Mi chiamo Izuku Midoriya, ho diciotto anni e sono un alpha.
Ho i capelli ribelli verdi smeraldo come i miei occhi, per questo in molti mi hanno soprannominato "cespuglio" o "broccolo", anche se quello più conosciuto è "Deku" dato dal mio amico di infanzia Kacchan.
Io e Kacchan non abbiamo sempre avuto un buon rapporto soprattutto da quando lui aveva scoperto il suo Quirk ed io no.
Sono una persona mite e sensibile nonostante il mio genere.
Ma fermiamoci un istante, che vi spiego meglio.
La nostra società è composta da due cose particolari: il nostro genere ed il nostro Quirk.
Il Quirk si dovrebbe sviluppare dai tre ai quattro anni, sono dei super poteri con cui si nasce che abbiamo quasi tutti.
Tutti tranne una minima parte della popolazione di cui facevo parte anch'io finché qualche tempo fa, non mi è stato trasmesso da All Might in persona, il mio eroe preferito, colui che ammiravo fin da bambino e dopo un bel po' d'avventure sono riuscito a farlo mio come se avesse sempre fatto parte di me.
I generi invece sono fondamentali e li abbiamo proprio tutti e servono per capire il nostro posto nel mondo e si dividono in tre categorie:
●Gli Alpha
Coloro che dominano gran parte dei governi, sono i più forti e coraggiosi.
Inclini per natura a comandare e ad imporsi sugli altri generi, ricoprono sempre figure di spicco nella società, sono il ventiquattro virgola cinque per cento della popolazione.
Hanno per la maggior parte Quurk forti.
Hanno molte caratteristiche esclusive tra cui:
-un olfatto molto fine ed un odore forte e virile.
-di poter legare a sé il proprio compagno attraverso il Morso che viene dato su delle ghiandole tra il collo e la spalla.
- un tono di voce che comanda gli altri due generi.
- il knot, un legame che si può formare solo se il compagno é un omega.
Gli alpha come gli omega si possono trasformare in lupi.
● I Beta
Sono i cosiddetti comuni esseri umani non hanno un odore particolare o forte, né si possono trasformare.
Ricoprono i più svariati ruoli, perché la loro mancanza di olfatto gli permette di rimanere lucidi anche con un omega in calore vicino, quindi spesso fanno lavori che per gli alpha sarebbero insostenibili come per esempio dottori o insegnanti.
I loro Quirk sono nella media anche se in alcuni non si presentano.
Consistono nel settantacinque per cento della società.
● Gli Omega
Sono il genere più raro e per molti anni in antichità considerato solo un oggetto da riproduzione.
Difatti per l'omega è indifferente il sesso maschile o femminile possano entrambi rimanere incinti.
Per attirare l'alpha, gli omega hanno spesso odori buoni, molto dolci.
La violenza su questo genere debole e pacato per natura è stata tale da ridurlo quasi all'estinzione.
In generale ad oggi vengono protetti fin dalla nascita.
Sono lo zero virgola cinque della società.
Possono trasformarsi in lupi anche loro, in più una volta al mese vanno in calore come gli animali.I generi si capivano tramite un test che facevano fare ai bambini di circa tre anni.
Infatti veniva messa davanti a loro una bambola e in base al comportamento dell'infante si poteva determinare il genere.
Gli omega nutrivano il giocattolo come se fosse il proprio bambino.
I beta ci giocavano un po' e poi lo lasciavano annoiati, mentre gli alpha lo proteggevano ringhiando a chiunque provasse a toglierglielo.Dalla nascita dei Quirk nella società si sono creati molte nuove professioni tra cui l'eroe ed il super cattivo o villain.
Il mio sogno è diventare l'eroe numero uno come il mio idolo All Might e finalmente tra poco potrà accadere ufficialmente.
Già, perché nonostante io e la mia classe avessimo sconfitto molti super cattivi da soli, senza diploma non possiamo essere considerati professionisti.
Incredibile non trovate?
Questo è il nostro ultimo anno tutti insieme come alunni alla U.A. dopo ognuno andrà per la sua strada.
Qui alla U.A. ci preparano a ciò con cui avremo a che fare là fuori e siccome siamo alla fine della nostra preparazione ci affidano sempre più in qualche agenzia per eroi per degli stage.
Gli stage consistono in fare varie esperienze sul campo.
In breve cercare e mettere i cattivi dietro le sbarre evitando di fare troppi danni alla città o di mettere in pericolo persone innocenti.
Per niente semplice ve lo assicuro.
Quel giorno stavo portando a termine l'ennesima missione, un villain aveva attaccato una gioielleria ed io dopo un piccolo combattimento, nulla di troppo difficile o complicato, l'avevo catturato.
Prima di andarmene a far arrestare l'uomo dalla polizia, mi ero assicurato che non ci fossero stati feriti.
Tornato in agenzia mi congedarono, avevo finalmente finito le mie ore di turno dello stage.
Ero quasi arrivato a casa quando mi imbattei in uno scontro.
Osservare cercando di aiutare per me fu inevitabile.
C'era un villain sconosciuto che combatteva con una zazzera bionda inconfondibile, Kacchan.
Sapevo che aiutarlo sarebbe stato un errore, lui odiava chiunque lo vedesse in difficoltà, ma il mio istinto mi implorava di farlo e così feci.
< Kacchan.> dissi avvicinandomi alla sua posizione.
Lui si voltò verso di me ed il suo volto divenne furente.
< Che vuoi Deku!? Fatti i cazzi tuoi.> urlò infuriato.
Irrigidì i muscoli per poi voltarsi ed attaccare il cattivo di fronte a sé.
Come potevo intervenire senza rischiare di attaccare il suo orgoglio e quindi evitando un inutile litigio?
La risposta era alquanto semplice, non potevo.
Così rimasi lì immobile, mentre tutti i miei muscoli si tendevano sotto la mia volontà ad impedire al mio corpo di compiere un qualsiasi atto per agevolare la cattura al biondo.
Da che ne ho memoria ho sempre avuto questo strano riflesso spontaneo di proteggerlo o di assicurarmi che stesse bene, anche se lui non ha mai apprezzato.
Forse la vedeva come una sorta di prevaricazione da parte mia, come un imposizione sulla sua vita.
Eppure con tutte le ipotesi e teorie dalle più fantasiose alle più realistiche, che negli anni si erano formate nella mia mente non ce n'era una che mi convincesse sul serio.
Uscì dai miei pensieri solo quando un arrabbiato Kacchan mi sbattè il criminale sui piedi.Neko-ginny
Benvenuti nella mia seconda omegaverse.
Per ogni problema o domanda potete scrivermi.Ps: Qualcuno di voi si immaginava che l'alpha fosse Izuku?
♢☆♢☆
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Tua!
FanfictionBakudeku☆ Il mondo come in My Hero academia è popolato da persone con un Quirk e non, con le caratterische del mondo Omegaverse. Non ci sono spoiler e può essere letto da chiunque, anche da chi non ha letto il manga o visto l'anime. Un giorno di ti...