Pov's Harry.
Da lontano riuscii a capire chi era, Felicity, sempre con quei libri sotto un foglio con cui stava scrivendo, per quanto me ne abbiano parlato è una ragazza a cui piace molto studiare, a confronto a me che sono una schiappa...
Harry: ciao Felicity (mettendosi a sedere accanto a lei e sorridergli)
Felicity: ciao Harry (senza nemmeno degnarlo di uno sguardo)
Harry: che stai facendo?
Felicity: sto disegnando quel bambino che gioca nella sabbia
Harry: sei bravissima!! Ti piace così tanto disegnare?
Felicity: sisi molto, vuoi vedere gli altri disegni?
Harry: certo!!!
Pov's Harry.
Come non detto... era davvero molto brava a disegnare...
Harry: hai provato a farlo vedere a museo di arte, sarebbe grandioso...
Felicity: no.... infondo non è tanto grandioso.... ci sono quelli che sono migliori di me, io li tengo per me, lo faccio solo quando non ho nulla da fare ma contemporaneamente mi piace.
Harry: si vede... (sorrise)
Pov's Felicity.
Vederlo sorridere mi fa distrarre su ogni cosa, quel suo sorriso cosi.... cosi perfetto, cosi contaggioso...
Harry: ti va stasera di uscire?
Felicity: eemmm... ok (prese il foglio e infilò in uno dei suoi libri)
Harry: perfetto (sorrise)
Felicity: dove andiamo? (sorrise)
Harry: sorpresa!!
Pov's Niall.
Entrai e vidi la mia piccola Giulia, i ragazzi se ne erano andati, e la mia piccina dormiva...
Niall: ti amo amore, so che stai dormendo, ma volevo dirtelo... sei tutto ciò di cui io ho bisogno...odio vederti così, sei bellissima lo stesso, ti amo!!
Vidi Giulia svegliarsi e sorridermi, subito la abbracciai e gli diedi un bacio in fronte e nella mano!!
Niall: amore mio come stai?
Giulia: un po' di dolore nella schiena
Niall: non muoverti, il dottore ha detto di stare ferma per 1 settimana
Giulia: ma cosa é successo?
Niall: non ricordi nulla?
Giulia: no...
Niall: un bastardo ti ha preso di petto, ed era anche ubriaco...
Giulia: ah!! ora ricordo
Niall: vuoi qualcosa da mangiare?
Giulia: si amore, ho molta fame!! (facendogli la faccina da bambina)
Niall: vuoi la pizza?
Giulia: ohh!! sisi!!
Niall: ok amore, allora torno subito
Pov's Niall.
Uscii e andai a prendere un pizza margherita con patatine fritte. Mentre facevo strada per tornare in ospedale qualcuno disse il mio nome, toccandomi la spalla. Non posso crederci.... Jennifer la mia ex, e adesso cosa voleva...
Jennifer: hey Niall!!
Niall: cosa vuoi? ? Ho premura..
Jennifer: oh... volevo chiederti se volevi fare 2 passi...
Niall: non posso, ho cose più importanti da fare...
Jennifer: si vede.... che cosa mangiare? ??
Niall: non é per me la pizza.
Jennifer: per chi?
Niall: la mia ragazza!!
Jennifer: oh...vabbe dai la ragazza può aspettare, vieni!!! (mi prese per il braccio)
Niall: (mi staccai) senti una cosa Jennifer, non ci scassare perché ho la mia ragazza in ospedale e voglio tornare subito da lei, non voglio stare con te. Fattene una ragione, ciao.
Pov's Niall
La lasciai la. Non mi importava nulla di lei. Doveva pensarci prima, quando ancora stavamo insieme. Lei mi ha lasciato e ora?? E ora gli manco!!! Ora ho una bella vita con la mia Giulia e la amo più che mai!! Entrai nella stanza e gli porsi una fetta di pizza
Giulia: come mai così tardi?
Niall: niente amore... niente, ti amo e adesso mangia (sorrise)
Giulia: ok amore, ti amo anch'io ( sorrise e poi si diedero un bacio)
Niall: ti prometto che andrà tutto bene!!!
ecco il capitolo :)
beh Giulia con Niall affianco sta più che bene... ormai sono una coppia fantastica, nonostante tutto Niall c'é sempre per lei...
non capisco perché tutta questa confusione...
STAI LEGGENDO
L'AMICIZIA DI 5 RAGAZZI
Ficção Adolescenteragazzi sto continuando io la storia perché l'altra persona non può più continuarla, i primi capitoli cercatelo nell'altro... e ora continuerò il 4 capitolo :) buona lettura, l'introduzione e 2 capitoli dopo, appena finite l'introduzioni andate avan...