18 capitolo: stradina!!!

37 3 0
                                    

Prof : prego Angie siediti accanto a Harry il riccio!!! (tutti risero)

Pov's Harry.

Ormai Niall era insieme a Giulia erano inseparabili, pure nel banco insieme. Era l'unico posto libero accanto a me e Angie si sedette accanto a me... Quella ragazza... con tutta la sua bellezza e tenerezza, quanto desideravo parlargli, amavo quando ci scambiavamo delle occhiatine, quei occhi... occhi color castano scuro, cosi profondi e speciali...

Pov's Angie.

Ero affianco a questo ragazzo di nome Harry, chissà se è quel ragazzo di cui mi avevano parlato Louis ed Eleonor... Ma poi quei capelli cosi ricci e grandi, ma perché non se li taglia... capellone, però il capellone niente male... (rise dentro di se) aveva tanti tatuaggi, tra cui in particolare quella nave che mi piaceva molto e quel cuore colorato di nero, e poi degli uccellini nel petto che per me era qualcosa di tenero, mi piaceva anche il modo di come si vestiva... vabbe meglio non continuarlo a guardare perché potrei sembrare una pervertita, dopo averlo squadrato tutto... decisi di mandare un messaggio a Ele nel bel mezzo di un compito...

CONVERSAZIONE

Angie: ascolta una cosa Ele ma il ragazzo che è affianco a me... é il tizio di nome Harry, che mi avevi parlato in macchina?

Eleonor: si brava, perché?

Angie: perché è troppo carino... sembra molto riservato...

Eleonor: ahahahahhah sembra, hai detto bene... dai a dopo che finisco sto compito di merda...

Angie: come ti sta andando?

Eleonor: na merda xD ahahah

Angie: wow io non ho fatto nulla xD

Eleonor: ahahhahah vabbe dai a dopo!!!

FINE CONVERSAZIONE

Pov's Angie.

Era in bilico.... non sapevo niente in matematica... e vedevo Harry che scriveva, a quanto pare era bravo in matematica... ed io ero li con quella penna in mano a sbuffare...

Pov's Harry.

Era li... che non aveva scritto nulla... non sapeva niente... (rise dentro di se) vedo se riesco a prendere parola con la scusa se potevo aiutarla, in fondo me la cavavo in matematica....

Harry: non vorrei intromettermi ma... vedo che non stai facendo nulla... (sorridendogli)

Angie: eeemmm... si lo so.... non ricordo ... più nulla.... diciamo che non ho mai fatto niente in matematica... (risero)

Harry: vuoi un aiuto, diciamo che io me la cavo....

Angie: se proprio insisti (risero)

(Harry riuscì ad aiutare Angie a fare matematica e così per la ricreazione uscirono fuori)

Angie: grazie per avermi aiutato... (girandosi verso di lui e guardarlo negli occhi)

Harry: di niente...

Pov's Angie.

I suoi occhi... oddio...occhi color verde smeraldo...non me ne ero accorta.... cosi chiari... ora che li vedo molto da vicino sono così wow bellissimi e a dir poco stra bellissimi....

Eleonor: vedo che hai conosciuto Angie....

Harry: oh si....

Eleonor: bella vero???

L'AMICIZIA DI 5 RAGAZZIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora