Capitolo 3

7.1K 385 41
                                    

Mary's pov

Dopo aver finito di fare la doccia andai in camera di Claudio per parlarli ,presi un suo manga e mi misi a leggere aspettando che rientrasse, quando tornò rimase sorpreso.

-Ti stavo aspettando-Dissi togliendomi l'asciugamano dalle spalle.

-Credevo fossi ancora in bagno!-Si strofinò i capelli con la sua grande mano, poi si sdraiò su il suo letto-Prima di entrare dovresti bussare!-Mi fece un sorriso.

-Non sarebbe cambiato, in tanto non c'era nessuno-Scoppiai in una risata da far condizionare anche Claudio.-Ora facciamo i seri, sono venuta qui, per chiederti per quale motivo stavate litigando!-La mia risata diminuiva ogni secondo che passava,e in poco tempo, divenni seria.

-Si tratta di Christian.-lui mi guardò come per dire "per favore fermami", ma io non mi facevo condizionare-Lui ti sta mentendo-Con quelle parole il mio cuore iniziò a rallentare.

-Spiegati meglio!- la mia curiosità diventò paura.

-Lui è diverso da quello che appare, ti sta menteno- Il mio respiro si faceva sempre più affannoso.-Lui sta giocando con i tuoi sentimenti.- In quel momento lo guardai per accertare quello che mi aveva appena detto, era serio, una lacrima scese dai miei occhi lasciando una piccola strisca luminosa nel mio viso.Claudio si avvicinò e mi abbracciò, facendomi sembrare esile, io mi misi a piangere rumorosamente, facendo salire la mia famiglia preoccupata.

-Cosa ti succede- Chiese mia madre accarezzandomi la testa.

-Claudio mi ha appena detto che Christian si stava prendendo gioco dei miei sentimenti-Mentre lo dicevo non riuscivo a smettere di singhiozzare.

-Claudio, avevi detto che lo avresti tenuto segreto!-Io guardai Harry per quello che aveva appena detto, loro lo sapevano, tutti i miei fratelli mi avevano mentito fino adesso, nella testa mi rimbombava la frase " chissà da quanto tempo lo sapevano"

-Voi da quanto tempo la sapevate!-La mamma li guardò arrabiata.

-Ormai da tre anni-Rispose Gabriele togliendosi gli occhiali.In quel momentomi mi scostai da Claudio.

-Mi state nascondendo tutto da tre , sapevate quanto mi piaceva Christian!, VI ODIO!!.- Uscì dalla stanza sbattendo la porta e andai a dormire per cercare di dimenticare tutto quello che mi era successo

Spero vi sia piaciuto *^*

BrothersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora