12 capitolo:《Sei mia》

62 4 0
                                    

Pov's Felicity.

Mi preparai per uscire con Harry, sto davvero bene con lui!!! Questa volta mi ha detto che andavamo in un ristorante e io come al solito non sapevo cosa mettermi, all'improvviso mi vibrò il cellulare e vidi che era un messaggio di Harry, lo aprì "apri la finestra della tua stanza lentamente"

aprì la finestra come mi aveva detto e vidi una scatola più grande e una più piccola, la presi e la aprì... sospirai e vidi un vestito nero molto elegante con molti strauss e con brillantini, era davanti corto e dietro più lungo, lo amavo, chissa quanto gli é costato... poi aprì quella più piccola e vidi delle scarpe con il tacco aperte ed erano nere, davvero belle. Così decisi di sbrigarmi e farmi una doccia fredda, non vedevo l'ora di indossare quel vestito e quelle scarpe e infine vedere lui e ringraziarlo.

Pov's Harry.

Mi ero appena finito di lavare e mi misi un paio di pantaloni bianchi e camicia nera con le mie solite scarpe nere... mi sistemai i capelli e scesi...

Pov's Felicity.

Ero appena uscita dalla doccia, mi infilai subito il vestito, wow...mi stava alla grande, mi piacevo... mi misi le scarpe e anche quelle mi stavano a pennello!!! Mi fumai una sigaretta e poi mi lavai subito i denti, suonarono poi alla porta e corsi subito ad aprirla.

Felicity: Harry!!!

Harry: wow Felicity, ti sta benissimo, ti piace?

Felicity: se mi piace?? Ovviooo

Harry: dai andiamo bellezza!!

Pov's Felicity.

Ormai io ed Harry avevamo confidenza, non eravamo timidi come prima...ma la cosa che tenevo dentro era il fatto che fumavo... non mi piace il fatto che lui lo sapesse, perché lui non fuma... non so come potesse reagire.

Arrivammo in quel ristorante, era molto grande e molto lussuoso...

mi fece sedere e ordinammo da mangiare.

Harry: ti piace??

Felicity: wow e me lo chiedi??

Harry: vuoi ballare?

Felicity: si

(ballarono un lento)

Harry: dai su andiamo a mangiare

Pov's Harry.

Era il momento, aspettavamo già il secondo, e io mi sentivo pronto, dopo questa settimana che ho aspettato e che sono stato bene... ora basta.

Harry: beh Fely io volevo chiederti... che dopo questa settimana di felicità insieme a te, ho capito davvero quello che voglio e quello che provo......................per te.

Pov's Felicity.

Il mio cuore iniziava a battere molto velocemente, ma qualcuno ha interrotto la nostra conversazione....

Cameriere: ecco quì il secondo e tutto il resto, buon appetito

Felicity: grazie (sorrise)

Harry: quel cameriere non mi piaceva...

Felicity: perché??? Era cosi gentile!!! (rise)

Harry: ti guardava in continuazione e lo sta facendo anche adesso!!!

Felicity: ma dai...(rise)

(finirono di mangiare e uscirono fuori in un giardino difronte il ristorante)

Harry: stavo dicendo....

Pov's Felicity.

Ecco che il mio cuore ricomincia...

Harry: sei la persona che mi è stata accanto in questo periodo e non sai quanto desidero averti più che amica... sei ciò che desidero... vorrei provare ad avere una storia insieme a te, so che con me andrà tutto bene, perché ti trattero' come una principessa.

Pov's Felicity.

Oddio le sue parole.... amavo lui, e ora?? Si anchio lo desidero, anchio volevo lui. Infono che c'è di male??

Felicity: si Harry, si. Lo desidero anchio, sono stata benissimo con te e ti voglio bene, voglio te più che mai.

Pov's Harry.

Mi avvicinai a lei e la baciai delicatamente, appoggiando la mia mano sulla sua guancia...

Harry: dai su ti accompagno a casa...

Felicity: ok mio Harry.. (rise)

Harry: (rise) te l'ho mai detto che sei bellissima?

Felicity: si troppe volte (rise)

Harry: te lo dirò sempre.

(arrivarono a casa di Felicity e Harry la accompagnò davanti la porta)

Felicity: ora devo entrare... ci vediamo domani...(si baciarno molto appassionatamente)

Pov's Felicity.

Apro la porta con ancora Harry che mi baciava, chiusi subito la porta e lui era ancora insieme a me che mi baciava, che mi toccava, avevo dentro di me un calore che mi spiengeva fino a fare l'amore con lui, sapevo che era troppo presto, ma con lui tutto è possibile...

Harry: sei sicura?? di ciò che stai facendo?

Felicity: si sicura!!!

Harry: ti amo Felicity!!!

Felicity: ti amo anch'io amore!!!

Harry: sei mia.

(fecero l'amore con le giuste precauzioni bla bla bla....) xD

piccolo come capitolo!!!

ancora Harry non sa di Felicity... che fuma... vedremo come reagirà.... quando lo verrà a sapere... la accetterà cosi nonostante la sigaretta o non ne vorrà più sapere???

L'AMICIZIA DI 5 RAGAZZIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora