo il suo modo di essere, il suo modo di fare!!!
uno dei capitoli che amo di più
Harry il romanticone :3 ma quanto é dolce, fa di tutto per quella ragazza eh!!!??
adesso vado a nanna é già tardi notte ♥♥♥ domani continuo
STAI LEGGENDO
L'AMICIZIA DI 5 RAGAZZI
Jugendliteraturragazzi sto continuando io la storia perché l'altra persona non può più continuarla, i primi capitoli cercatelo nell'altro... e ora continuerò il 4 capitolo :) buona lettura, l'introduzione e 2 capitoli dopo, appena finite l'introduzioni andate avan...