15 capitolo:《vuoi sposarmi?》

56 5 0
                                    

Pov's Eleonor.

Non posso crederci.... ero davvero incinta... tra qualche mese avrò la pancia grande come tutte le altre donne che hanno avuto un bambino, come farò a dirlo a Louis?  Tra qualche ora verrà quì e staremo insieme...

Louis: Harry dai mangiamo un po di pane e nutella, ho una voglia matta di mangiare.

Harry: ma tu non eri quello che doveva andare da Ele?

Ele: Ele può aspettare (ci fece l'occhiolino a Harry)

Pov's Niall.

Ero li a casa di Giulia che la stavo aiutando a preparare le cose per stasera, oggi è una giornata importante per me e per lei... tutto è tornato come eravamo prima e siamo stati bene e ora a 3 giorni che è uscita dall'ospedale ed eccola li che sta alla grande

Giulia: amore aiutami a preparare il pollo vieni!!!

Niall: ma io stavo facendo la pizza!!! Giulia: no. Vieni quì subito (gli sorrise)

Niall: va bene... Però dopo facciamo la pizza.

Giulia: va bene, dai sbrighiamoci che dopo mi devo andare a lavare!!

Harry: Louis io vado a casa a lavarmi, grazie per questo fantastico pomeriggio e per avermi fatto dimenticare tutto... sei un amico speciale (si abbracciarono)

Louis: tutto per un amico come te ti voglio bene, ci vediamo stasera...

Harry: sisi ciaoo Louis.

Pov's Eleonor.

Mi stavo preparando il vestito per stasera, decisi di mettermi una gonna a jeans che arrivava sopra le ginocchia molto stretta, una maglietta nera e un po scollata, scarpe nere con il tacco!! Improvvisamente suonò il cellulare, lessi chi era... Angie, la mia migliore amica che sta in Italia, cosi con molta ansia e felicità risposi.

CONVERSAZIONE

Eleonor: ANGIEEEE!!!

Angie: oddioooo Ele, sempre che gridi sei,  sono diventata sorda!!! ma sei pazza (risero) quanto cazzo di tempo che non ti sento!!! non ti fai mai sentire, se non mi faccio sentire io... tu...

Eleonor: scusa amore e che ho avuto da fare in questi giorni, devo raccontarti tante cose...

Angie: davvero?? Tipo???

Eleonor: SONO INCINTAAA!!! (grida)

Angie: scherzi???!!! Oddio Ele sono felicissima!!! E chi é il fortunato?

Eleonor: Louis!!!

Angie: oddio non posso crederci,  auguri bella!!!

Eleonor: figurati, l'ho saputo solo adesso!!

Angie: non potevi dirmi una notizia più bella di questa Ele!!!

Eleonor: Angie ora dovrò dirlo a Louis e sta per arrivare...

Angie: e qual'è il problema?

Eleonor: non so come reagirà....

Angie: ma dai.... Louis é un bravo ragazzo... non ti devi preoccupare di nulla.

Eleonor: dici??

Angie: si Ele, si. Volevo dirti se potevi farmi un piccolo favore.....

Eleonor: dimmi tutto!!!

Angie: io domani dovrei andare a scuola... e non conosco nessuno, non so nemmeno dov'è questa scuola... ci andiamo insieme??

Eleonor: certo, ci andiamo insieme, ti passiamo a prendere io, Louis e i ragazzi!!!

Angie: i ragazzi?? che bello quanto tempo che non li vedo....

Eleonor: eh giá... dai adesso vado... ti voglio bene!!!  a domani gioia!!!

Angie: ciao Ele a domani, anch'io.

FINE CONVERSAZIONE.

Mi misi subito i vestiti e scarpe, improvvisamente sentii suonare alla porta...

Pov's Louis.

Quando Harry andò via da casa mia, mi preparai per andare dal mio amore per prenderla e andare a casa di Giulia!! Mi sbrigai, mi misi i miei pantaloni rossi, una maglia bianca con le bretelle e le mie solite scarpe, mi sistemai i capelli e andai subito da lei!!! Quando arrivai suonai e vidi davanti a me la ragazza più bella di tutto questo mondo!!

Eleonor: che c'è? chiudi quella bocca se no ti entra la mosca (rise)

Louis: sei bellissima, come sempre!! (sorpreso)

Eleonor: stai zitto e andiamo amorr

Pov's Giulia.

Mi andai a lavare lasciando Niall che stava guardando la televisione.... pensavo a tutte le persone che oggi saranno insieme a me, per me... e a quanto li voglio bene!!! con loro tutto è più bello... sto sempre bene!! Grazie al mio amore tutto questo non sarebbe successo!! Finii di lavarmi e mi misi accanto a Niall a guardare la tv e aspettando i miei amici.

Pov's Harry.

Mi lavai subito perché era già tardi, sapevo che i miei amici stavano aspettando me, mi misi dei jeans e camicia nera e le mie solite scarpe, mi sistemai i capelli e mi avviai a casa di Giulia.... Dopo 10 minti arrivai e suonai

Giulia: ciaoooo Harry entra...

Harry: ciao Giulia come stai??

Giulia: bene grazie e tu??

Harry: meglio grazie

Pov's Niall.

Stavamo mangiando, parlavamo, scherzavamo, ricordavamo i bei tempi e le belle esperienze da single!!! Tranne per Zayn che si é lasciato da poco. Guardo la mia ragazza felice... adesso ero pronto... volevo renderla ancora più felice...

Niall: ragazzi un attimo di attenzione!!!

(tutti guardarono a Niall)

Niall: devo fare un annuncio.

Giulia: oh sentiamo che deve sparare!!!

Niall: Giulia a già ben 8 anni che stiamo insieme e conviviamo, abbiamo passati dei giorni indimenticabili, unici come lo sei tu!!! Adesso siamo tutti quì a festeggiare il tuo ben venuto!! E io voglio dartelo cosi il ben venuto.... Vuoi sposarmi?

Scusate ragazzi se sono mancata... ho avuto da fare... studiare e altri impegni....

grazie di tutto ♥♥

L'AMICIZIA DI 5 RAGAZZIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora