Capitolo 17

2.8K 109 55
                                    

Mary's pov
Harry mi strinse in un abbraccio. Mi sentivo al sicuro tra le sue braccia, anche se a primo impatto un po' di imbarazzo c'era stato da parte mia visto che eravamo soli e sdraiati su un letto. Avevo paura che la passione potesse prendere il sopravvento e io questo non lo volevo.
"Di cosa volevi parlare con Federico?" Mi sussurro all'orecchio, un brivido mi attraversò tutta la schiena, volevo stringermi di più a lui, ma la testa governava in quel momento e sapevo avrei commesso un errore. Dovevo solo ragionare.
"Volevo parlare con lui della nostra situazione, e spiegarli perché è successo, mi sento a disagio a stare in casa e doverti evitare per ciò che è accaduto.." Avevo risposto nella maniera più schietta possibile per farli capire che per me questa questa situazione non era facile, non ritenevo più l'alloggio dove vivevo la mia "casa" visto tutti i problemi che mi perseguitavano e lui era uno di quelli.
"Intendi per il bacio?"
"Non solo, anche per quello che stiamo facendo adesso, è scorretto verso gli altri. Non so se sono pronta per questo grande passo, non so neanche se amo uno di voi o è solo attrazione, ho bisogno di tempo e questi comportamenti sicuramente non mi aiutano.." Mi allontanai dalle sue braccia per essere coerente a quello che dicevo, forse ero troppo egoista nel chiederli del tempo, ma pure io avevo bisogno di pensare.
"Mi stai chiedendo di aspettare e di stare fermo finché non sarai sicura di essere innamorata di uno di noi?" Chiese ironico
"Se la vuoi mettere in questa maniera.."
"Ma sai che cos'è l'amore? L'amore è anche attrazione, se non ci fosse attrazione in una coppia non potrebbe mai scoppiare l'amore. Uno ha bisogno dell'altro."
"Lo so ma devo vedere se è solo attrazione carnale, oppure se ho dei sentimenti, non vorrei mai farvi fraintendere"
"Quindi io dovrei stare a guardare loro flirtare con te e stare fermo perché il mio turno è passato! Ma ti rendi conto di cosa ci stai facendo?" Le lacrime mi oscuravano la vista, mi veniva da piangere. Stavo tralasciando i loro sentimenti per valutare con quale mi sarei trovata meglio, come se fossero delle cavie da laboratorio, mi sentivo un vero mostro.

Federico's pov
Ero andato un attimo a farmi una cioccolata calda per poi tornare in camera per continuare la mia serie TV, ma come al solito non tutto filò liscio. In camera c'erano Harry e Mary che stavano parlando sul mio letto. Non volevo neanche sapere perché fossero entrati nella mia stanza e si fossero intromessi tra me e la mia serie TV preferita, ma solo per questo meritavano la decapitazione.
Aprì la porta e senza parlare li feci strada verso l'uscita con le braccia.
-Adesso usciamo, tanto ciò che voleva dirmi l'ha detto" disse Harry
-Bene, allora non avrò difficoltà nel farti lasciare la mia dimora!- Dissi nella maniera più ironica possibile ma nessuno sorrise. Guardai Mary e notai che aveva gli occhi lucidi, forse Harry l'aveva fatta piangere.
-Mary credo voglia stare da solo, andiamocene...- Harry si alzò per primo dal mio letto.
-Molto perspicace- Mi fece una smorfia per poi uscire dalla stanza da solo.
-Allora ti lascio con la tua serie TV- Disse Mary avvicinandosi verso l'uscita, ma prima che potesse uscire la bloccai tra me e la porta.
-Tu non devi per forza andare- La mia mano andò a cercare la chiave e quando la trovai la girai nella serratura e la tolsi mettendola dentro la tasca dei miei pantaloni.
Si girò e mi guardò dritto negli occhi facendomi perdere dei battiti.
Li accarezzai il viso; la sua pelle era morbida e vellutata, coincideva perfettamente con la mia mano. Ci completavamo.
-Mi perdo sempre nel guardarti- Li sussurrai all'orecchio facendole venire la pelle d'oca.
-Adesso non è il momento giusto- Mi sussurrò
-Solo coccole per te sta sera- Andai ad appoggiare delicatamente le mie labbra sulla sua fronte, aveva un buon profumo.
Non reclamava e la voglia mi spingeva a continuare ad aumentare la posta in gioco.
Non le dispiaceva. Perché dovevo fermarmi? Tutti e due eravamo coscienti.
Andai ad appoggiare le mie labbra sul suo collo per poi rilasciarle un piccolo segno rosso, la guardai e le guance si erano accese di un rosso fuoco, era troppo carina. Visto che non mi fermò decisi di continuare e procedere per tutta la lunghezza del collo.
Passarono alcuni minuti da quando avevamo iniziato e le sue gambe iniziarono a cedere, così ci spostammo su qualcosa di più morbido, il mio letto.
-Dovremmo fermarci..- mugolò lei
-Sicura?- Rallentai il passo, aspettavo impaziente la sua risposta, non avrei mai fatto qualcosa che lei non voleva.
-Non lo so- Non capivo, ma appena rispose mi fermai e mi staccai da lei.
-Cosa intendi? Vuoi che mi fermi?-
-Non fraintendere, non è che mi dispiaccia, solo che non posso andare oltre. Non posso fare di più con te che con gli altri-

Mary's pov
Dopo l'ultima frase mi resi conto di sembrare una cogliona e anche un po' puttana, ma a mia difesa questa attrazione non la provavo con nessun altro all'infuori dei miei fratelli.
-Quindi quello che hai fatto sta sera con me lo farai con tutti? Wow, stai diventando come me e non ho niente da ridire visto che lo facevo pure io, ma ti avviso che quando stavo con le altre in testa avevo solo te e so che suona male e da stronzi, però volevo tranquillizzare gli impulsi che avevo per te con altre ragazze, perché pensavo non avrei mai potuto averti, ma ora...- Disse tutto ad un fiato, doveva sentirsi in imbarazzo.
-Ma ora?- Lo spinsi a continuare.
-Sai che non sei nostra sorella e provi attrazione verso di noi... perciò mi pento di tutto ciò che ho fatto e vorrei cancellare tutti quei momenti per poterci provare con te, con la coscienza a posto, ma ormai ho già la reputazione da playboy e ti assicuro che d'esperienza ne ho molta- Mi fece l'occhiolino e io mi misi a ridere per come l'avesse fatta pesare poco l'ultima parte del discorso.
-Comunque con te sono serio e proprio per questo proverò farti sparire l'attrazione che provi per gli altri tre imbranati, perché insomma guardami, sono uno schianto!- Tutte e due scoppiammo a ridere. Volevo troppo bene a Federico.
Passammo la restante serata a guardare una serie TV con le mani al posto giusto e quando si addormentò mi recai nella mia stanza.
Era stata una serata molto movimentata.

{spazio autrice}
NON ODIATEMI.
L'anno scorso e quest'anno sono stata molto occupata a studiare, proverò a scrivere di più ma a breve parto per la Germania 😅
In cambio ho pubblicato il capitolo più lungo in assoluto, spero vi piaccia ^^
Bye Bye

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 27, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

BrothersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora