Pov's Eleonor.
Stavo entrando, ma Jack mi prese mi prese per il braccio, mi fece un po male, ma evidentemente a lui questo poco gli importava, faceva palestra e per lui era solo una carezza...non capiva il male che mi faceva!!!
Eleonor: Ciao Jack (con molta freddezza)
Jack: ciao bella bimba ti ricordi di me?
Eleonor: no.
Jack: (rise) stavo scherzando cretina, come fai a sapere il mio nome?
Eleonor: me ne hanno parlato di te.
Jack: ah si? E cosa ti hanno detto?
Eleonor: che ti importa?!
Jack: allora se non me lo vuoi dire, sarò costretto a passare nelle maniere forti!!!
(mi prese per il braccio e mi portò verso di lui)
Eleonor: ma che fai? Sei matto??? Lasciami stare stronzo!!
Jack: stronzo?? Stronzo a chi? Non ti permettere mai più a dirlo, se no sarai in grossi guai.
Pov's Eleonor.
Mi prese le spalle sbattendomi al muro con molta violenza, mi fece molto male...mi scese una lacrima dal dolore, l'unica cosa che desideravo era sparire!!
Jack: sarai mia Eleonor, sarai mia. (rise maliziosamente guardando Eleonor negli occhi)
Pov's Louis.
Ora mi ero stancato. Vidi tutto, pensavo che Jack non arrivasse a tanto, era una ragazza e di questo non se ne rese conto... mi ero incazzato.
Louis: LASCIALA STARE (buttando a terra Jack)
Jack: oh!! Ma guarda chi si vede, Louis, quanto tempo (rise)
Louis: lasciala stare, come ti permetti alzargli le mani? Ma non ti vergogni? Sei solo uno stronzo. (vidi Eleonor a terra, spaventata, gli sorrisi per fargli capire che ormai c'ero io a proteggerla e nessuno poteva fargli del male)
Pov's Louis.
Jack mi riempii di pugni e calci ovunque, caddi a terra dal dolore, non riuscivo ad alzarmi, non sapevo cosa fare, non riuscivo ad aprire gli occhi, vidi solo Eleonor che spingeva Jack gridandogli 《 lascialo stare 》e da li, svenni...
STAI LEGGENDO
L'AMICIZIA DI 5 RAGAZZI
Novela Juvenilragazzi sto continuando io la storia perché l'altra persona non può più continuarla, i primi capitoli cercatelo nell'altro... e ora continuerò il 4 capitolo :) buona lettura, l'introduzione e 2 capitoli dopo, appena finite l'introduzioni andate avan...