La famiglia bounville ha fatto nascere Gianrodel nella tenda apache, poi lei chantalle è stata spedita in Inghilterra, sapevamo che attrazione esercitasse il maestro su di lei, fu considerata una disonorata, ha desiderato William di possederla fino in fondo, il suo istinto riaffiorava ogni volta che la vedeva, impotente lasciai fare al fato.
e Gianrodel
" sono senza parole, "
," ha lasciato il segno nel suo Casato solo per amore
lei è diventata pianista come era nel suo sogno, ma non chiedermi di William Walter e se a Londra hanno continuato ad amarsi, solo il cielo lo sa.
William Walter ha saputo girare bene le carte dalla sua parte con i bounville, nessuno avrebbe potuto sposarla, averla, perché già stata di un altro. "
continuando a fumare Gianrodel
" capisco il potere dell'uomo non solo ha sovrastato il corpo di fanciulla ma anche quello della lingua giusto saggio? "
e lui
" si l'unico sfregio che potevano fare, era togliergli il bambino alla nascita e non chiedermi di più .
"E invece ti chiedo tutto, ho bisogno di sapere. "
Il saggio girato con il cappuccio in testa, guardava il cielo sporgendosi dalla grotta "va bene a te il cielo non può nascondere la verità, con te è nata un altra bimba"
e lui
" come cosa?",
"benedetto ragazzo è la tua gemella ma non chiedermi di lei, altrimenti nubi del cielo si addensano su di te, luna diventa cattiva ,stelle voltare la faccia per non farsi ammirare da te, lei bella, agile, astuta, guardinga, rimane il mistero più grande per te, al quale tu devi piegare la testa, abbandona tutte le tue curiosità, non sono buone su di lei, sono ordini ai quali la tua testa ribelle deve sottostare. "
Gianrodel :
"il suo nome almeno posso saperlo?",
"si chiama Maya "
e il ribelle
" grazie di aver fatto luce su tutta questa storia, cosa faccio?, come devo comportarmi? "
e il saggio
" tu devi fingere di non sapere nulla di tua gemella, portala solo nel cuore .
Aspetta ragazzo ho un messaggio di tua mamma prima di lasciarvi a noi divisi, separati, eccolo lo avevo nel fondo delle tasche, leggi figliolo "
aprì il foglio sbiadito dal tempo ma non ciò che vi era scritto, al ribelle tremavano le mani quando lesse
" figli miei vi dimenticherò solo quando l'alba avrà toccato i tramonti innevati di questa vita "
e lui con le lacrime agli occhi
" cioè mai, mai "
tratto da un brano di una canzone scritta da lei, che finalmente era arrivata a destinazione.
STAI LEGGENDO
Nirvha Il Lupo Diverso E I Ribelli REViSIONE WATTYS2019
FantasySi tratta di un fantasy che possono leggere tutti, è una storia che non ha un tempo delimitato, circoscritto proprio perché è generico nella sua fantasia. Spero tanto che piaccia si farà più interessante con la storia del VILLAGGIO i suoi personagg...